Un progetto internazionale...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » mar 22 ago 2017, 10:14

Ma no Tia, dai, portalo...
Uno in più da riempire di insulti! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Michelangelo » ven 25 ago 2017, 19:47

Dopo un anno di astinenza causa laurea, quest'anno ritornerò ad essere dei vostri! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Etneus95 » ven 25 ago 2017, 20:19

EBBENE, ci sarò anche io!! :-P :festa: Dalla Sicania con furore, per prendermi il titolo di Terronen 2017! ♥ :mrgreen:

-28!
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Drakan » gio 31 ago 2017, 13:22

Etneus95 ha scritto: EBBENE, ci sarò anche io!! Dalla Sicania con furore, per prendermi il titolo di Terronen 2017! ♥
Brevo! ma guarda che sarà una dura lotta :lol2:

Pure io ci sono, e verrò armato per contrastare ogni insulto con botte o insulti peggiori 8-) 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Etneus95 » lun 11 set 2017, 19:47

Drakan ha scritto:Brevo! ma guarda che sarà una dura lotta :lol2:
Provenendo dal parallelo più vicino all'equatore, quel titolo mi spetta di diritto u.u

:festa: -11! :festa:

(toh guarda il mio 100esimo post)
Ultima modifica di Etneus95 il lun 11 set 2017, 19:48, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Michelangelo » gio 21 set 2017, 1:02

Bene ragashish, ormai il raduno è vicino e l'attesa sta per finire!!! <3
Piccolo decalogo del "radunista" e di cosa deve avere installato sul PC: innanzitutto l'ultima versione di RVGL, la quale è la stessa da 6 mesi a questa parte dopo che per diverso tempo pubblicavano nuove patch quasi ogni mese. Poi direi che converrebbe scaricare almeno i seguenti pack: DEV e DEMO Cars, RRN Custom Pack, Toshinden Pack, FRS Pack e Soccer Pack. Ovviamente ciò non significa che dovremo per forza utilizzare tutti questi e solo questi, potremmo averne bisogno solo di alcuni o potremmo anche dover scaricare nuovo materiale, questa è solo una base di partenza in modo tale da farsi trovare pronti.
Per ora è tutto, CI VEDIAMO in pista, anche nel senso letterale! :festa:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Marco repainter » gio 21 set 2017, 9:17

Michelangelo ha scritto:Poi direi che converrebbe scaricare almeno i seguenti pack: DEV e DEMO Cars, RRN Custom Pack, Toshinden Pack, FRS Pack e Soccer Pack.
A proposito delle FRS, non si potrebbe scaricare anche il pack del FRSAI? Dato che alcuni di voi hanno i propri team, non sarebbe male :gnorri:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Gigi » gio 21 set 2017, 9:18

IMPORTANTE: PORTATE UNA CHIAVETTA COSÌ VI PASSO LA MOD
(non importante per chi porta il suo pc)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Lo Scassatore » gio 21 set 2017, 11:20

Carissimi, scaricate anche i REPAINT CERTIFICATI di TOYECA... ho intenzione di fare un GP su AMCO BITUME con Toyeca + i suoi repaint facenti parte del package "New Generation Toyecas" :gnorri:

Qui i repaint certificati (uno per uno):
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... &cat_id=34

Qui il pacco già pronto:
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1049
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Michelangelo » gio 21 set 2017, 16:37

Marco repainter ha scritto:
Michelangelo ha scritto:Poi direi che converrebbe scaricare almeno i seguenti pack: DEV e DEMO Cars, RRN Custom Pack, Toshinden Pack, FRS Pack e Soccer Pack.
A proposito delle FRS, non si potrebbe scaricare anche il pack del FRSAI? Dato che alcuni di voi hanno i propri team, non sarebbe male :gnorri:
Se avessi aperto il link non avresti certamente scritto quel post, dato che il link alle FRS è già quello dei vari team. :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Marco repainter » gio 21 set 2017, 20:51

Uops, i'm sorry :mrgreen: , non me ne ero accorto (guardando solo del nome scritto... :gnorri: )
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Lo Scassatore » gio 21 set 2017, 22:33

ATTENZIONE!!!! ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO!!!!

Siccome mi sono accorto che il Soccer Pack Mk.II, linkato da Michelangelo, conteneva ancora una vecchissima versione della mia LS Soccer Field (GRAVISSIMO u.u ) ho provveduto ad aggiornarlo con la versione definitiva.

Chi l'avesse già scaricato è pregato di riscaricarlo... chi non l'avesse ancora scaricato... BEH SI MUOVA! lol :lol2:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » ven 22 set 2017, 9:24

Today is the day!
Are you ready to rock??? :rock: :rock: :rock:
Spero che ste 8 ore di lavoro volino via! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da AngelS93 » lun 25 set 2017, 14:13

DIARIO DI UN "RADUNISTA ARMIANO"

E dopo due giorni, tornare a casa non è la stessa cosa di altre volte, soprattutto se il tempo a disposizione è volato letteralmente. Per me e Nico era la prima esperienza in un Raduno ARMiano, e alla vigilia c'era tanta ansia mista però a grande eccitazione nel dover vedere di persona gente che in due anni in cui sono su ARM ho conosciuto solo virtualmente, fatta eccezione per Hermes e un fugace incontro con Michelangelo. Quel Michelangelo che ci troviamo già dal viaggio di andata in aeroporto, e che nei giorni precedenti è stato di grandissima utilità per le indicazioni sui voli, e in ciò va un sentito ringraziamento! :allah: Subito dopo troviamo Etnico, che ha meravigliato tutti noi con la fulminea decisione di essere dei nostri, e infine il Capo che con molta disponibilità ci accoglie e ci accompagna alla base con il suo "Taxi Per Rorristi"! lol Da lì a poco è stato un continuo conoscere di persone, dapprima Gigi, Hermes, Kratos e Lo Scassatore, successivamente Lory, Tia, Drakan e Burner. Molto presto tutte le preoccupazioni e i timori reverenziali sono svaniti nel vedere un gruppo coeso e compatto e tanta collaborazione, condivisione e amichevole "competizione" (perdonate l'ossimoro) in tutti i tornei svolti e le altre attività! Al termine del weekend trascorso una nota di tristezza era inevitabile, ma allo stesso tempo dopo tanta attesa e infiniti countdown potevo dire che c'ero, e la foto finale di rito è stata la doverosa consacrazione dell'esperienza giunta, almeno per quest'anno, al suo naturale compimento. Dopodiché, disagi aerei a parte, gli ultimi scampoli del Raduno li ho vissuti in aeroporto (giusto da dove si era cominciato tutto, e grazie a Lo Scassatore per essersi prodigato per accompagnarci) in compagnia stavolta dell'autore del TRVC presentato in questi giorni a.k.a Gigi, oltre che del solito Etnico e di Nico. Di sicuro, cause di forza maggiore permettendo, non voglio assolutamente mancare al prossimo Raduno, sono sicuro che questi mesi voleranno in modo tale da potervi rivedere e farvi compagnia con il nostro gioco preferito. Ringrazio tutti dal primo all'ultimo, in primis il "Capo" TF che nonostante gli impegni con Sofia, altro piacevole e inaspettato incontro di questa due giorni, è riuscito a far sì che tutto filasse alla perfezione ed ha mostrato una gentilezza senza pari, i genitori di TF che ci hanno accolti con altrettanta disponibilità e amichevolezza ospitandoci in casa loro e preparando da mangiare (era tutto squisito, ma penso sia scontato!), Michelangelo per l'assistenza tecnica pre-volo, Lo Scassatore per il supporto tecnico e logistico,Etnico per la compagnia nei due viaggi, Gigi e Lory per i continui scambi di insulti (vi voglio bene lo stesso <3 ), Burner per le conversazioni più disparate, Kratos per la compagnia notturna e per aver allietato i miei sonni fornendomi il cuscino lol , Hermes per la conquista dell'argento al LAS, Tia per le allegre chiacchierate da vicino di postazione e avversario di biliardino e Drakan per la spensieratezza contagiosa, penso che ciascuno meriti la propria menzione qui. Raramente mi dilungo, e consapevole di questo, vi saluto, in attesa di far scattare il conto alla rovescia per il prossimo, una volta che la data sarà fissata. Forse è un po' prestino, ma non si sa mai... lol
SpoilerMostra
I dolci erano buonissimi!
Ultima modifica di AngelS93 il lun 25 set 2017, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da NicoMilan93 » lun 25 set 2017, 19:10

Mi sembra inutile ripetere le stesse e identiche parole già dette da mio fratello e da tutti, e dette anche da me in prima persona al momento dei fatidici e dolorosi saluti (da casa di TF per quasi tutti, all'ingresso dell'aeroporto per il grandissimo Scassa e all'imbarco per i compagni degli ultimi attimi Gigi e Etnico). Un'esperienza che mi mancava e che ho avuto modo di realizzare quest'anno, e che mi ha arricchito tantissimo sia dal punto di vista "ARMiano" che non. Mi è piaciuto sentirmi davvero parte della grande famiglia di Aliasrevoltmaster, conoscere dal vivo e convivere con tanti amici virtuali che ho potuto conoscere anche "face to face". Questo raduno mi ha dato una rinnovata motivazione, mai mancata preciso, nel contribuire al migliorare continuamente il progetto che grazie a TF posso vantare di essere gran parte della mia esperienza online, e che in questo periodo ho vissuto in maniera purtroppo parziale per varie vicende personali. Al capo (in assenza della statua lol) posso solo fare i ringraziamenti per il tutto, per l'impeccabile organizzazione nonostante i gravosi impegni familiare, per la logistica e per la tanta, tanta pazienza. A fine raduno scende la lacrimuccia, ma so di poter contare su tutti non solo virtualmente, ma anche per il raduno del prossimo anno al quale io farò il possibile per partecipare nuovamente (a meno di pioggia di meteoriti o altre sciagure totalmente impreviste ci sarò), per rivedere uno a uno personalmente tutti (e spero anche chi non c'era). Per l'ennesima volta, un sincero GRAZIE a tutti


Per Tia: se avrebbi scrito con qualche letera mancante e la tastiera che fa la bize. Mi dovessi perdonare
"The more you say, the more I defy you"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti