Un progetto internazionale...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Kratos » dom 23 ott 2016, 23:04

che dire, anche quest'anno il raduno è passato, e più sei desideroso che inizi più in fretta finisce... :cry:
è stata un'esperienza magnifica che ripeterò ogni volta che verrà proposta, e consiglio a tutti di provare a parteciparvi se ne avete l'occasione
quest'anno abbiamo avuto la new entry gigi (e sono contento che non sia rimasto traumatizzato XD) in carne e ossa, mentre angel, miche, marco repainter e the b! hanno fatto
una chiamata/videochiamata con noi, anche se ovviamente prima o poi dovranno farsi vedere di persona u.u (a parte miche che c'è già stato XD)
un sentito e doveroso ringraziamento va, come ogni hanno VA FATTO per come ci trattano (e sopportano XD), ai genitori di tf che ci permettono di fare e dire di tutto
a casa loro, che ci sfamano con ogni sorta di cibo e che, in sostanza, ci trattano come membri effettivi della loro famiglia. grazie davvero :allah: :allah: :allah:
detto questo, tra ieri e oggi abbiamo fatto con revolt una valanga di cose. in ordine sparso abbiamo: il torneo delle f1 di scassa, un paio di endurance di cui una a squadre, qualche
toshinden, il torneo multi classe, il torneo delle super fox, rrn a giro secco e molto altro ancora. inoltre sabato sera dopo cena abbiamo fatto una cosa che, per quanto ne sappiamo noi, non
è mai stata fatta nemmeno su rvl. ovvero un paio di gare con un proiettore, ma lo schermo era UNA PARETE ESTERNA DELLA CASA!!! :shock: :rock:
una cosa che non ci aspettavamo e che ci ha lasciati tutti a bocca aperta, geniale idea di tf!
oggi nello specifico abbiamo provato alcune novità dell'anm grazie a fbv, arrivato in mattinata insieme a duke2000, ed è inutile dire che ogni cosa che abbiamo visto è spettacolare, anche se non
penso che tutto quello visto oggi verrà rilasciato nella mod finale, ma vedremo poi
poco dopo le 15 abbiamo fatto la consueta foto di gruppo con lo striscione di ARM (che vi metto qui sotto) e dopo qualche minuto gigi è dovuto scappar via con la sua famiglia per tornare a casa.
è stato tutto uno spasso come sempre, e anche questa volta chi è stato presente ha mille aneddoti divertenti da raccontare :ride:
ci rivediamo l'anno prossimo! :rock:
Immagine
Ultima modifica di Kratos il dom 23 ott 2016, 23:36, modificato 3 volte in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Drakan » lun 24 ott 2016, 13:38

esperienza bellissima come sempre... sono ancora troppo addormentato per scrivere il mio personale poema a riguardo, quindi posticipo a domani i miei commenti mooooolto lunghi lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Lo Scassatore » lun 24 ott 2016, 14:00

Mi associo ai ringraziamenti alla famiglia di TF per la loro solita accoglienza e tolleranza (mentre TF l'abbiamo accolto noi XD). Quando siamo da loro mi sembra sempre di essere in un hotel a 5 stelle.

Per quanto mi riguarda, mi ha fatto piacere conoscere per la prima volta Gigi da Avellino e il caro vecchio Duke2000 (non ci beccavamo da più di 1 anno).
Piacevole anche la partita fatta guardando la parete della casa di TF (non sono nuovo a questo genere di s******* perché lo facevo spesso anch'io)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da FBV-86 » mar 25 ott 2016, 13:21

Bella lì, non vedo l'ora di vedere i video della giornata di sabato allora, specie per quanto riguarda la proiezione su muro di Re-Volt :)
Domenica 23 ottobre del 2016 è stata la giornata più gradevole del mese: buona compagnia, gare esilaranti, in particolare quelle sul giro secco, ed una pasta coi fiocchi.
Per non parlare del tacchino coi finocchi...

Ho avuto modo di ricevere feedback su buona parte dei mei progetti per l'ANM, anche se per alcune cose è stata dura coordinare i corridori ( ahem...coughairbowlingcough ) ed ho anche avuto un assaggio del genio di GiGi con la sua navicella "decollante" noice!

Ma la parte che m'è piaciuta di più è stata la partita a guardie e ladri sulla RCounty ( I am a biased prick :P ) onestamente non pensavo che un tipo di gameplay non supportato da Re-Volt potesse essere così coinvolgente e ben gestibile, soprattutto dopo che TF è stato propenso a dismettere alcune mie arene toshinden per via dello stesso motivo, ovvero che la gente se ne può sbattere delle regole etc etc... lo stesso può accadere con guardie e ladri, ma come abbiamo visto non è così drammatico seguire qualche regola se poi la giocabilità ha un payoff che ripaga ampiamente lo sottostare a regole non integrate nel programma di Re-Volt.
Putroppo, non ho avuto modo di farvi vedere tutto quanto, ma va bene, sarà una sorpresa...

Detto questo, non ho capito alcune cose...

Lo "spin eliminator" vi è piaciuto? Varrebbe la pena che lo ripoponessi in un'arena unicamente dedicata a tale modalità?
Stessa domanda per il ballistic soccer...
E per il labirinto oscillante... ( oscilla tipo il toytanic, ma in maniera più intensa, rendendo difficile guidare l'auto come si vorrebbe )

Air bowling, le arene acrobatiche per i monster, la corsa con le barche, i rally A to B, e gli Scaler mi pare di capire che vi siano piaciuti, fatemi sapere se mi sbaglio.

Ci si sente!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » mar 25 ott 2016, 17:01

Vi ringrazio tutti quanti, leggere le vostre belle parole mi riempie sempre un po' di commozione (non cerebrale) e un po' d'orgoglio!!!

E' stato un raduno se vogliamo leggermente differente dagli altri.
Innanzitutto per il fatto che praticamente non sono io ad aver "aperto" il raduno, accogliendo gli altri... Ma è successo esattamente il contrario: con il fatto che Scassa e Herm avevano un po' del mio materiale e sopratutto l'immancabile striscione, arrivati circa un quarto d'ora prima di me, mi hanno aspettato sul balcone dove già lo avevano piazzato! :ride: Insomma, da organizzatore sono diventato partecipante! :roll:

A parte questa chicca iniziale, questo raduno è stato molto incentrato su tornei e cose che difficilmente si possono fare online in multiplayer (o perlomeno, per farle era assolutamente necessaria una prova face-to-face, onde poter discutere subito problemi o variazioni).

Vedi ad esempio l'endurance a squadre basata sul CAMBIO PILOTA (ovvero, la squadra corre SUL MEDESIMO PC, e ad intervalli regolari il pilota alla guida passa "il volante" (i tasti in questo caso) al suo compagno. Sebbene il risultato non ci abbia sorriso, Lory ed io siamo rimasti innamorati di questo format (ma credo che sia piaciuto anche ad altri).

Abbiamo poi corso il torneo in onore della Superfox, e abbiamo potuto constatare che questa macchina è davvero il TOP (infatti dovremo rilasciarne una versione LOW COST, se vogliamo festeggiarne la pubblicazione anche in multiplayer sulla Scassavpn! :oops: ). Alcuni dei pc che fornisco io infatti non erano in grado di reggere tutta la sua magnificente bellezza (e minuziosità di particolari). Problema che, sinceramente, non mi tange minimamente. Ho richiesto espressamente che fosse una macchina INEGUAGLIABILE. Se poi i vostri pc non sono in grado di farla funzionare, sono affari vostri! 8-) :gnorri:
Ps: il format ideato da Ciccio è veramente fighissimo!

Non parliamo poi di tutte le cose succulente che ci ha portato lo Zio... Al quale rispondo qui di seguito:
Il pensiero di giocare a Guardie e Ladri mi è venuto "spontaneamente" praticamente subito dopo la prima partita che ci ho fatto, un anno fa. E già l'idea mi intrippava. Quindi non ti stupire se ero così "goduto" nel giocarci effettivamente, al raduno. Non aspettavo altro!!!
Però resto della mia idea, e cioè che alcune arene tosh difficilmente possono funzionare in una partita multiplayer, se questa vuole avere una qualche valenza di classifica (per girarci ad capocchiam, ovviamente, va bene tutto). Poi ovvio che questo è il MIO parere, non quello del popolo. Percui nello specifico:
Se lo "spin eliminator" è "l'imbuto nel quale la gente deve correre mentre gli altri sparano", bene, bravi, ma per me è NO (cit. Mara Maionchi).
Tutto il resto...
:rock: :rock: :rock: :sbav: :sbav: :sbav: :appl: :appl: :appl: :allah: :allah: :allah:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Drakan » gio 27 ott 2016, 14:51

Sono passati alcuni giorni ed è giusto che anche io faccia il mio breve resoconto lol
è stata come sempre una bella esperienza, sia tf che i suoi genitori sono sempre così disponibili e gentili che ci sentiamo sempre a casa quando andiamo a trovarlo.
Ho mangiato talmente tanto e bene che per due giorni dopo ho solo spiluccato.
poi è sempre bello incontrare i vari utenti, che ormai utenti non sono ma amici, parlare con kratos e burner di nerdate, sentire parole indicibili sulla programmazione da tf e scassa, sfottere hermes e farsi picchiare, insultare Lory e chiaccherare tutti in compagnia.
Poi sono davvero contento di avere incontrato anche Gigi, che è stato davvero molto simpatico per quanto abbia scelto la brutta strada di seguire le orme di Lory ahah.
Per quanto riguarda le gare sono stati format molto carini, anche se non abbiamo avuto molto tempo.
L'endurance con cambio pilota è stata davvero uno spasso, anche le gare di formula 1 e quella a giro unico. Poi le molte novità che abbiamo provato portate dallo zio... la sfida a guardie e ladri è innovativa, le varie arene della tosh davvero fantastiche (sempre se riusciremo ad usarle ahah) poi le varie macchine della mod... piccoli capolavori.
Davvero un bellissimo week end. dovremmo iniziare a programmare il prossimo lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Michelangelo » sab 29 ott 2016, 2:45

E' stato un gran peccato non poter partecipare al raduno di quest'anno, avrei potuto conoscere di persona Gigi, lo Zio e Duke e sperimentato nuovi format perché, a quanto ho capito, è stato un raduno tendenzialmente diverso rispetto agli altri. In ogni caso sono comunque contento che tutto sia andato per il meglio, l'anno prossimo cercherò di fare l'impossibile per essere lì con voi come i due anni precedenti!
Inoltre colgo l'occasione di questo post per ringraziarvi davvero CON TUTTO IL MIO CUORE per la grandissima sorpresa che ho potuto ammirare questa sera sul sito! Aver avuto il pensiero di registrare un video e farmi gli auguri "lorystici" per la mia laurea, oltre ad essere una cosa inaspettata, mi ha davvero fatto molto piacere! :allah: E' anche da gesti del genere che sono orgoglioso di far parte della FAMIGLIA di ARM! :-)
Nei prossimi giorni provvederò a sistemare il file Excel dei vostri tornei al raduno, così almeno potrò dire di aver partecipato in qualche modo anche quest'anno! Ci vediamo l'anno prossimo! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » dom 20 ago 2017, 23:41

Ebbene sì gente...
RADUNO V, dove V non sta per Vendetta, ma per CINQUE!!!
Anche quest'anno ho chiesto umilmente ai miei genitori la possibilità di organizzare quella che ogni anno è diventata la "festa" ritrovo più attesa: il raduno internazionale di Re-Volt...
In realtà, l'internazionalità ancora ci manca, e per quest'anno dubito che si possa ottenere questo risultato... Ma magari dal prossimo anno potrebbe anche cambiare "qualcosa"... Vedremo...
Nel frattempo, rendo noto a tutti qui che, come al solito, le date purtroppo per tale evento sono già state scelte e, nuovamente, obbligate dal sottoscritto per innumerevoli motivi ed impegni familiari (a parte la Fiera di Osimo, per la quale con sommo piacere ho lasciato il weekend libero, sebbene io non possa parteciparvi).

Il Raduno numero 5 si terrà il weekend del 23-24 settembre 2017, sempre al solito posto.
Chi vuole partecipare lo faccia sapere al più presto in quanto le organizzazioni logistiche sono sempre molto importanti da gestire. Chi ha bisogno di informazioni non esiti a chiedere!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Gigi » lun 21 ago 2017, 2:43

Farò di tutto per esserci. Non voglio assolutamente mancare :festa: :festa: :festa: . Intanto contami, se ci sono variazioni ti farò sapere.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Kratos » lun 21 ago 2017, 13:12

presente!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Lo Scassatore » lun 21 ago 2017, 14:13

TheFactor82 ha scritto:In realtà, l'internazionalità ancora ci manca, e per quest'anno dubito che si possa ottenere questo risultato... Ma magari dal prossimo anno potrebbe anche cambiare "qualcosa"... Vedremo...
Beh... se votiamo tutti la Lega Nord e facciamo staccare la Lombardia dall'Italia... otterremmo subito l'internazionalità lol :prr: :nero: |-(
SpoilerMostra
Non avete idea di quanto mi sia costato scrivere "Lega Nord" |-(
Al solito sarò presente... per me e il tipo qua sopra sarà un bel Tour de Force! :gnorri:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Kratos » lun 21 ago 2017, 14:45

Lo Scassatore ha scritto:Al solito sarò presente... per me e il tipo qua sopra sarà un bel Tour de Force! :gnorri:
eh sì, saranno due settimane belle impegnative :rock: :rock:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Gigi » lun 21 ago 2017, 14:55

Il mio è un tour de force....Force ci vado :lol2: :lol2:
Vabbè dopo questa stacco tutto e me ne vado. Vi ho voluto bene <3
Comunque alla fine, dopo essermi accordato con il capo, posso dire di poter esserci al raduno. :festa:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da AngelS93 » lun 21 ago 2017, 20:43

Quest'anno, per la prima volta in assoluto e come preannunciato, ci saremo anche io e Nico! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Tia » mar 22 ago 2017, 9:48

Presente!! :festa: :festa:
Se volete lascio a casa :suino:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti