Revolt Gran Turismo BETA

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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MirkoGT97
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » gio 4 ott 2012, 15:38

Double post

Ragazzi cosa mi consigliate ? Rendo la grafica delle texture psxose o no ? Per psxose intendo la stessa qualita' delle texture della PlayStation 1
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da TheFactor82 » gio 4 ott 2012, 15:41

Poi basta con sta storia di scrivere "double post" e far quel che vi pare eh???

A mio avviso no, dovresti cercare di migliorare la qualità... Non di tornare indietro! Vai verso GT5, non verso GT1 :-)
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » gio 4 ott 2012, 15:43

ok :-)
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » gio 4 ott 2012, 18:16

Pero' come faccio se alcune auto hanno la stessa qualita' della Toyota Supra Castrol ?
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Michelangelo » gio 4 ott 2012, 18:39

Mirko, per favore, evita i double post, te l'ha appena detto l'admin e già ne hai fatto un altro. Il tastk EDIT esiste per questo motivo! :-)
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Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » gio 4 ott 2012, 18:57

Ok :doh:
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da FBV-86 » ven 5 ott 2012, 0:06

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Ecco un esempio di come potrebbe essere uno shockwave in tema granturismo.
Si potrebbe provare a fare anche una roba tipo due sfere blu con coda azzurra che ruotano attorno ad una sfera rossa.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » ven 5 ott 2012, 0:12

Ma tu intendi modificare le texture mettendo figure del genere ? Non ho capito cosa vorresti fare con la GFX... Mi potresti poi inviare una pista modificata come intendi tu ? (piste tra quelle che si trovano nella cartella levels della beta mod) :-)
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da FBV-86 » ven 5 ott 2012, 23:12

Una pista modificata come dico io?
Non mi pare di aver menzionato piste modificate in un dato modo in questo topic...

Tornando ai fogli GFX si che devi modificare le texture, mica si fanno da sole, no? lol
Parlando sempre dello shockwave, ho provato a farne una variante composta da una sfera rossa al centro e due sfere blu che ruotano attorno con annesse codine azzurre, ma siccome RV non specula una delle due copie di texture usate per generare lo shockwave il risultato in movimento non è uno dei più belli, la cosa migliore è quella di restare a giocare con delle figure simmetriche.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » sab 6 ott 2012, 12:20

IDEA :idea: Guardando la tua 2 immagine zio, mi e' venuta in mette di fare una specie di rivolta sulle strade e negli edifici di Revolt City... la seconda immagine mi ha fatto venire l'idea di un graffito... che ne dici ? :D

P.S. Mi puoi spiegare che cos'e' uno shockwave ?
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Kratos » lun 8 ott 2012, 23:07

lo shockwave è l'arma che tu spari ed esce una sfera che fa ribaltare
tutte le auto che colpisce.
vorrei chiederti una cosa sulla mod già che ci sono.
tu come hai fatto a cambiare il colore dei fulmini e della stella?
(intendo quelli che raccogli nelle piste, non i bmp delle armi XD)
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se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Vas0sky » mar 9 ott 2012, 14:10

ma scusa quelli sono modelli, quindi basta modificarli e rimapparli no?
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da FBV-86 » mar 9 ott 2012, 21:05

Vedi ciccetto, il punto che è sono 12 anni e 7 mesi che moddo RV e non ho mai trovato il foglio BMP che dà il colore a fulmini e stelle, e rivoltando la demo di MirkoGT non ho trovato nessun'idnizio su dove\come possano venir mappati tali modelli.

La mia ipotesi ( e di Kratos ) è che il mapping di alcuni modelli sia codificato dentro RV, e siccome Mirko è riuscito a modificarlo ci tenevo a sapere come ha fatto dato che è una cosa molto interessante.
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » mar 9 ott 2012, 21:16

In poche parole, io ho usato blender per effettuare questa modifica e bisogna avere il plugin di jigebren, essendo che non posso metterlo in mostra (per motivi che solo jigebren sa'), se ti serve riferisciti pure al sottoscritto... :-) :-) Comunque questi file, non sfruttano le texture, ma usano i colori del programma o meglio dire vertici... io ho usato blender, ma si puo' anche modificare tale file utilizzando 3dsmax...
Ultima modifica di MirkoGT97 il mar 9 ott 2012, 21:20, modificato 1 volta in totale.
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Vas0sky » mar 9 ott 2012, 21:25

FBV-86 ha scritto:Vedi ciccetto, il punto che è sono 12 anni e 7 mesi che moddo RV e non ho mai trovato il foglio BMP che dà il colore a fulmini e stelle, e rivoltando la demo di MirkoGT non ho trovato nessun'idnizio su dove\come possano venir mappati tali modelli.

La mia ipotesi ( e di Kratos ) è che il mapping di alcuni modelli sia codificato dentro RV, e siccome Mirko è riuscito a modificarlo ci tenevo a sapere come ha fatto dato che è una cosa molto interessante.
infatti intendevo che non c'era un foglio bmp ma tipo quello che ha detto mirko... non ti credo stupido u.u
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