Codici

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: Codici

Messaggio da Maximvs » gio 27 set 2012, 19:49

ciccio ha scritto:se non sbaglio c'erano anche nel laucher di arm
si ma non si attivavano come ho trovato io ho letto il codice della versione 1.10 e in questa 1.2.12.815 sono stati implementati in questo modo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Codici

Messaggio da FBV-86 » sab 29 set 2012, 3:24

Ahahah, belìn!

Con lo slowmedown mi sto divertendo assai, ti permette di controllare ben bene il livello di rollio degli ammortizzatori di un dato veicolo, so già che ci perderò le ore con questa roba lol
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Codici

Messaggio da thk » lun 8 ott 2012, 1:21

Maximvs ha scritto:joker dovresti inserirlo o nel nome o durante una gara almeno così è segnato, ma nel gioco non c'è più nella sezione nomi ci sono solo 8 codici nell'ordine in cui li ho scritti e sono solo quuelli, ho provato durante una gara ma non va joker, ne gimmecredits, ma accetta durante la gara bargarama


adesso provo a cercare i codici che si possono mettere nella gara, quelli da mettere nel nome li ho trovati e come o scritto sono solo 8

ho trovato c'è solo n codice che si può immettere bargarama nel file ci sono altri codici tra cui joker ma non vengono più usati :imp:
nella 1.10 funzionano tutti e tre durante la corsa ho provato adesso

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: Codici

Messaggio da Maximvs » lun 8 ott 2012, 19:54

nella 1.10 funzionano tutti e tre durante la corsa ho provato adesso
il comando joker nella versione 1.2.12.815 di revolt non funziona più ne durante la gara ne se lo metti al posto del nome del giocatore, se hai letto quello che ho postato i comandi scritti da me vanno nella modalità "-dev", comunque sia il codice joker è presente in questa versione ma non ho capito come si attiva poi non ho spulciato più di tanto il file in assembly

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Codici

Messaggio da thk » lun 8 ott 2012, 21:10

Maximvs ha scritto:
nella 1.10 funzionano tutti e tre durante la corsa ho provato adesso
il comando joker nella versione 1.2.12.815 di revolt non funziona più ne durante la gara ne se lo metti al posto del nome del giocatore, se hai letto quello che ho postato i comandi scritti da me vanno nella modalità "-dev", comunque sia il codice joker è presente in questa versione ma non ho capito come si attiva poi non ho spulciato più di tanto il file in assembly
ho capito

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti