Revolt Gran Turismo BETA
Moderatore: Michelangelo
Re: Revolt Gran Turismo BETA
Double post
Ragazzi cosa mi consigliate ? Rendo la grafica delle texture psxose o no ? Per psxose intendo la stessa qualita' delle texture della PlayStation 1
Ragazzi cosa mi consigliate ? Rendo la grafica delle texture psxose o no ? Per psxose intendo la stessa qualita' delle texture della PlayStation 1
Ultima modifica di MirkoGT97 il gio 4 ott 2012, 15:39, modificato 3 volte in totale.
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Re: Revolt Gran Turismo BETA
Poi basta con sta storia di scrivere "double post" e far quel che vi pare eh???
A mio avviso no, dovresti cercare di migliorare la qualità... Non di tornare indietro! Vai verso GT5, non verso GT1
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My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
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Re: Revolt Gran Turismo BETA
Pero' come faccio se alcune auto hanno la stessa qualita' della Toyota Supra Castrol ?
Ultima modifica di MirkoGT97 il gio 4 ott 2012, 18:16, modificato 1 volta in totale.
- Michelangelo
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Re: Revolt Gran Turismo BETA
Mirko, per favore, evita i double post, te l'ha appena detto l'admin e già ne hai fatto un altro. Il tastk EDIT esiste per questo motivo!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
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Re: Revolt Gran Turismo BETA
Ecco un esempio di come potrebbe essere uno shockwave in tema granturismo.
Si potrebbe provare a fare anche una roba tipo due sfere blu con coda azzurra che ruotano attorno ad una sfera rossa.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
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Re: Revolt Gran Turismo BETA
Ma tu intendi modificare le texture mettendo figure del genere ? Non ho capito cosa vorresti fare con la GFX... Mi potresti poi inviare una pista modificata come intendi tu ? (piste tra quelle che si trovano nella cartella levels della beta mod)
Ultima modifica di MirkoGT97 il ven 5 ott 2012, 0:22, modificato 2 volte in totale.
Re: Revolt Gran Turismo BETA
Una pista modificata come dico io?
Non mi pare di aver menzionato piste modificate in un dato modo in questo topic...
Tornando ai fogli GFX si che devi modificare le texture, mica si fanno da sole, no?
Parlando sempre dello shockwave, ho provato a farne una variante composta da una sfera rossa al centro e due sfere blu che ruotano attorno con annesse codine azzurre, ma siccome RV non specula una delle due copie di texture usate per generare lo shockwave il risultato in movimento non è uno dei più belli, la cosa migliore è quella di restare a giocare con delle figure simmetriche.
Non mi pare di aver menzionato piste modificate in un dato modo in questo topic...
Tornando ai fogli GFX si che devi modificare le texture, mica si fanno da sole, no?
Parlando sempre dello shockwave, ho provato a farne una variante composta da una sfera rossa al centro e due sfere blu che ruotano attorno con annesse codine azzurre, ma siccome RV non specula una delle due copie di texture usate per generare lo shockwave il risultato in movimento non è uno dei più belli, la cosa migliore è quella di restare a giocare con delle figure simmetriche.
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Re: Revolt Gran Turismo BETA
IDEA Guardando la tua 2 immagine zio, mi e' venuta in mette di fare una specie di rivolta sulle strade e negli edifici di Revolt City... la seconda immagine mi ha fatto venire l'idea di un graffito... che ne dici ?
P.S. Mi puoi spiegare che cos'e' uno shockwave ?
P.S. Mi puoi spiegare che cos'e' uno shockwave ?
Ultima modifica di MirkoGT97 il sab 6 ott 2012, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Re: Revolt Gran Turismo BETA
lo shockwave è l'arma che tu spari ed esce una sfera che fa ribaltare
tutte le auto che colpisce.
vorrei chiederti una cosa sulla mod già che ci sono.
tu come hai fatto a cambiare il colore dei fulmini e della stella?
(intendo quelli che raccogli nelle piste, non i bmp delle armi )
tutte le auto che colpisce.
vorrei chiederti una cosa sulla mod già che ci sono.
tu come hai fatto a cambiare il colore dei fulmini e della stella?
(intendo quelli che raccogli nelle piste, non i bmp delle armi )
Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
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Re: Revolt Gran Turismo BETA
ma scusa quelli sono modelli, quindi basta modificarli e rimapparli no?
Re: Revolt Gran Turismo BETA
Vedi ciccetto, il punto che è sono 12 anni e 7 mesi che moddo RV e non ho mai trovato il foglio BMP che dà il colore a fulmini e stelle, e rivoltando la demo di MirkoGT non ho trovato nessun'idnizio su dove\come possano venir mappati tali modelli.
La mia ipotesi ( e di Kratos ) è che il mapping di alcuni modelli sia codificato dentro RV, e siccome Mirko è riuscito a modificarlo ci tenevo a sapere come ha fatto dato che è una cosa molto interessante.
La mia ipotesi ( e di Kratos ) è che il mapping di alcuni modelli sia codificato dentro RV, e siccome Mirko è riuscito a modificarlo ci tenevo a sapere come ha fatto dato che è una cosa molto interessante.
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Re: Revolt Gran Turismo BETA
In poche parole, io ho usato blender per effettuare questa modifica e bisogna avere il plugin di jigebren, essendo che non posso metterlo in mostra (per motivi che solo jigebren sa'), se ti serve riferisciti pure al sottoscritto... Comunque questi file, non sfruttano le texture, ma usano i colori del programma o meglio dire vertici... io ho usato blender, ma si puo' anche modificare tale file utilizzando 3dsmax...
Ultima modifica di MirkoGT97 il mar 9 ott 2012, 21:20, modificato 1 volta in totale.
Re: Revolt Gran Turismo BETA
infatti intendevo che non c'era un foglio bmp ma tipo quello che ha detto mirko... non ti credo stupidoFBV-86 ha scritto:Vedi ciccetto, il punto che è sono 12 anni e 7 mesi che moddo RV e non ho mai trovato il foglio BMP che dà il colore a fulmini e stelle, e rivoltando la demo di MirkoGT non ho trovato nessun'idnizio su dove\come possano venir mappati tali modelli.
La mia ipotesi ( e di Kratos ) è che il mapping di alcuni modelli sia codificato dentro RV, e siccome Mirko è riuscito a modificarlo ci tenevo a sapere come ha fatto dato che è una cosa molto interessante.
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