Revolt Gran Turismo BETA

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da S. Turbo » mer 26 mar 2014, 13:46

Bene.

Una curiosità: intendi convertire anche la Trueno del JGTC? Si tratta di una macchina che mi ha sempre incuriosito, ma che in GT2 non sono mai riuscito ad acchiappare (ho avuto a che fare col "derivato" presente in Shift 2, ma meno parlo di quel gioco meglio è)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » mer 26 mar 2014, 14:20

Purtroppo io sto facendo la mod inspirata al primo gran turismo (perche' e' stato il mio primo video game giocato nella mia vita ...) e quindi converto le auto che c'erano al primo gran turismo. Se dopo successivamente avro' intenzione di fare Revolt Gran Turismo 2 metto tutte le auto di Gran Turismo 2 :-)
Immagine

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da burner94 » mer 26 mar 2014, 14:26

La Prelude va bene, anche se hai dimenticato di colorare il bordo del parabrezza lol per il resto è fatta bene! :mrgreen:
Nella Civic invece mi sa che hai sbagliato le texture da usare... Non so ma quei riflessi mi sembrano troppo irrealistici, e la griglia davanti non mi convince... Comunque bentornato fra noi lol

@S. Turbo se intendi la BP Kraft Trueno, l'ha già fatta Nero e la trovi su RVZ, cerca lì. Ha anche fatto la MomoCorse MR2 e la WedsSport Celica, sempre parlando di JGTC e sempre da GT2.
Ultima modifica di burner94 il mer 26 mar 2014, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da S. Turbo » gio 27 mar 2014, 9:48

Si, intendevo quella. A questo punto vado a scaricarla al volo...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » dom 6 apr 2014, 16:54

Ragazzi mi serve un aiutino... Essendo che avevo in questo topic domandato a tutti voi se mettere alle auto le antenne o meno, sto trovando un problema perche' se alle auto non ci sono le antenne e prendendo un pickup mi arriva una bella bomba, la macchina diventa tutta nera senza la scintilla sull'antenna. Il mio dilemma e' se va' a capitare qualcuno che non ha mai giocato a Revolt, neanche a quello originale, e gli capita una bomba e vede l'auto tutta nera lui si chiedera' sicuramente WTF ?!?!? e pensera' sicuramente che sia un bug... Ditemi che fare please D:
Immagine

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Iko-kun » dom 6 apr 2014, 17:01

fai l'antenna piccola piccola e posizionala in un posto sensato, tipo in uno dei tubi di scarico.... così vedrai solo le scintille e non l'antenna. :D
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » dom 6 apr 2014, 20:14

In poche parole intendi fare l'effetto di una combustione ? Se e' cosi' e' GENIALE come cosa !! lol :sbav:
Ultima modifica di MirkoGT97 il dom 6 apr 2014, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da burner94 » mar 8 apr 2014, 21:53

Iko-kun ha scritto:fai l'antenna piccola piccola e posizionala in un posto sensato, tipo in uno dei tubi di scarico.... così vedrai solo le scintille e non l'antenna. :D
Iko sei un genio xD però bisogna modificare anche la direzione, il che significherebbe (se non mi sbaglio) impostare la Direction dell'antenna su 0 0 1 oppure 0 0 -1 cosicché vada in orizzontale (una combustione che va verso l'alto in uno scarico non ha molto senso)... Prova! :D
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » sab 3 gen 2015, 13:08

Allora ragazzi, la mod non e' morta, metto in vita questo topic per dirvi che la mod e' ancora in fase di sviluppo infatti devo convertire un bel po' di auto, parametrarle, aggiustare i suoni e i GFX e anche qualche texture di pista... per la fine della mod ce ne vorra' ancora molto tempo... Comunque vi posto alcune auto che ho convertito in questi giorni per non stare a bocca asciutta :-)



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


EDIT : Mi sa' tanto che al 98% mettero' le antenne perche' vedere un auto nera con delle scintille alla marmitta mi sembra assurdo scambiarlo per una combustione :lol2:
Ultima modifica di MirkoGT97 il sab 3 gen 2015, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da RAELiAN » sab 3 gen 2015, 15:58

MirkoGT97 ha scritto:Allora ragazzi, la mod non e' morta, metto in vita questo topic per dirvi che la mod e' ancora in fase di sviluppo infatti devo convertire un bel po' di auto, parametrarle, aggiustare i suoni e i GFX e anche qualche texture di pista... per la fine della mod ce ne vorra' ancora molto tempo... Comunque vi posto alcune auto che ho convertito in questi giorni per non stare a bocca asciutta :-)



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


EDIT : Mi sa' tanto che al 98% mettero' le antenne perche' vedere un auto nera con delle scintille alla marmitta mi sembra assurdo scambiarlo per una combustione :lol2:


sto avendo orgasmi multipli :shock: :shock:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » sab 3 gen 2015, 16:04

sto avendo orgasmi multipli :shock: :shock:
Hahahahah hai la mia stima dopo questa frase :ride: :ride: :ride:
Immagine

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Crescviper » lun 5 gen 2015, 15:05

Grandissimo Mirko sono stupende :good:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da RAELiAN » lun 5 gen 2015, 15:31

muoviti con sta MOD che non vedo l ora :sbav: :sbav: hahahhahahahahahahhahaa
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » lun 5 gen 2015, 19:15

muoviti con sta MOD che non vedo l ora :sbav: :sbav: hahahhahahahahahahhahaa
Se la vuoi provare c'e' la versione Demo di due anni fa' lol lol

Comunque dato che ci sono un po' di cambiamenti, pubblico una seconda versione della demo ? :-P
Immagine

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da RAELiAN » lun 5 gen 2015, 23:35

MirkoGT97 ha scritto:
Se la vuoi provare c'e' la versione Demo di due anni fa' lol lol

Comunque dato che ci sono un po' di cambiamenti, pubblico una seconda versione della demo ? :-P
No non hai capito devi terminarla :mrgreen: hahahahaahahahahahaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti