FILE XLSX DEI TORNEI SVOLTI DURANTE I RADUNI
====================================
Quello che vado ad illustrarvi in questo topic è un'idea che mi è balenata in testa una di queste mattine, e che ho tenuto lì un po' a macerare, prima di portarla alla vostra conoscenza...
Quest'anno come ben sapete ARM si è spinta "fuori" dalla sua aura eterea di semplice sito/forum, andando a presentarsi ad un discreto pubblico, partecipando alla fiera del modellismo di Novegro.
Il risultato di questa operazione è stato a mio avviso OTTIMO, non certo per gli introiti ottenuti, ma per il puro aspetto sociale che questo sito ha sempre "proposto": conoscere persone nuove, scambiarsi idee e proposte, commenti (e anche critiche), generare NUOVE AMICIZIE.
Così, una mattina di circa una settimana fa, mi sono chiesto:
"E se organizzassi una manifestazione, una specie di grande LAN-PARTY, dove invito tutti i giocatori di Re-Volt, anche da siti stranieri, ed effettuiamo una specie di raduno di corridori revoltiani?"
Ok, detta così sembra sparata veramente grossa...
Eppure io non la vedo così impossibile come cosa:
- I collaboratori non mi mancano (per questo progetto ho già contattato i miei più stretti e fidati, i quali hanno mostrato emozioni che vanno dall'entusiasta al "poco-ci-manca"
- Un'esperienza pubblica l'ho già acquisita (vedi Fiera di Novegro)
- Lan Party ne ho organizzati già più di una decina (è vero, erano solo per una dozzina di persone massimo, ma intanto la situazione non è che cambi molto...)
A livello di infrastruttura, i problemi principali sono 2, ma credo che un po' di ricerca siano superabili:
- Un luogo dove organizzare l'evento (ho già una vaga idea a chi chiedere).
- I Pc per giocare e tutto il materiale (anche per questo, ho qualche idea).
Il luogo dell'evento sarà qualcosa di vicino a TORINO (e su questo non venitemi a dire "fallo a ROMA, fallo a NAPOLI, fallo a CANICATTI'" perchè non posso permettermi di pensare, LOGISTICAMENTE, a cosa vorrebbe dire farlo lontano da casa mia).
Per il tempo... Beh, quello è variabile... Dal 2013 in poi!
La durata è indicativamente un weekend completo. Il luogo (sempre che sia fattibile) prevede la possibilità di pernottare nei sacchi a pelo.
Ma soprattutto... Quello che serve sono i CORRIDORI. Sì insomma... Siete voi! Perchè io da solo posso anche mettere su sta baracca, ma se poi nessuno viene a correre...
Quindi quello che mi piacerebbe ricevere è un feedback, positivo o negativo che sia, su quest'idea pazza che mi è venuta.
Chiederei inoltre a Burner il favore di tradurre questo mio post in inglese e riportarlo "all'estero", per vedere se c'è qualche straniero che è intenzionato a fare "nuove conoscenze" Revoltiane...
Credo che non avrei potuto trovare messaggio migliore per raggiungere quota 5000. Adesso sta a voi farmi sapere la vostra e dirmi cosa ne pensate!
Per Re-Volt questa sarebbe un'occasione fantastica di unire FISICAMENTE tanti suoi estimatori, in un unico luogo, dando così un senso ben più alto alla parola VIDEOGIOCO...