Revolt Gran Turismo BETA

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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burner94
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da burner94 » mer 3 ott 2012, 16:25

@Mirko: Offtopic. lol, lo so, parlo anche per me...

@FBV: Mah, uno spinoff di quella di Pier non credo proprio, l'intento dell'altra era quello di mettere delle auto in HD in Re-Volt, non di ricreare un altro gioco. E grazie per il quote. :-P

@Quelli che si lamentano che la mod è crashosa ( lol ): La mod vi crasha probabilmente perché la sua versione era da installare a parte (semplicemente scompattandola dove volete: io l'ho scaricata quando ancora era su Mediafire, scompattata in C:\Programmi, e va che è una meraviglia), e può essere successo un mezzo casino al momento dell'estrazione di quella 'corretta' da Factor al momento dell'upload su ARM...

Però hanno ragione, perlomeno magari anche solo un readme che dice "auto originale dell'autore tal dei tali, riparametrata e/o ricolorata dall'altro autore tal dei tali" ci vuole. Non pesa nulla e dice tutto ciò che deve dire.
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » mer 3 ott 2012, 16:32

quindi se le cose stanno cosi', provate a scaricare la versione che si trova su mediafire...

Link : http://www.mediafire.com/?2282a2wrtnzh0b6
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da alexfogliani » mer 3 ott 2012, 16:57

Pure a me crasha! Sto scaricando la versione di mediafire!

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » mer 3 ott 2012, 17:03

Ok, poi avvisaci ;-)
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Piereligio » mer 3 ott 2012, 17:19

Eeeh... se non avessi abbandonato Re-Volt avreste avuto tra le mani la migliore HD Mod di sempre, e di tanto. Purtroppo non ho il tempo e la voglia di lavorare daccapo sulla fisica di ogni singola auto (ne avevo fatte 3, e 2 ne ho perse, ed è stata una fatica immensa, figuriamoci 40...), e sulla grafica di ogni pista (già più fattibile, comunque). Sarebbe stato bello poter rifare tutto in HD, stavo cominciando a rifare le texture sul Toys in The Hood, ma... pazienza.

Ho finito con l' :offt: . :-)

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da alexfogliani » mer 3 ott 2012, 17:33

Ha funzionato!!! :festa: Bellissima Mod!! :-) ! complimenti Mirko! Adoro tantissimo il menu!! mi chiedo come l'hai modificato in quel modo, sembra di essere nell'ufficio di GT! Bellissime le patenti, e anche le auto.
Ho notato che la CRX-Del sol è troppo lenta rispetto alle altre.

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » mer 3 ott 2012, 17:37

Grazie mille :mrgreen:
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da burner94 » mer 3 ott 2012, 18:28

alexfogliani ha scritto:Ho notato che la CRX-Del sol è troppo lenta rispetto alle altre.
Beh, e se è per quello, alcune, come la Silvia, distaccano (e di quanto...) molte delle altre. Ma la riparametrizzazione arriverà ;-)
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » mer 3 ott 2012, 19:00

Offtopic

Burner ma come fai a parametrarle tra loro ?
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » mer 3 ott 2012, 20:43

Double post

Se anche a TheFactor non crasha utilizzando la versione su mediafire, creero' un setup
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da FBV-86 » mer 3 ott 2012, 23:20

Burner!
p***o d..! p***o di un ozelot squartato da un rinoceronte sinffaolofoni a cui hanno ciulato la macchina nel giorno in cui ha la fregola di andare a vedere Lady Gaga nel mezzo dello sciopero dell'ATM!!!

Spinoff nel senso che avere auto "reali" in un gioco di auto radiocomandate fa strano, e le due mod su questo piano sono IDENTICHE, quindi il nesso c'è, quindi un spinoff lo può sembrare. Punto, virgola e chiusa parentesi.

Adesso mi scarico la demo da mediafire e la provo, così almeno me la godo appieno.

**EDIT dopo un tot ( 10 minuti o giù di lì )**

Niente da fare, continua a crashare con un errore chiamato SURFACEBUSY, si sente la musica del menù ma poi rimane lo schermo nero.
Ultima modifica di FBV-86 il mer 3 ott 2012, 23:35, modificato 1 volta in totale.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da TheFactor82 » mer 3 ott 2012, 23:44

Idem anche a me, oltre a darmi errori sulle texture del frontend A C D e E... Ma provato su un altro pc semplicemente crasha dopo il caricamento iniziale, proprio nel momento di entrare nel frontend...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Kratos » gio 4 ott 2012, 0:02

a me la demo gira bene.
ci ho corso poco per ora ma sembra carina.
le auto sono fatte bene (non parlo di parametri
perchè non conosco la guidabilità delle auto) e anche
i suoni modificati sono buoni.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da FBV-86 » gio 4 ott 2012, 0:23

Peccatissimo, vuol dire che appena posso passo da Kratos...così la provolo!

Comunque, basandomi sulle informazioni frammetarie cuccate qua e là posso già darti qualche coniglio...

Souni...

- Per registrare il suono del motore a regime costante puoi usare un dual shock, tenendo accelerato in modo che il motore rimanga stabile ad un dato regime. Se non hai il dual shock puoi provare ad usare un'auto molto potente ( preferibilmente a due ruote motrici ) impostare i freni in modo che prevalgano sull'assale delle ruote non motrici, accelerare a tavoletta e poi inchiodare, sempre tenendo accelerato, mi ricordo che con questo trucco, riuscivo a far stare la Supra Castrol a regime costante in GT1.

Nota, il trucco del dual shock non funziona tanto bene su GT2, dato che in quel capitolo hanno aggiunto l'effetto "onthrottle" e "offthrottle" sui suoni delle auto.

- Per registare il suono del conto alla rovescia prima della gara, puoi usare la Prius su GT2, quella macchina non fa rumore al minimo, quindi così facendo non ti ritroverai il ronzio del motore in sottofondo.

HUD & Grafica...

Kratos mi ha detto che per gli indicatori del regime motore hai usato colori freddi che spaziano dal verde al blu, che ne diresti di fare una cosa pelosissima ed usare il blu scuro e il rosso vivo? A mio avviso sarebe più granturismesco.
Stesso discorso per i potenziatori e le stelle ( Kra mi disse che sono viola e blu )
Anche lo shockwave sarebbe fico con questi due colori, magari col nocciolo rosso e la corona blu.
(Ps. se vuoi ti posso postare qualche immagine dimostrativa riguardo allo shockwave in questo topic.)

Parco auto...
Va bene che è una mod granturismica, ma magari evita di metter "auto doppione" tipo le due corolla della demo.
O magari se proprio vuoi, limita la cosa a un paio di modelli.
(Ps. se vuoi una mano con i parameters posso aiutarti pure io, prima però devi decidere se vuoi fare una cosa omogenea tipo PRO-MOD o una cosa a sfondo realistico tipo HD MOD...oppure una gustosa via di mezzo.)
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » gio 4 ott 2012, 12:24

Souni...

- Per registrare il suono del motore a regime costante puoi usare un dual shock, tenendo accelerato in modo che il motore rimanga stabile ad un dato regime. Se non hai il dual shock puoi provare ad usare un'auto molto potente ( preferibilmente a due ruote motrici ) impostare i freni in modo che prevalgano sull'assale delle ruote non motrici, accelerare a tavoletta e poi inchiodare, sempre tenendo accelerato, mi ricordo che con questo trucco, riuscivo a far stare la Supra Castrol a regime costante in GT1.
Ok, seguiro' il tuo consiglio 8-) , comunque per fare il suono del motore ero in modalita' allenamento e per registrare il suono del motore, ho portato l'auto sull'erba, dando un suono costante.
HUD & Grafica...

Kratos mi ha detto che per gli indicatori del regime motore hai usato colori freddi che spaziano dal verde al blu, che ne diresti di fare una cosa pelosissima ed usare il blu scuro e il rosso vivo? A mio avviso sarebe più granturismesco.
Stesso discorso per i potenziatori e le stelle ( Kra mi disse che sono viola e blu )
Anche lo shockwave sarebbe fico con questi due colori, magari col nocciolo rosso e la corona blu.
(Ps. se vuoi ti posso postare qualche immagine dimostrativa riguardo allo shockwave in questo topic.)
E' vero non ci avevo pensato, parlo dei pickup e delle stelle. Per quanto riguarda le altre cose vedro' in seguito, poi ti avviso :-)
Parco auto...
Va bene che è una mod granturismica, ma magari evita di metter "auto doppione" tipo le due corolla della demo.
O magari se proprio vuoi, limita la cosa a un paio di modelli.
(Ps. se vuoi una mano con i parameters posso aiutarti pure io, prima però devi decidere se vuoi fare una cosa omogenea tipo PRO-MOD o una cosa a sfondo realistico tipo HD MOD...oppure una gustosa via di mezzo.)
Io l'ho messa non solo perche' c'e' su Gran Turismo e che sembra che sia un auto da principale, ma anche perche' era l'unica auto disponibile degna per i principianti e che fa' parte di Gran Turismo...
Ultima modifica di MirkoGT97 il gio 4 ott 2012, 12:25, modificato 1 volta in totale.
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