Revolt Gran Turismo BETA

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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MirkoGT97
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » ven 28 dic 2012, 20:33

Ok, qualcun'altro ? Qualcuno vuole vedere qualche anteprima dei tracciati ? Soprattutto il FrontEnd in alta definizione :-) ?
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da TheFactor82 » ven 28 dic 2012, 22:13

Dipende... Se la mod vuole basarsi sul realismo delle auto io ti direi di no...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » ven 28 dic 2012, 22:15

Ok, un utente vota per il no... Ecco a voi il FrontEnd in HD !!!! :-) :-)
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Scusatemi per la mancaza dell'immagine dei Carbox dientro lol lol
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Michelangelo » sab 29 dic 2012, 16:41

Non per mettervi in difficoltà ma anche io voto NO per le antenne; dato che si tratta di una mod ispirata a Gran Turismo, re dei giochi di simulazione per PS3, le antenne renderebbero il tutto "meno credibile".
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » sab 29 dic 2012, 16:44

Ok, Miche per questo ha ragione, anche io voto per il no... quindi non le mettero'...
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da FBV-86 » dom 13 gen 2013, 13:56

Pelosissime le texture in HD! Ora finalmente posso ammirare il progetto di Highsquirt Ring in tutto il suo dettaglio!
Non hai anche tu una lista auto da mostrare? :mrgreen:
Sono curioso di vedere che modelli vuoi includere.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » dom 13 gen 2013, 14:54

Preferirei farli vedere a tutti quando la mod sara' ultimata... Comunque l'unica notizia e' che ultimamente sto hdzzando le piste :festa: E devo dire che sono fiero di me stesso ! :ride:

P.s. FBV mi sa' che per quanto riguarda le piste sembra che in 2 piste abbiamo fatto la stessa cosa, per esempio il pavimento dei supermarket... io ho usato i colori del logo di gran turismo cioe' rosso e blu... Un altro esempio e' che un Ghost Town l'abbiamo fatto in versione notturna...
Ultima modifica di MirkoGT97 il dom 13 gen 2013, 14:58, modificato 1 volta in totale.
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da FBV-86 » mar 15 gen 2013, 22:17

MirkoGT97 ha scritto:Preferirei farli vedere a tutti quando la mod sara' ultimata... Comunque l'unica notizia e' che ultimamente sto hdzzando le piste :festa: E devo dire che sono fiero di me stesso ! :ride:

P.s. FBV mi sa' che per quanto riguarda le piste sembra che in 2 piste abbiamo fatto la stessa cosa, per esempio il pavimento dei supermarket... io ho usato i colori del logo di gran turismo cioe' rosso e blu... Un altro esempio e' che un Ghost Town l'abbiamo fatto in versione notturna...
Ghost Town sta bene in notturna :good:
Anche se per la lista intenvedo postarla qui ( che la vedono tutti comunque mica solo io ) non di passarmela via MP o che...
Vedi tu...
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

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Bug Found On Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da ImNotVaidux462 » gio 7 feb 2013, 6:54

Hi MirkoGT97 I Found Bug On Toys in the Hood 1
Allegati
A Bug.jpg
A Bug.jpg (35.72 KiB) Visto 2483 volte
A Bug.jpg
A Bug.jpg (35.72 KiB) Visto 2483 volte

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da FBV-86 » gio 7 feb 2013, 22:30

I think that shadow must belong to an instance file, which has been removed with the MIG editor...
I hope it is vertex-shaded into the level itself, or else it would be nearly impossible to remove it.

//

Mirko, quell'ombra penso appartenga ad una instance che hai rimosso col MIG...
Vedi se l'ombra è direttamente vertex-shadizzata sul livello, altrimenti la vedo dura.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da ImNotVaidux462 » ven 8 feb 2013, 6:23

U This Mod Will Done? :good:

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MirkoGT97
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » ven 8 feb 2013, 13:23

I'm sorry for this, i have fixed this bug in the original version of mod... sorry again ! :laround:
--------------------------------------------------------------------------------------------
Scusami per questo errore, io ho riparato questo bug nella versione originale della mod... scusami ancora ! :laround:
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Remaining Files Were Done?

Messaggio da ImNotVaidux462 » lun 11 feb 2013, 5:21

Hi MirkoGT97 The Revolt Gran Turismo Mod Is Ready?
If You Have Remaining All Files Done You Must Edit Revolt Gran Turismo (Demo) From Download List :good:

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Problems

Messaggio da ImNotVaidux462 » lun 18 feb 2013, 12:33

I Found Bug
Allegati
A Grab Turismo Bug.jpg
I Found Car's Bug
A Grab Turismo Bug.jpg (37.97 KiB) Visto 2379 volte
A Grab Turismo Bug.jpg
I Found Car's Bug
A Grab Turismo Bug.jpg (37.97 KiB) Visto 2379 volte

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da ImNotVaidux462 » mar 26 feb 2013, 4:57

Hi MirkoGT97 You Should Make New Stunt.bmp Data Required (Replaces Your Original Stunt.bmp Data) Repaint New Stunt.Bmp
Edit:Sorry Double Post!
Ultima modifica di ImNotVaidux462 il mar 26 feb 2013, 11:24, modificato 1 volta in totale.

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