Rotor e Panga

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Stefano
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Rotor e Panga

Messaggio da Stefano » dom 4 mag 2014, 22:25

Ciao ragazzi di ARM ,ho scritto questo topic perché avrei una domanda da farvi:
Tempo fa ho letto da qualche parte che c' era un modo per rendere guidabili dalla CPU le auto Rotor e Panga , potreste spiegarmi come si fa??

In supporto vi do il link di un video: http://www.youtube.com/watch?v=Ix7FQcj1CsQ
Se osservate bene noterete che nella gara la Rotor è guidata dalla CPU.

Un'altra domanda: E' possibile rendere guidabili dalla CPU anche Trolley, le quattro clockwork, Probe UFO e Mystery ??

Per quest'altra domanda non c'è bisogno che io vi dia un link: se andate a vedere il video che si trova qui su ARM in cui è mostrata una gara con 100 auto noterete che il CPU guida anche le clockwork, il Probe UFO e la Mystrery (non so perchè non c'è anche Trolley).

Rispondetemi al più presto, grazie. :-) :-) :ride:
Ultima modifica di Stefano il lun 5 mag 2014, 22:01, modificato 2 volte in totale.

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burner94
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Re: Rotor e Panga

Messaggio da burner94 » mer 7 mag 2014, 23:03

Non credo, se hai la vecchia versione. Con la nuova 1.2 (patch 13.0825 o superiore - io raccomando quella), si potrebbe fare, ma è necessaria una modifica ai parametri delle singole auto (inserendo la linea CPUSelectable TRUE) o all'eseguibile del gioco. Unica cosa, modificando i parametri compare il logo CHT a fianco al tuo nome quando corri online, il che non è raccomandabile perché potrebbe far pensare che tu stia 'cheattando' (quando in realtà l'unica cosa che hai modificato dei parametri è quello - ma il gioco non ne tiene conto).
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Stefano
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Re: Rotor e Panga

Messaggio da Stefano » ven 9 mag 2014, 22:42

Come si può fare la modifica all'eseguibile del gioco??

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Hermes
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Re: Rotor e Panga

Messaggio da Hermes » ven 9 mag 2014, 22:52

In teoria è una cosa che non si dovrebbe fare, ora meno che mai visto che non è più un progetto abandonware! In teoria solo se tu possedessi il codice potresti modificare il gioco, ma visto che non penso tu ne sia in possesso e che esiste un secondo metodo molto più rapido e semplice per effettuare questa modifica, ti consiglierei di seguire quest'ultima strada! :-)
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Re: Rotor e Panga

Messaggio da Stefano » ven 9 mag 2014, 22:56

In cosa consiste questo metodo alternativo più rapido??

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Re: Rotor e Panga

Messaggio da Hermes » ven 9 mag 2014, 22:59

burner94 ha scritto:Con la nuova 1.2 (patch 13.0815 o superiore - io raccomando quella), si potrebbe fare, ma è necessaria una modifica ai parametri delle singole auto (inserendo la linea CPUSelectable TRUE)
:-)
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Re: Rotor e Panga

Messaggio da Stefano » sab 10 mag 2014, 19:47

Scrivo questo messaggio per tutti gli iscritti su ARM.

Se conoscete il codice menzionato nei messaggi precedenti per modificare il gioco,inviatemelo tramite messaggio privato e inseriteci anche come devo usarlo, grazie. :-) :-)

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Re: Rotor e Panga

Messaggio da Hermes » sab 10 mag 2014, 20:10

Basta che accedi alla cartella dell'auto che ti interessa (cars -> nome_auto), apri il file "Parameters.txt" e fai come nella figura in spoiler:
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Ultima modifica di Hermes il sab 10 mag 2014, 20:11, modificato 1 volta in totale.
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Re: Rotor e Panga

Messaggio da Stefano » sab 10 mag 2014, 21:08

Ci ho già provato ma non ha mai funzionato!! :-x
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