Un progetto internazionale...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Lo Scassatore » dom 27 gen 2019, 18:24

TheFactor82 ha scritto:
lun 21 gen 2019, 17:47
Scherzi a parte... Vedete che alla fine, con un po' di voglia, si possono trovare occasioni per riproporre e pubblicizzare Re-Volt, per tenerlo vivo, per far arrivare nuove leve...
Pensateci! 8-)
Credo di aver già gettato abbastanza sangue per proporre Re-Volt dal vivo... era ora che ci pensasse qualcun altro :gnorri:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » dom 1 mag 2022, 19:57

... 3 anni dopo....
È ora di riprendere in mano questo topic!!!
Ne abbiamo accennato più e più volte sulla nostra chat Telegram, ma è giunto il momento di cominciare ad ufficializzare.
Abbiamo identificato 2 date papabili per il prossimo RADUNO DI ARM!!! :festa:
16-18 o 23-25 settembre!
Seguiranno ulteriori dettagli via via che iniziamo a stabilire cose più precise in chat.
Chiunque fosse interessato scriva pure qui! :-) (se non è già su TG)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da BMMXIV » dom 1 mag 2022, 22:24

Finalmente si inzia a parlarne in modo più serio!
Io ci sarò sicuramente (a meno di asteroidi o cose strane) con preferenza per il primo dei due fine settimana ma sono disponibile anche per quello dopo.

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Gigi » dom 1 mag 2022, 22:58

Io cercherò assolutamente di esserci! <3
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da AngelS93 » dom 1 mag 2022, 23:04

Dai, quest'anno decido ufficialmente di spectare! lol
A parte gli scherzi, sono seriamente interessato a valutare la mia partecipazione, mi auguro di non avere intoppi per quelle date :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da THE B! » lun 2 mag 2022, 11:47

Il mio primo raduno!!! Che bello! :festa:
Però.... sono disponibile solo nel weekend del 23-25 settembre!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Vas0sky » mar 3 mag 2022, 15:02

Cercherò di esserci, anche per me sarebbe il primo raduno :D
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Tia » mer 4 mag 2022, 22:19

Io da veterano dei raduni non posso mancare!! :suino: al seguito
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da THE B! » lun 26 set 2022, 14:35

Signori, si è ufficialmente concluso il raduno di ARM, tenutosi a casa del kapo, e sono fiero di dire che come mio primo raduno mi sono divertito un sacco!!!! :festa:
Breve recap
La mattina di venerdì 23 ho preso il nostro RobDin00 nazionale alla stazione di Ancona e ho passato l'intera mattinata facendogli vedere le meraviglie della campagna Osimana (comprese le api!). Dopo pranzo, intorno alle 13:20, siamo partiti in direzione Bologna per andare a prendere in stazione BMMXIV.
SpoilerMostra
Niente da dire sul fatto che ho fatto qualche domanda a Berny riguardo Bologna e lui non mi sapeva rispondere nonostante la frequenza all'università. Bravo Berny... lol
Preso Berny, intorno alle 16, si parte in direzione Parma per andare a prendere un terr..... ehm volevo dire il Parmalese WheelSmith18. Dopo aver caricato la macchina che scoppiava con tutta la roba (Rob e Berny hanno fatto l'ultimo pezzo di strada sommersi), siamo partiti in direzione Moriondo Torinese, destinazione finale del nostro viaggio. Finalmente, intorno alle 20, i nostri piedi hanno toccato il suolo santo della casa del kapo TheFactor82 e io, come suo servo fedele e grandissimo sostenitore di tutto ciò che fa, mi sono prostrato :allah: ai suoi piedi, sperando che la mia presenza sia gradita :mrgreen: .

L'incontro con tutti questi ARMiani è stata un'emozione difficile da descrivere:
abbracciare TheFactor82 che ha creato tutto questo, spiegare il SaS ha RobDin00 , toccare il naso di WheelSmith18 , far suonare il naso da pagliaccio al nostro BMMXIV , vedere AngelS93 in tutto il suo splendore, trovare l'antirepainter CarmySpecial , cercare di rubare la numero 1 a Tia , competere per il vino con R6 Turbo, farsi una fetta prosciutto con Drakan , toccare l'armadio Gigi , cercare di toccare la testa di Kratos , non farsi scottare da burner94 , rivedere il mio coach e designer AC Lo Scassatore , vedere il campione del mondo del cubo Etneus95 e ultimo ma non ultimo accarezzare il pelo del mio gatto nero preferito ciccio.

Dopo cena consegno il quadro con la maglietta di Marco repainter con le firme di quest'ultimo e di Luck Nos , in ricordo di tutto ciò che hanno fatto su ARM prima di farsi frati (attenzione, sono frati e non seguono più ARM, ma sono ARMiani e lo saranno fino alla morte, come tutti noi). Si procede con una mitica RRN con il Pazzo Minibus, una grandissima creazione di Gigi, che diverte tutti. Questa conclude la giornata di venerdì.

Il sabato si è aperto con un piccolo imprevisto, il nostro Rob che non si è sentito bene è stato portato in guardia medica dal Kapo e da gigi (e sappiamo tutti che Etneus95 se lo ricorderà per un bel pezzo). Questo però non ferma il raduno che prosegue con l'evento LAS a squadre (iniziato la mattina e concluso il pomeriggio), una RRN a squadre, il quizzone del kapo e un'endurance da 100 giri con cambio di player in game. Come da tradizione la sera siamo andati in pizzeria (e sono riuscito a sedermi alla destra del kapo, uno dei posti più ambito al raduno). Dopo cena si è tenuta la riunione sulla situazione attuale del forum e degli eventi (e sono contento che tutti hanno partecipato con consigli e idee), seguita dal Toshinden.

La domenica, ultimo giorno, tra la sveglia e la preparazione dei bagagli, sono riuscito a partecipare ad una RRN con la nuova auto di Gigi e Burner. Purtroppo io, Rob e Berny siamo partiti intorno alle 11:30 per riuscire a tornare a casa e votare (proprio sto week, mannaggia). Salutare tutti è stato un colpo al cuore, ma non dispero perchè so che continuerò a giocare con tutti online e che il prossimo anno ci rivedremo al raduno e chissà, magari anche al Gioco in Fiera ad Osimo.

Conclusioni
Spero di riuscire a montare il video recap dei tre giorni nel minor tempo possibile (il materiale ne ho parecchio).
Un piccolo rammarico c'è stato, quello di non vedere Michelangelo, LoPesca, NicoMilan93 e JoKeRace7. :cry:
Un ringraziamento speciale va ai genitori del kapo che ci hanno ospitato e ci hanno offerto da mangiare (e mammamia se ci hanno offerto da mangiare, pareva di stare al ristorante). Grazie mille :allah:
Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno fatto divertire come non mai, in e out game. Un'esperienza unica che solo chi ha partecipato può capire. :festa:
Una combriccola di 16 ragazzi intenti a giocare ad un giochino del '99 sembra una cosa stupida per molti, ma loro non sanno che questo giochino ha unito l'Italia e continuerà a farlo grazie all'impegno del kapo e di tutti coloro che creano nuovi contenuti e giocano.

Spero di aver detto tutto e di non aver tralasciato niente. Grazie di nuovo ragazzi, mi raccomando, vi voglio vedere anche il prossimo anno! :mrgreen: Ci si becca online!

VIVA ARM NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN! :allah: <3
Ultima modifica di THE B! il lun 26 set 2022, 14:36, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Gigi » lun 26 set 2022, 14:56

Terzo raduno per me. Stupendo come sempre, si ride si scherza si mangia e nel tempo libero si tocca leggermente la testa di tia, in mancanza di quella di Hermes, per far finta che si sia posato un insetto su. Tutto magnifico, tutto buono, ospitalità meravigliosa che non si può nemmeno immaginare...
Che dire, vi voglio troppo bene <3 , quest'anno abbiamo avuto anche il VIP CarmySpecial, fermato da un fan nella pizzeria che subito gli ha chiesto foto, autografo e chiacchierata per il fantacalcio. Spero di rivedervi tutti (e non solo) l'anno prossimo, per un nuovo e sempre più devastante raduno!
SpoilerMostra
EH FRECT LE CHIACCHIER S L PORT LU VENT.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
RobDin00
Messaggi: 57
Iscritto il: mar 12 dic 2017, 17:12
Località: Ortona (CH)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da RobDin00 » lun 26 set 2022, 15:23

Mai stato più felice di prendere il Frecciarossa delle ore 5 da Pescara Centrale.
Sceso ad Ancona alle 7:30 vengo "caricato" dal quel mona di THE B!. Colazione ad Osimo e pranzo a casa sua.
Partiamo e nel pomeriggio preleviamo BMMXIV a Bologna e WheelSmith18 a Parma.
Finalmente al completo percorriamo l'ultimo tratto di strada verso Moriondo parlando del più e del meno (sesso, meduse, principesse, ecc).

Finalmente arrivati, c'è la bellissima faccia solare del capo TheFactor82 che ci accoglie col suo gran sorriso. Inizio ad abbracciare i miei amici dal primo all'ultimo. Mi dirigo verso la cucina a posare i Bocconotti e mi presento ai genitori del Capo. Gente squisita, persone di una bontà unica, è inutile che ci giriamo attorno.

Subito ceniamo, inizio a fare il mio classico trash talking che fa ridere con voce il mio amico Etneus95 , il mio amico Gigi , il mio amico ciccio.
Anche CarmySpecial, lo Youtuber (non so se avete presente), mi ha voluto bene e ha riso a ciò che dicevo.

N.B. Claudio Bettin è stato molto gentile con me fornendomi la sua copertina scappata di casa e facendomi assaggiare la sua grappa Tirolese. Amo Claudio Bettin quando fa così.

Va be', post cena un po' revolt, cose così classiche. Ci disponiamo per dormire.

Durante la notte chiedo aiuto al mio amico Damiano e anche al mio amico Lo Scassatore ma nessuno mi calcola minimamente (mi sentivo umiliato). Alla fine trovo aiuto disturbando il mio amico Luigi il quale a sua volta distruba il Capo. Noi 3 ci dirigiamo la mattina presto in guardia medica per fare placare l'ansia e il panico che ho accumulato in quel giorno.

Tornati a casa si continua con revolt (las, endurance e quizzone). Ridiamo, scherziamo, ficchiamo anche eh... Tutte cose che non ho mai fatto volentieri.

La sera ceniamo in pizzeria, ottimo locale, parlo col mio amico Drakan circa il suo lavoro e la sua m*****a.
Siedo fronte al mio amico Adriano.
Come andiamo a pagare il conto vengo sommerso da gentaglia scappata di casa mix a gobbi di me... i quali iniziano con i loro cori anti-inter. Mi innervosisco e decido di uscire.

Tornati a casa inizia la bellissima riunione di arm. La situazione iniziava a farsi interessante, la gente senza peli sulla lingua ha iniziato a dire tutto ciò che pensava. Da notare il dibattito circa la modifica dell'estensione tra TheFactor82 e burner94 con il mio amico AngelS93 che cercava di tenere un tono molto moderato e formale.

Quella sera andiamo di TAC. Voglio dirvi che siamo arrivati alle semifinali senza vincere nemmeno una sfida. Il mio team era composto dai miei amici Luigi, Daminao e Daniele.

Andiamo a dormire e la mattina dopo facciamo le valigie e partiamo alle 11:30 circa inseguito ad una RRN a tempo con una macchina di Bettega.

Saluto tutti i miei amici, scattiamo la classica foto ricordo e non nego che sono gay quando faccio ZAZZÀ.

Esperienza unica che chiunque sia iscritto a questo forum deve assolutamente fare almeno una volta nella vita.

GRAZIE A TUTTI, SIETE DEI NUMERI 1 <3 <3
RobDin00
Build:
- AeroCool Quartz Blue
- B450 Aorus Pro
- Ryzen 5 2600x (oc 4.0 Ghz)
- GTX 1070Ti Gaming 8G MSI
- Ballistix 16Gb 8x2 3200Mhz
- NepTwin Fan V2
- SSD Crucial P3 1Tb
- SSD Sabrent Rocket 3.0 512Gb
- SSD Sata III 240 Gb
- MWE V2 700w 80 Plus White


- YT: https://www.youtube.com/channel/UCFe858 ... bZmEFszVIw
- Twitch: https://www.twitch.tv/robdin00


654


Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da BMMXIV » lun 26 set 2022, 16:38

Non sono tipo da scrivere molto, quindi non lo farò, poi già Mauro e Rob hanno fatto il recap di tutto ciò che è successo.

Primo raduno per me, bellissimo davvero e speriamo che il Kapo si sbatta anche l'anno prossimo per rifarlo mentre noi ci godiamo in panciolle il frutto del suo lavoro (ops non andava detto).
Comunque tutto molto divertente, RRN, Tosh, quiz, la cena, le botte durante il dibattito di sabato sera, la morte e resurrezione di Roberto...

Ci vediamo l'anno prossimo!

Ah, chi ha delle foto le carichi qui, no?

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Vas0sky » lun 26 set 2022, 18:31

Primo raduno anche per me, ho riso con così tanta voce che oggi ho male alla gola. È stato un weekend spettacolare, uno di quelli che ti ricordi per tutta la vita, spero di essere disponibile anche per l'anno prossimo, vi voglio bene tutti quanti <3 <3 <3
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Etneus95 » mar 27 set 2022, 18:57

Che dire: rivivere l'esperienza del raduno dopo CINQUE anni di stop è stato veramente bellissimo.

Inutile che faccio la sfilza di tag che è stata già fatta dagli altri, ma voglio ringraziare ancora una volta il nostro admin-kapo TheFactor per aver messo su ancora una volta questo enorme ritrovo di sbarellati, mettendo a disposizione un tetto, letti, divani, materassi, attrezzature tecniche e mamme cuoche. Grazie quindi a Mario e alla sua famiglia per averci accolto anche stavolta con il massimo dell'ospitalità e della cordialità.

Il mio raduno inizia alle 9 di venerdì, quando all'aeroporto di Catania incontro il famosissimo vip guru delle criptovalute CarmySpecial. Atterrati nella terra dei grissini, veniamo prelevati dal buon capo nel primo pomeriggio, preleviamo Gigi alla stazione e ci avviamo verso il paese natìo.
In macchina si conversa amabilmente di fantacalcio, oratorio, giovani amori, e di quanto Roberto sia il dio della comicità fuori contesto. Kapo ipse dixit: "Quando Rob avrà veramente bisogno di aiuto, nessuno lo prenderà sul serio". Sappiamo tutti com'è andata quella notte... Ma sono sicuro che il mio amico Rob mi perdonerà un giorno. :piange:

In serata, finalmente, i grandi primi incontri: Claudio R6, Mauro THE B e Adriano Wheel, oltre i già citati Rob e Carmy. Vedo per la prima volta in sede ufficiale ARMiana anche Berny e Ciccio, che avevo già incrociato in giro per l'Italia nei mesi scorsi. Un grande piacere rivedere naturalmente anche tutti gli altri a distanza di 5 anni, anche se appena ci siamo rivisti sembrava ci fossimo salutati tipo un anno fa (e invece, ripeto, CINQUE ANNI BOH IO NON SO).

Le giornate del raduno passano all'insegna del divertimento revoltistico e non, tra una RRN e un torneo, in cui quasi sempre dominano Gigi/Ciccio + scudieri di turno. Personalmente brillo soltanto negli ultimi eventi alla domenica: una RRN no bonus con auto pazza e l'ARMatto insieme a Tia, torneo che però perdo a tavolino a causa del risultato pilotato da quell'omertoso di Carmy.

Molto divertente il momento del quizzone di sabato pomeriggio architettato dal capo, qui in veste di Gerry Scotti. Rimonta finale insieme a Burner e Gigi, vinco una busta di mele altoatesine profumatissime ma non me ne porto a casa manco una perché me le scordo nella macchina del capo. :doh:

Dopo una cena aziendale in pizzeria, immancabile riunione del sabato sera. Spero che tutti possiamo fare tesoro di ciò che ci siamo detti in quel clima così positivo e "famigliare": siamo noi a tenere viva ARM, e più passa il tempo, più questa responsabilità ricade anche sui più nuovi, man mano che la vecchia guardia si ritira dalle scene. Quindi SIAMO ATTIVI e PRODUTTIVI, torniamo a organizzare tornei (e concludiamo quelli in corso... :rabbia: ), corriamo, e soprattutto diamo il nostro contributo, ognuno per come può, alla realtà di ARM anche come sito/forum.

Il momento dei saluti arriva già dalla domenica mattina, quando la MauroMobile salpa verso l'orizzonte in cerca di nuove avventure. Io e gli altri terroni Carmy Gigi e Angelo restiamo con i vari polentoni fino alle 18 circa, quando il capo ci scarica all'aeroporto. Un ritardo generale dei voli prolunga di un paio d'ore la reciproca compagnia al terminal, cosa che non è dispiaciuta affatto. :roll: Torno a casa all'una, mi butto a letto alle 2 passate. Ma per il raduno questo e altro. :oops:

Ringrazio tutti per i mille biscottini, sfogliatelle, bocconotti, vinelli, grappe, vincisgrassi, ma soprattutto grazie per la compagnia indimenticabile di questi due giorni. È un vero peccato che sia così raro riuscire a radunare tutti insieme...

Vi voglio benissimo, VIVA ARM! <3
Ultima modifica di Etneus95 il mar 27 set 2022, 19:03, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » mer 19 ott 2022, 22:35

Ed eccomi qui. Forse ho fatto passare un po' troppi giorni, mi scuso, ma è finalmente arrivato anche il mio momento di dire due parole su questo Raduno.
Dal mio punto di vista è stato un successone. In termini di riuscita, di divertimento, di numero di partecipanti e di nuove conoscenze, di organizzazione e logistica (ma quello è ormai assodato. La DHL che sposta il Circus della F1 può solo imparare da noi 8-) ).
Per alcuni motivi tra cui miei personal-famigliari e pandemici che tutti già sanno, questo Raduno si è fatto attendere ben oltre il necessario. Ma questi 5 anni di pausa non hanno fatto altro che accrescere in me la voglia di ripeterlo. Giorno dopo giorno nell'avvicinarsi al 23 settembre, saliva in me l'emozione per quello che è finalmente arrivato e che siamo riusciti a gustarci tutti quanti credo al massimo delle possibilità.

Il vostro comportamento a casa dei miei è stato ESEMPLARE, e questo credo debba essere il primo grazie che vi rivolgo.
Molti mi chiedono "ma come fai a fidarti con tutta quella gente in casa? Ma li conosci? Ma tua mamma ha voglia di cucinare per tutti loro?"
Le mie risposte sono sempre più o meno le stesse: "Non li conosco personalmente tutti, ma so che sono dei bravi ragazzi. Qualcuno si spara migliaia di km per venire, percui non ho mai avuto timori a riguardo. E mia mamma sa che cosa mi rende felice, e questa cosa lo fa, percui mi fa questo "regalo" ed è contenta anche lei di farmelo."

Bisogna quindi davvero che io rivolga a voi un grosso GRAZIE, generico (ma vi riconoscerete nelle varie frasi), a chi si è sparato migliaia di km per venire fino a Moriondo...
A chi ha addirittura preso mezzi alternativi solo per poterci portare cose buone da mangiare.
A chi ha deviato (di buon grado) il suo tragitto e si è reso disponibile a passare a prendere altri partecipanti.
A chi ha portato tanto cibo, tante bevande, tanti "regali".
A chi ha portato (e ri-portato) il materiale "logistico" per poterlo realizzare, questo raduno.
A chi ha portato cose che col raduno non centrano, ma ci han fatto divertire!
A chi ha portato posti letto in più e non solo per sé stesso.
A chi ha portato sé stesso, anche se Arm non è (più) così centrale nella propria vita.
A chi ha volato, guidato, tenuto compagnia o fatto il passeggero, per esserci per la prima volta oppure ancora una volta.
A chi mi ha sopportato anche questa volta.
A chi mi ha voluto in squadra con lui. Ho cercato di dare il mio meglio.

Sono anche felicissimo perchè avevamo un po' tutti quanti bisogno di una "sveglia", e credo che questo raduno l'abbia data. Ho visto rinascere l'interesse nell'arco di 2 giorni e spero che questo non sia solo un fuoco di paglia.

A tutti voi il mio più grande GRAZIE. E speriamo che il conto alla rovescia per il prossimo raduno non sia lungo come quello appena passato!
Vi voglio bene, VIVA ARM! <3 <3 <3

Ps: piccola chicca, quanta Italia colorata che c'è stata a questo Raduno!

1283
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti