Auto tutte uguali in SinglePlayer

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Auto tutte uguali in SinglePlayer

Messaggio da RAELiAN » gio 31 lug 2014, 20:23

Salve a tutti i lettori di questo TOPIC :-) solo oggi mi è apparsa in mente la domanda: "è possibile avere auto tutte uguali nel singleplayer?" nel senso è possibile una sorta di CHEAT "joker" ma nel singleplayer?? oppure questa cosa è già possibile ma ero l unico a non saperlo??? :-? :confuso:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Auto tutte uguali in SinglePlayer

Messaggio da Woozie » gio 31 lug 2014, 20:44

Ora, non verrei dire fesserie, ma sono abbastanza sicuro che se nelle impostazioni del gioco selezioni "si" sotto "Auto a caso" o qualcosa del genere,
corri contro 7 avversari guidati dalla CPU (7 o il numero che imposti tu) che hanno tutti la stessa auto che ti viene assegnata a random.
Ultima modifica di Woozie il gio 31 lug 2014, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Auto tutte uguali in SinglePlayer

Messaggio da RAELiAN » gio 31 lug 2014, 21:51

Woozie ha scritto:Ora, non verrei dire fesserie, ma sono abbastanza sicuro che se nelle impostazioni del gioco selezioni "si" sotto "Auto a caso" o qualcosa del genere,
corri contro 7 avversari guidati dalla CPU (7 o il numero che imposti tu) che hanno tutti la stessa auto che ti viene assegnata a random.
a già :-) ...e se volessi sceglierla io quell auto? sarebbe possibile in qualche modo??? :laround:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Auto tutte uguali in SinglePlayer

Messaggio da Stefano » gio 31 lug 2014, 23:24

Usa il wolf4R e potrai scegliere di gareggiare fino a 30 copie di un auto(anche custom) scelta da te... 8-) 8-)

Però (il wolf) non è compatibile con la 1.2... :-(
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Auto tutte uguali in SinglePlayer

Messaggio da Hermes » ven 1 ago 2014, 9:57

In realtà un modo ci sarebbe (anche se un po' scomodo e lungo) ed è quello di aggiungere nel file "Parameter.txt", nella sezione "frontend and selectability", di tutte le auto che non vuoi che vengano scelte dall'AI (vale solo nel single player) la stringa "CPUSelectable FALSE" (il default è TRUE), costringendo così Re-volt a utilizzare solo l'auto da te voluta! :-) Onestamente non so se esiste un programmino che lo faccia automaticamente, però nel caso non penso sia difficile costruirne uno! :dubbi:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Auto tutte uguali in SinglePlayer

Messaggio da RAELiAN » mar 5 ago 2014, 2:42

ho capito che in pratica un modo semplice non esiste lol ...grazie comunque a tutti :-)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti