Un progetto internazionale...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Kratos » lun 25 set 2017, 21:18

e anche quest'anno è già tutto finito...
il week end del raduno di arm è quello che aspetto più di tutti ogni anno, ed è triste quando quel momento che tanto aspetti e desideri finisce così in fretta... :cry: :piange:
ma a parte questo, ogni raduno che organizziamo non delude mai le aspettative! quest'anno ho avuto il piacere, nonchè l'onore, di conoscere 4 armiani che finora conoscevo
solo virtualmente, ovvero nico, angelo, etneus e sofia! non conoscevo molto etneus neanche virtualmente, in realtà, ma è stato bello scoprire che tipo di persona sia, cominciando
con la sua passione per il cubo di rubik, passando per le youtube poop e pingu sottotitolato (una delle poche cose sopportabili di yt, a parte i video di arm u.u), arrivando poi al suo
umorismo, di stampo molto simile al mio :lol2:
anche quest'anno è doveroso fare una statua (credo che ormai dovremmo iniziare a costruire anche un mausoleo per contenere tutte quelle che nel tempo si sono meritati) a tf e ai
suoi genitori, che come ogni anno ci ospitano in casa loro come se fossimo figli loro, ci sopportano, sono sempre disponibili per aiutarci e, non meno importante, ci sfamano come se non
ci fosse un domani :mrgreen: :lol2:
a parte gli scherzi, tra il cibo preparato dalla madre di tf, e quello portato da noi armiani, abbiamo mangiato come non mai XD (cosa buona e giusta u.u)
la cosa più bella del raduno però resta il rivedere di persona quelle persone che normalmente non puoi vedere, al massimo sentire solo via chat, e conoscerne di nuove quasi
ogni anno! questo fa sì che i vari utenti rafforzino sempre di più i loro legami, ed è sempre più evidente che ARM non è una community come le altre, ma è in tutto e per tutto una
FAMIGLIA, dove ci si aiuta reciprocamente quando se ne ha bisogno, dove ci si rispetta a vicenda senza se e senza ma, dove tutti sanno di poter essere loro stessi senza timore
di essere giudicati, e dove tutti si vogliono bene come fratelli. questa è la famiglia che ho sempre desiderato, e grazie a tf e tutti voi adesso ce l'ho <3
grazie a tutti per aver reso questo possibile, ci rivediamo l'anno prossimo!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Gigi » lun 25 set 2017, 21:34

E per la seconda volta di fila sono riuscito a venire nuovamente al raduno. Esperienza fantastica, come già sapevo...arricchita da nuove persone che ho finalmente conosciuto dal vivo (Etnico, Nico, Angelo e Miche)..risate a non finire e litigi e insulti affettuosi che tramite un microfono mai puoi dare e ricevere. Parto coi ringraziamenti...innanzitutto grazie ai miei genitori per avermi permesso di salire per la seconda (e spero vivamente non l'ultima) volta, ringrazio TF per aver organizzato il raduno, i suoi genitori per l'ospitalità unica e una scorta di cibo infinita :lol2: :lol2: , ringrazio hermes, kratos e scassa per avermi accompagnato all'andata e, nel caso dell'ultimo citato, anche al ritorno, ringrazio chiunque abbia portato da mangiare (TIA PER COLPA TUA HO PRESO 10 KG) ma ultimo e non meno importante...grazie a tutti voi ragazzi, grazie di esistere, vi voglio davvero un mondo di bene e siete i fratelli maggiori che io mai ho avuto. Ci rivedremo presto, potete contarci! <3 <3 <3 <3
SpoilerMostra
Se io avrei
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Drakan » mar 26 set 2017, 3:40

Per la collana "Perle dai Porci" ecco giunto il momento anche della mia recensione :suino: :suino:
Kratos ha scritto:e anche quest'anno è già tutto finito...
il week end del raduno di arm è quello che aspetto più di tutti ogni anno, ed è triste quando quel momento che tanto aspetti e desideri finisce così in fretta... :cry: :piange:
Madonna du carmine Kra mi fai commuovere... non avrei saputo iniziare meglio e capisco benissimo cosa provi :piange:

Ogni anno una delle parti più difficili è descrivere in poche righe sentimenti tanto vasti e in modo diverso da quanto fatto in passato, ma tant'è che credo di essere migliorato un pelo con la scrittura quindi vediamo lol
In primis un ringraziamento va a Tf e alla sua famiglia, non solo per averci ospitato, nutrito, sopportato e trattato come orfanelli appena adottati, ma soprattutto per aver messo da parte i loro problemi e i loro impegni per qualche giorno, come lo stesso TF che ha fatto i salti mortali per sdoppiarsi tra noi e sofia.
Poi per secondo (come capita poche volte :gnorri: :gnorri: ) ringrazio sempre TF per avere il coraggio nonostante tutto di continuare a tenere attivo e funzionante questo forum, cercando innovazioni, risolvendo problemi, dedicandosi anima e corpo assieme ad altri utenti per permetterci ogni anno non solo di giocare in compagnia, ma anche di avere un luogo dove possiamo parlare di ciò che ci piace, tra amici.

Passiamo ora alla parte dei beduini che sono venuti al raduno di quest'anno. Sono stato molto contento di vedere sia Nico e Angelo, che Etnico, tutte e tre fantastiche persone, per quanto stia diventando troppa la gente che parla come miche lol lol
Nico e Angelo sono simpaticissimi, Etnico è un genio, e tutti mi hanno insultato almeno una volta quindi sono approvati :beffe:
Sono stato contento anche di rivedere GG, sempre caloroso e spiritoso, oltre al fatto che ha la buona abitudine di mandare a quel paese Cillo quando necessario e quindi merita tutta la nostra stima :gnorri:
Per gli altri insaccati beh, inutile stare qui a rammentargli tutto il bene che gli voglio <3, anche se Burner un calcio in culo ogni tanto se lo sarebbe meritato perchè quando prova a imitarmi sembra solo un bresciano con le emorroidi :gnorri: Poi Tia che non lascia passare una c***o di mancanza grammaticale o lessicale, Cillo che da la stessa compagnia di un sasso (soprattutto in macchina), Scassa che ci massacra con le sue casse audio, Hermes che rischia di restarci secco ogni volta che lo tocchi, Kra che è troppo alto e Miche che ... bhe è juventino, peggio di così non si può :lol2:
Ora che vi ho insultato posso dirvi anche che siete tutti fantastici, e che ogni volta che mi trovo in vostra compagnia mi sento come se mi trovassi tra i miei migliori amici (tia compreso lol lol ). Mi ha fatto piacere sfidarvi dal vivo a Revolt e a calcetto (tranne Cillo che è una schiappa in entrambi), e poter parlare delle tante cose che abbiamo in comune, e se fosse possibile vorrei passare più tempo sia a conversare che e a giocare con voi, ma forse anche il fatto che dura solo due giorni contribuisce a rendere questo momento così magico e speciale <3

SpoilerMostra
Credo che io finirei così dopo che ebbi concluso con un finale così splendido per un'animale come me :suino: :suino:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Michelangelo » mar 26 set 2017, 16:10

Innanzitutto buon "se avrei day" a tutti! E dopo aver procurato un infarto a Tia posso fornire qualche commento anch'io...
E' praticamente impossibile sintetizzare in poche parole tutte le emozioni provate nel weekend del raduno, l'evento più importante dell'anno per gli armiani ma anche quello che vola più in fretta di tutti. Quest'anno per me è stata quasi una sorta di Raduno 2.0 perché è quello dove ho visto per la prima volta ben 4 nuovi utenti, ossia Gigi, Nico, Etnico e Angelo (quest'ultimo ho avuto modo di vederlo solo di sfuggita per nemmeno 10 minuti in un'altra occasione, quindi è come se avessi conosciuto 3 nuovi utenti e mezzo), grazie ai quali quest'anno addirittura si è raggiunto un numero quasi pari di terroni e polentoni radunisti :ride: . Inoltre quest'anno c'è stata anche una lunga fase "pre-raduno" visto che venerdì sera eravamo già 9, tanti quanti erano i radunisti effettivi di due anni fa.
Che dire... E' stata una gioia immensa rivedere la FAMIGLIA di ARM (perché non siamo solo una community ma una famiglia) dopo due anni per chiacchierare e passare dei bei momenti insieme. Per me il raduno ha avuto inizio verso le 10:45 di venerdì mattina quando mio padre mi ha accompagnato alla stazione di Ostuni (BR) per poter prendere il primo treno che poi mi avrebbe condotto all'aeroporco di Bari, dove ho avuto il primo incontro con i gemelli Schiralli, persone squisitissime con cui finalmente ho potuto incontrarmi dal vivo. Dopodiché abbiamo affrontato il viaggio in aereo tutti e 3 nella stessa fila per gentile concessione di un ragazzo che ha fatto a cambio di posto con Nico e siamo giunti a Torino dove ci aspettava Etnico alias mio figlio, la vera sorpresa di questo raduno visto che praticamente è stata una trattativa lampo quella che ha portato lui ad acquistare ufficialmente i biglietti per il raduno. Dopodiché noi 4 abbiamo aspettato che il Kappo ci prelevasse da Caselle e prima di condurci al luogo del raduno ci ha gentilmente offerto una piccola gita fuoriporta per fare una foto allo Juventus Stadium, e di questo non finirò mai di ringraziarlo per aver allungato di qualche km il tragitto per permetterci di visitare il tempio della Vecchia Signora. :allah:
Dopo aver passata una nottata in 9 e aver avuto l'immenso piacere di poter conoscere la bellissima Sofia, la mattina seguente ci siamo svegliati nell'attesa che arrivassero gli ultimi 4, ci siamo salutati ed abbiamo dato il la alle danze ed al divertimento. Insultare i miei amici armiani dal vivo non ha paragoni e il divertimento non è mai mancato, inoltre in questo raduno c'è stata anche la possibilità di fare un bel po' di partite a calciobalilla dove, nonostante la mia grande "scarsitudine", ho potuto vincere più di qualche partita (più per meriti del mio compagno di squadra a dire il vero), ammirare dal vivo una mossa abbastanza eiaculante di Drakan e poter sfoggiare anche un autogol alquanto comico a velocità supersonica direttamente dall'attacco (non per mia scarsezza ma per un'incredibile carambola), ma soprattutto ho potuto divertirmi tantissimo anche in qualche attività che non sia prettamente revoltistica e condividere dei bei momenti con la famigghia armiana. Come al solito non sono mancate le novità e quest'anno, sebbene non abbiamo potuto provarle tutte (c'era un altro format innovativo che non abbiamo avuto modo di testare... :gnorri: ), abbiamo potuto fare un'endurance su AMCO Bitume 24 con tanto di sessione di libere, qualifiche e due gare e con tanto di premiazione e medagliette gentilmente create dal nostro Kratos; oltre a questo abbiamo potuto fare una riedizione live del ARM LAS Tournament formando 6 squadre da due componenti ed effettuando 5 giornate di campionato, il tutto in un'ora circa. Infine la giornata si è chiusa dapprima con la proiezione del derby della Mole direttamente sulla facciata esterna di casa TF, la classica riunione (preparata degnamente dal Kappo con un file in PowerPoint proprio come si fa nelle riunioni di lavoro) e una Tosh finale in 13 per concludere la serata.
Domenica invece è stata la giornata in cui abbiamo potuto assaporare la nuova MOD di Gigi. Beh che dire, la cura dei dettagli è davvero spaventosa, in tutti i sensi! :ride: E' incredibile il lavoraccio che ha fatto, un lavoro complessissimo di oltre un anno che è stato presentato nel migliore dei modi al raduno, celebrato degnamente con una RRN in diretta al raduno e che vedrà il suo utilizzo nei prossimi giorni con il torneo offline che Gigi ha presentato ufficialmente al raduno. Da segnalare anche il materiale molto interessante che Burn e Kra hanno presentato per conto dell'altra MOD armiana che si spera uscirà il prima possibile. Dopodiché abbiamo pranzato e poi ci siamo dedicati ad altro come visione della MotoGp, del Milan e di qualche altra partita a calciobalilla. Infine, una volta arrivato a Milano, ho avuto anche una serata piacevole "post-raduno" con Hermes, Kratos, Lory e la sua fidanzata che ho avuto il piacere di conoscere.
Che dire... Un immenso GRAZIE a tutti così come ha fatto Gigi per chiudere degnamente il raduno, mi fa molto piacere che nel corso degli anni siamo diventati un gruppo davvero molto unito e che, sebbene fisicamente ci vediamo solo una volta l'anno, telematicamente nei vari mezzi di comunicazione ci sentiamo praticamente ogni giorno. Grazie a tutti per la vostra presenza, per i dolci che tutti quanti avete portato a partire dai biscotti di Tia, i dolcetti di Etnico, quelli di Nico e Angelo, la sfogliatella di Gigi e tutto il resto. Grazie a TF, alla nonna ed ai suoi genitori per la loro infinita pazienza ed ospitalità, in questi giorni si è mangiato anche meglio del ristorante e solo una persona di gran cuore come la mamma del Kappo riesce a cibare una mandria di 13 persone per ben due giorni e in maniera davvero egregia, fra tutti i ringraziamenti ci aggiungerei anche un grazie al meteo che è stato clemente e che ci ha permesso di poter giocare a calciobalilla! Infine, personalmente vorrei fare un ringraziamento a parte per il perennemente magnanimo Hermes che, per il secondo anno, si è reso disponibile ad ospitarmi domenica sera a casa sua e ad accompagnarmi all'aeroporco di Bergamo la mattina seguente. Non è assolutamente roba da tutti fare quello che fa lui, in tutti e 3 i raduni a cui ho partecipato mi ha sempre dato un grosso aiuto a livello logistico a partire dal 2014 quando, pur di non farmi fare il mio primo viaggio in assoluto in aereo da solo (mi sarei perso sicuramente e non avrei saputo cosa fare), ci terrei a ricordare come si è voluto sobbarcare un viaggio notturno in treno Bologna-Bari per poi partire insieme a me all'aeroporco di Bari per Torino. :allah:
Bene signori, direi che anche questa pappardella può chiudersi qui. Il file Excel riepilogativo di quanto fatto arriverà stasera o domani perché mi sono reso conto solo pocanzi che sulla mia pen drive c'è il file aggiornato a domenica prima di pranzo, quindi le ultime piste della RRN sulla MOD di Gigi sono rimaste sul PC di TF. Rinnovo un ringraziamento collettivo a tutti per i bei momenti passati insieme, ora non resta che beccarci in pista e continuare a scannarci in pista! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Etneus95 » mar 26 set 2017, 16:18

Eccomi qui anch'io a commentare il mio primo (spero di una lunga serie) Raduno ARMiano <3
Partendo con i ringraziamenti già ampiamente profusi, GRAZIE a TF che con totale disponibilità e pazienza è venuto a raccattarci all'aerodrakan venerdì sera, ai suoi genitori che ci hanno ospitati e sopportati due giorni come dei profughi, sfamandoci oltre i limiti del digeribile :mrgreen: e a Scassa che ci ha accompagnati al ritorno. :allah: :allah: (un grazie anche tutti gli altri per avermi dato il colpo di grazia con i dolci e avermi fatto prendere otto chili a ridosso dell'inizio della dieta :-P )
Come già detto dagli altri, è stato tristissimo dover salutare tutti così presto, dopo settimane, giorni, ore interminabili in attesa del grande giorno... :cry: È stato fantastico conoscere tutti di presenza e poter associare a ciascuna voce una faccia, un carattere, una persona in carne e ossa. :-) (forse per qualcuno era meglio non associare niente... :culo: )
La banda del mezzogiorno in primis, con Gigi Angelo e Nicola grandi compagni di corse e di scherzi durante questo mio primo anno ARMiano, e ovviamente Michelangela, la mia mamma acquisita per vie traverse. :ride: Il mio "compagno di banco" Kratos che insieme al grande Scassa merita il titolo di "Gigante buono" di ARM :D Il capo con cui ho condiviso la vittoria al LAS 8-) :primo: :primo: e alcune mazzate tra GP e varie RRN. :rissa: Lory che per un giorno ha accantonato il suo odio incondizionato per me, e Drak che mi lanciava insulti in strane lingue per le copiose scosse che purtroppo gli indirizzavo :prr: Hermes e Tia con cui ho scherzato e chiacchierato durante le pause e Burner con la sua presenza vulcanica XD
Complimenti a Scassa per aver svolto egregiamente il suo ruolo di Direzione Gara durante il GP dal magistrale skybox; a TF per averci arricchiti di tante nuove idee e proposte per portale, forum e partite online; a Hermes per il suo preziosissimo tool per gli hotlap; a Burn e Kra per averci mostrato nuovi contenuti del famoso ANM; :-? a Gigi per la sua spettacolare mod in stile horror. :shock: E naturalmente a tutti gli altri, che hanno dato il massimo per darci battaglia in pista! :festa:
Capitolo a parte per le sessioni di lezioni cubiche: un augurio ai miei due nuovi adepti TF e Lory, che sono sicuro faranno rapidi progressi 8-) , un Non mollare a Hermes, già abbastanza erudito in materia, Scassa e Drakan, rimasti nel limbo dei confusi, :ride: e un LEVACI MANO a mia mamma Mike che poverina forse la mezza età avanza e non ha più l'età per certi rompicapi. :-( :prr:
Grazie davvero di cuore a tutti. Vi voglio benissimo. VIVA ARM! <3
Ultima modifica di Etneus95 il mar 26 set 2017, 16:26, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » gio 28 set 2017, 15:19

Bene gente...
Ho lasciato a voi lo spazio per le vostre impressioni riguardo al Raduno numero CINQUE... Ma visti tutti i vostri post e il loro contenuto... Beh, non posso certo esimermi dallo scrivere anche io qualche parola...

Quest'anno, visti i preparativi, vista l'alta affluenza prevista (e confermata), vista la VOSTRA euforia all'idea di ritrovarci tutti insieme, ancora una volta... Anche io mi sono lasciato trasportare in questo sano vortice di impaziente attesa, come forse non mi era capitato (non così tanto almeno) nelle ultime edizioni...
E' stato come al solito fantastico vedere di nuovo tutti voi e poter giocare di nuovo assieme a voi.
E quindi, dopo i vostri sentitissimi GRAZIE (che non ho mancato di riportare anche ai miei genitori, che hanno letto questi vostri post, e visto le nostre foto di gruppo - mio padre ha esclamato "Miiiiiiii!!! Preparatevi per la prossima adunata!") vengo io a ringraziare voi. Lo farò alla rinfusa, senza specificarvi, perchè penso saprete riconoscervi.
Grazie a chi accetta di spendere dei soldi e spararsi migliaia di km per venire al raduno.
Grazie anche a chi di km ne percorre di meno, eppure accetta senza batter ciglio di fare deviazioni e/o allungamenti per raccogliere i partecipanti (segno di disponibilità ma anche di sensibilità ecologica :-P )
Grazie a chi porta cose da mangiare, fatte in casa da qualche parente o con le proprie mani, o comprate.
Grazie a chi mi fa i regali, ogni anno. Il raduno ormai è diventato un po' un mio non-compleanno!
Grazie a chi inventa qualcosa per ARM e per Re-Volt (io come sapete di idee magari ne ho tante, ma di realizzazioni, beh, non ne faccio molte).
Grazie a chi combatte con me in pista. Mi fate sentire ancora uno un minimo capace!
Grazie a chi segna i risultati.
Grazie a chi ha permesso a mio padre di vedere il derby (il proiettore è piaciuto, il risultato decisamente no).
Grazie ai vostri accenti. Sono tutti fantastici da ascoltare.
Grazie a chi mi insegna qualcosa che non so.
Grazie all'allegria che riuscite a portare tutte le volte. Alle vostre battute, ai vostri insulti.
Grazie per i lavori che fate (che vi do da fare) e per quelli che farete (che vi darò da fare).
Grazie per la vostra partecipazione alle nostre discussioni.
Grazie per accontentarvi di quello che trovate a Moriondo. Qualche materasso/divano, qualche coperta, qualche cosa da mangiare/bere. Un po' di ospitalità, tutto lì.
Grazie per essere così affezionati ad ARM.
Grazie per la vostra sopportazione.

Chiudo chiedendovi scusa se durante questo raduno spesso sparivo per periodi di tempo più o meno lunghi, ma purtroppo Sofia potete aver intuito essere molto esigente, e chiaramente ha la precedenza su qualsiasi cosa. Sono contento (anche grazie all'aiuto dei miei genitori) di essere comunque riuscito a gestire tutto quanto, senza grossissimi intoppi (Hermes è ancora vivo, questo è già un traguardo).
E aggiungo una simpatica maledizione per tutti quelli che entravano/uscivano e lasciavano la porta di casa aperta. Che la vostra "coda" possa essere calpestata da un cingolato. :ehm: :mrgreen:

Viva ARM! <3

Ps: se il prossimo anno aumentiamo ancora, temo che la casa non sia più sufficiente. Ma ci penseremo a tempo debito ;-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Hermes » gio 28 set 2017, 20:39

Vabè dai, scrivo qualcosa anch'io! Che dire: "Batti il 5 ARM"! lol
Anche quest'anno non mi sono fatto mancare il partire da un posto sempre diverso dagli anni precedenti: Taranto, Bari, Bologna, Milano Nord e Milano Est!
Il mio raduno è cominciato il venerdì alle 18, quando sono uscito da lavoro e ho preso l'auto in direzione Omate per andare a raccattare Kratos (con un bubu-settete da dietro un cespuglio :prr: )! Sosta obbligata per rifornimento logistico da Scassa e poi partenza in direzione di Caselle! Qui abbiamo preso al volo un Gigi selvatico col quale poi ci siamo fatti una pizza in un locale vicino. Arrivati a "Casa ARM" (su Google Maps l'ho salvato così! lol ) ecco le uniche 2 persone che ancora non avevo conosciuto di persona: Nicola e il siculo!
Uscendo dalla narrazione degli eventi, sono stati 2 giorni come sempre fantastici (a parte il mezzo serbatoio di diesel buttato per tornare a Milano a prendere l'alimentatore del pc... :ehm: ):
- anche quest'anno sono tornato vivo a casa ( lol )
- l'ospitalità e il menù dedicato che sono stati entrambi degni di lode :allah:
- tutte le novità e i nuovi format di tornei che sono ormai diventati il marchio di fabbrica della nostra community
- le partite di calcio balilla che sono state epiche
- gli insulti che ho buttato (tutti meritati) che vi garantisco provenivano dal profondo del mio <3
- tutti voi che siete capaci ogni anno di darmi tanta felicità per tutte le quasi 48 ore in cui siamo stati insieme
Che altro dire: ci vediamo tra 365 giorni! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Drakan » gio 28 set 2017, 21:05

Hermes ha scritto:Che altro dire: ci vediamo tra 365 giorni!
ma lo mettiamo questo countdown oppure no? lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Michelangelo » gio 28 set 2017, 23:02

Vi scrivo per dirvi che nel primo post potrete trovare il file aggiornato con i tornei svolti in questo raduno! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » mer 13 giu 2018, 17:11

Riesumo questo topic, anche se purtroppo non è per iniziare a pianificare il prossimo raduno...
Come sapete infatti quest'anno, nel periodo che ultimamente era stato "stabilito" come periodo propizio alla nostra adunata, avviene nella mia famiglia un avvenimento troppo importante perchè io possa assentarmi per 2 (facciamo quasi 3) giorni da casa... Diventare papà (per la seconda volta) e quindi "grandi" significa anche saper sacrificare i propri divertimenti per cose più importanti.
Voglio però farvi sapere che, rileggendo gli ultimi post che avete scritto, mi è salita una voglia matta di rivedervi tutti quanti e quindi vorrei farvi sapere che, qualora non dovesse trovarsi un modo per organizzare qualcosa quest'anno (dovete mettervi d'impegno voi purtroppo...) farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per organizzare ancora questo evento, in futuro.
Perchè, detto papale papale: MI MANCATE!!! <3 :oops:

Ma a parte questa sbrodolata nostalgica... Vi scrivo questo messaggio per condividere con tutti quanti (non solo quelli che erano al raduno) il file PPTX della presentazione menzionata da Miche qualche post fa. Sono una decina di slide all'interno delle quali potete trovare alcune note e idee di quello che abbiamo discusso nell'ormai lontano Raduno V.
Metti caso che qualcuno legge e dice "ah, però, bella idea, quasi quasi mi ci metto!"
E se non dovesse succedere... Pazienza! Io ci ho provato... (son 18 anni che lo faccio, che sarà mai :lol2: )
Allegati
ARM RADUNO V.pptx
(467.19 KiB) Scaricato 104 volte
ARM RADUNO V.pptx
(467.19 KiB) Scaricato 104 volte
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Etneus95 » mer 13 giu 2018, 21:04

TheFactor82 ha scritto:
mer 13 giu 2018, 17:11
Ma a parte questa sbrodolata nostalgica... Vi scrivo questo messaggio per condividere con tutti quanti (non solo quelli che erano al raduno) il file PPTX della presentazione menzionata da Miche qualche post fa. Sono una decina di slide all'interno delle quali potete trovare alcune note e idee di quello che abbiamo discusso nell'ormai lontano Raduno V.
Metti caso che qualcuno legge e dice "ah, però, bella idea, quasi quasi mi ci metto!"
E se non dovesse succedere... Pazienza! Io ci ho provato... (son 18 anni che lo faccio, che sarà mai :lol2: )
Eccolo!! Proprio qualche giorno fa ripensavo all'idea dell'arena Grid dove buttarsi giù :rock: magari ora che ho imparato a fare quattro porcherie con Blender e MIG faccio un tentativo <3
Rivedere la presentazione è stato un tuffo al cuore, vi voglio benissimo!
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da AngelS93 » mer 13 giu 2018, 23:47

Quel file, a cui ora ho dato una nuova occhiata, mi riporta a quella sera al Raduno, con tutto ciò che successe: la chiamata di Marco repainter e THE B!, Etneus95 e @Gigi che lavoravano sulla Gabibbo, Burner che smanettava con qualcosa di imprecisato, insomma, tanti ricordi...a cui spero che si possa dare un seguito, sarei quasi triste ad immaginare che quello potrebbe essere l'ultimo Raduno ARMiano, a cui io e Nico siamo stati orgogliosi di presenziare. Naturalmente i piacevoli e allo stesso tempo faticosi impegni familiari del Capo impongono qualche adattamento, e comunque una nostra attiva collaborazione, e spero che possiamo essere degni di attivarci personalmente per continuare questa fantastica tradizione. Perchè in fondo siamo una famiglia, ed ARM, che ciò possa piacere o meno, non morirà mai <3
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da THE B! » ven 15 giu 2018, 9:01

La nostra chiamata, chi se la scorda. :mrgreen:
Il lavoro che ci ha dato da fare il TheFactor82 (che alla fine ho fatto solo io, vero Marco repainter ?? ) chi se lo scorda. Ed ora finalmente il file Power Point che purtroppo quella sera non ho visto benissimo (la nostra connessione... :down: ).
Da notare che molti punti sono in lavorazione e altri sono conclusi!!! :festa: "E andiamo!!" cit.
E spero vivamente in un altro raduno. Vi voglio vedere tutti, cacchio (e incontrare il mio maestro :gufo: AngelS93 !!)
SpoilerMostra
Per ora io e Marco stiamo riorganizzando insieme a Scassa Il Gioco in Fiera ad Osimo come anno. Penso che fra 1 massimo 2 settimane apro il topic riguardo l'evento.
In conclusione cito Angelo:
AngelS93 ha scritto:
mer 13 giu 2018, 23:47
Perchè in fondo siamo una famiglia, ed ARM, che ciò possa piacere o meno, non morirà mai <3
Ed approvo in toto ogni singola parola. :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » lun 21 gen 2019, 17:47

Scrivo in questo topic per farvi venire un coccolone....
:lol2:
No, non per parlare del prossimo raduno... Ma per farvi vedere che non siamo gli unici sul pianeta ad organizzare "eventi" legati a Revolt...
A questo link trovate un evento organizzato per il 31 gennaio in una pizzeria vegana di Lipsia, in Germania, dove verrà proposto di giocare al nostro amato gioco...
Allora, si fa un bel pullman e si va su? :ride:

Scherzi a parte... Vedete che alla fine, con un po' di voglia, si possono trovare occasioni per riproporre e pubblicizzare Re-Volt, per tenerlo vivo, per far arrivare nuove leve...
Pensateci! 8-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da THE B! » lun 21 gen 2019, 17:52

Loro in una pizzeria, noi Osimani ad una fiera.... però l'idea della pizzeria non è sbagliata.... :dubbi:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti