Il Garage del Bruciatore.
Moderatore: Michelangelo
Re: Il Garage del Bruciatore.
Ahahahaa BUGZILLA!
Paradossalmente quella che credevo la più divertente è quella che mi è parsa più gnucca delle 3...proprio Bugzilla, secondo me valeva la pena farci qualcosa per il cazzeggio ( wheelie, trial etc...) più che cercare di fare un' auto che potesse gareggiare con le altre, modelwise però è molto bella.
La....ehm...quella che presumo sia un regalo a noi sappiamo chi, ha un body roll che è una figata mi pare abbia sempre il problema del baricentro alto dato che l'ho fatta ribaltare semplicemente salendo sui marciapiedi di toys in the hood, però a parte questo è molto più godibile della Panga TC originale.
La RC Cross è mooolto scodinzolosa se la provochi, molto più divertente dell'auto da cui deriva, e anche una classe più in alto se è per quello, la skin è molto ben fatta e i cerchi di r6 turbo danno quel tocco di cattiveria in più, la mia preferita di questo gruppo.
Paradossalmente quella che credevo la più divertente è quella che mi è parsa più gnucca delle 3...proprio Bugzilla, secondo me valeva la pena farci qualcosa per il cazzeggio ( wheelie, trial etc...) più che cercare di fare un' auto che potesse gareggiare con le altre, modelwise però è molto bella.
La....ehm...quella che presumo sia un regalo a noi sappiamo chi, ha un body roll che è una figata mi pare abbia sempre il problema del baricentro alto dato che l'ho fatta ribaltare semplicemente salendo sui marciapiedi di toys in the hood, però a parte questo è molto più godibile della Panga TC originale.
La RC Cross è mooolto scodinzolosa se la provochi, molto più divertente dell'auto da cui deriva, e anche una classe più in alto se è per quello, la skin è molto ben fatta e i cerchi di r6 turbo danno quel tocco di cattiveria in più, la mia preferita di questo gruppo.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
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Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
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Re: Il Garage del Bruciatore.
Mìììì Zio le hai provate tutte, grazie davvero per il feedback! E comunque no, la CL non è dedicata a chi immagini tu, era una cosa completamente a sé e per tutt'altra persona comunque sì, ha gli stessi identici parametri della TC originale fatta eccezione per gli offset (per ovvie ragioni), però sono d'accordo anche io, così è un po' più sfruttabile della standard :)
Sono contento che ti piaccia il setup RWD della Cross, c'ho messo un po' per farla comportare come volevo... Però evidentemente a qualcosa è servito xD
La Bugzilla... lo so, non è divertentissima, era più che altro un test 'fallu canis' di come sarebbero state le ruote più grandi sull'auto più piccola disponibile in Re-Volt, e i parametri sono stati buttati lì da R6TE e perfezionati poi da me, ma non più di tanto... Alla fine l'ho sempre vista più come un veicolo da showcase che da gara effettiva...
Arriverà nuova roba comunque, prima o poi... Stay tuned as usual!
Sono contento che ti piaccia il setup RWD della Cross, c'ho messo un po' per farla comportare come volevo... Però evidentemente a qualcosa è servito xD
La Bugzilla... lo so, non è divertentissima, era più che altro un test 'fallu canis' di come sarebbero state le ruote più grandi sull'auto più piccola disponibile in Re-Volt, e i parametri sono stati buttati lì da R6TE e perfezionati poi da me, ma non più di tanto... Alla fine l'ho sempre vista più come un veicolo da showcase che da gara effettiva...
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Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
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Re: Il Garage del Bruciatore.
Bump.
Ho ridato spazio ai miei lavori, finalmente. Mi servirebbe solo un piccolo favore da parte di una persona davvero interessata a fare un lavoro il più autentico possibile: per alcune DEV (DEV R6, Dinamo San, Canned Version Mite, Pyro... forse sono solo queste) mancano le carbox, e ci terrei ad averle semplicemente PERFETTE (cioè identiche alla vista a quelle originali del gioco: tanto per farvi un'idea, un po' come quelle fatte da RV_Passion per il 'vecchio' pacco delle DEV e delle Dreamcast). Per il resto devo solo aggiungere le due auto con parametri diversi (AMW DC e Cougar DC) e poi siamo a posto.
Qualcuno disposto a fare sto lavoretto delle carbox? Forse Kratos? *occhioni dolci*
Poi ho ripreso il paccone di F-Zero X e ho convertito altre 3 navette, ora sono a quota 18 e ne posso convertire facilmente una ogni decina di minuti circa, massimo mezz'ora se devo anche rivedere il modello. In queste serate vedrò di completare il più velocemente possibile tutte le conversioni così da passare poi ai parametri.
Giusto per rifarvi gli occhi:
Motor World per ora passa in secondo piano, anche perché le texture HD richiedono molto lavoro, parlando di quantitativi di tempo... Gli altri progetti... beh, va da sé.
Stay tuned!
Ho ridato spazio ai miei lavori, finalmente. Mi servirebbe solo un piccolo favore da parte di una persona davvero interessata a fare un lavoro il più autentico possibile: per alcune DEV (DEV R6, Dinamo San, Canned Version Mite, Pyro... forse sono solo queste) mancano le carbox, e ci terrei ad averle semplicemente PERFETTE (cioè identiche alla vista a quelle originali del gioco: tanto per farvi un'idea, un po' come quelle fatte da RV_Passion per il 'vecchio' pacco delle DEV e delle Dreamcast). Per il resto devo solo aggiungere le due auto con parametri diversi (AMW DC e Cougar DC) e poi siamo a posto.
Qualcuno disposto a fare sto lavoretto delle carbox? Forse Kratos? *occhioni dolci*
Poi ho ripreso il paccone di F-Zero X e ho convertito altre 3 navette, ora sono a quota 18 e ne posso convertire facilmente una ogni decina di minuti circa, massimo mezz'ora se devo anche rivedere il modello. In queste serate vedrò di completare il più velocemente possibile tutte le conversioni così da passare poi ai parametri.
Giusto per rifarvi gli occhi:
Motor World per ora passa in secondo piano, anche perché le texture HD richiedono molto lavoro, parlando di quantitativi di tempo... Gli altri progetti... beh, va da sé.
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Re: Il Garage del Bruciatore.
Scialo
sarebbe bello un clockwork carnage con tutte le navette di F-Zero! (tutte diverse però).
Per le dev-car mi dispiace ma al momento non ho tempo... è un lavoro che riuscirei a fare in tempi relativamente brevi (l'avevo fatto per le auto della formula arm se non sbaglio, con tanto di ombra curata nei dettagli), ma ora proprio non posso, a meno che mi dici che non è urgente e posso fartelo con calma, ma potrebbero volerci dei mesi prima che trovi un pò di tempo libero di sicuro da febbraio in poi ho il semestre semivuoto (devo fare solo la tesi) e un pò di tempo in più ce l'avrò.
sarebbe bello un clockwork carnage con tutte le navette di F-Zero! (tutte diverse però).
Per le dev-car mi dispiace ma al momento non ho tempo... è un lavoro che riuscirei a fare in tempi relativamente brevi (l'avevo fatto per le auto della formula arm se non sbaglio, con tanto di ombra curata nei dettagli), ma ora proprio non posso, a meno che mi dici che non è urgente e posso fartelo con calma, ma potrebbero volerci dei mesi prima che trovi un pò di tempo libero di sicuro da febbraio in poi ho il semestre semivuoto (devo fare solo la tesi) e un pò di tempo in più ce l'avrò.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
Re: Il Garage del Bruciatore.
Grazie dell'interessamento Iko :) tranquillo che comunque ne ho parlato con Kratos ieri sera e me le procurerà lui, non perché non mi fidi di te (conosco bene la qualità delle tue produzioni ) ma più che altro perché mi piacerebbe mandar fuori il pack aggiornato appena possibile... Tutto qui :) però se ti va di collaborare per il pack di F-Zero una volta che ho finito di convertirle per un consulto da esperto F-Zeroista ( ) sui parametri... Se ti va eh xD
Comunque ieri sera ho fatto Space Angler (#19)! Niente screen perché ora sto da mobile (connesso in diretta dal treno per l'università )...
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Re: Il Garage del Bruciatore.
sì, un consulto da efziroista ci sta, però ti avviso che non mi ricordo alla perfezione tutte le caratteristiche delle singole auto (alcune mi sa che non le ho mai neanche usate). Magari un consulto su come implementare la fisica generale degli "overcraft" e come rendere le velocità supersoniche in miniatura in re-volt, in modo da essere più fedeli possibili a quelle originali?
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Re: Il Garage del Bruciatore.
No beh le velocità in linea di massima non saranno né più né meno di quelle dell'UFO originale (senza però la planata), quindi stiamo in classe Pro in ogni caso... Per quanto riguarda la fisica io in realtà le pensavo più come veicoli tutto sommato normali e basarmi ancora una volta su UFO, non avevo pensato di farle inclinare in curva o cose del genere... Farei come col pack di Kirby alla fine e le tratterei come auto normali.
Io più che altro pensavo ad un consulto sulle varie doti di manovrabilità/velocità/accelerazione ecc delle singole auto xD
Comunque ieri sera è stata una serata produttiva perché ho convertito King Meteor, Queen Meteor e Twin Noritta! Sto a 22/30 ora
Io più che altro pensavo ad un consulto sulle varie doti di manovrabilità/velocità/accelerazione ecc delle singole auto xD
Comunque ieri sera è stata una serata produttiva perché ho convertito King Meteor, Queen Meteor e Twin Noritta! Sto a 22/30 ora
Ultima modifica di burner94 il ven 6 dic 2013, 7:46, modificato 1 volta in totale.
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Re: Il Garage del Bruciatore.
Bump!
===L'attesa è finita (Parte 1)===
Il pack delle Dreamcast è stato ufficialmente AGGIORNATO e COMPLETATO.
Ecco una lista di ciò che è stato rivisto dall'ultima versione.
-Tutte le macchine: aggiunta una texture migliorata, grazie a StrixMidnight. Un membro di RVL, un mio amico, ma soprattutto un grandissimo repainter. Finalmente le Dreamcast hanno lo stesso livello di dettaglio delle auto di Re-Volt normali del PC. Niente più pixel enormi!
-BigVolt, BossVolt: rivisti alcuni Offset delle gomme.
-Shocker: rimappato il body COMPLETAMENTE per avere l'adesivo sul lato destro del cofano e risolvere una piccola asimmetria sul parafango anteriore destro.
-RV Loco: impostata come NON SELEZIONABILE DALLA CPU. Tecnicamente non sarebbe così nella Dreamcast, ma la AI proprio non sa guidarla. Per renderla selezionabile è sufficiente aprire i parametri e togliere la linea CPUSelectable FALSE. Comunque penso che metterò su anche il file dei parametri SENZA tale linea così anche chi non è pratico la può mettere.
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=946
Le DEV sono agli sgoccioli ormai pure loro! Riposterò quando saranno su
EDIT: ecco il parameters.txt di RV Loco selezionabile dalla CPU per i puristi!
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1121
EDIT 2: disponibile nella sezione PACKS anche il minipack contenente AMW e Cougar versione Dreamcast, le ho caricate a parte appunto perché 'varianti' diverse di auto originali e non vere e proprie auto diverse a sé stante (come fossero dei semplici reparam alla fine, seppur ufficiali Acclaim):
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1122
===L'attesa è finita (Parte 1)===
Il pack delle Dreamcast è stato ufficialmente AGGIORNATO e COMPLETATO.
Ecco una lista di ciò che è stato rivisto dall'ultima versione.
-Tutte le macchine: aggiunta una texture migliorata, grazie a StrixMidnight. Un membro di RVL, un mio amico, ma soprattutto un grandissimo repainter. Finalmente le Dreamcast hanno lo stesso livello di dettaglio delle auto di Re-Volt normali del PC. Niente più pixel enormi!
-BigVolt, BossVolt: rivisti alcuni Offset delle gomme.
-Shocker: rimappato il body COMPLETAMENTE per avere l'adesivo sul lato destro del cofano e risolvere una piccola asimmetria sul parafango anteriore destro.
-RV Loco: impostata come NON SELEZIONABILE DALLA CPU. Tecnicamente non sarebbe così nella Dreamcast, ma la AI proprio non sa guidarla. Per renderla selezionabile è sufficiente aprire i parametri e togliere la linea CPUSelectable FALSE. Comunque penso che metterò su anche il file dei parametri SENZA tale linea così anche chi non è pratico la può mettere.
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EDIT: ecco il parameters.txt di RV Loco selezionabile dalla CPU per i puristi!
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EDIT 2: disponibile nella sezione PACKS anche il minipack contenente AMW e Cougar versione Dreamcast, le ho caricate a parte appunto perché 'varianti' diverse di auto originali e non vere e proprie auto diverse a sé stante (come fossero dei semplici reparam alla fine, seppur ufficiali Acclaim):
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Ultima modifica di burner94 il dom 8 dic 2013, 20:00, modificato 4 volte in totale.
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Re: Il Garage del Bruciatore.
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
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Re: Il Garage del Bruciatore.
W W
Sono proprio curioso di vedere cosa ne è uscito fuori!
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"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
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1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
2 - VII Compleanno Forum ARM
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Re: Il Garage del Bruciatore.
So che non c'entrano molto con i miei work in progress attuali, ma queste dovevano essere fatte (o rifatte) da tempo ormai...
Ve la ricordate la mia Ugaz 21-3 Concept? Quella bestiaccia viola che ho messo in vendita sul Servizio Clienti tempo fa? Ecco, quella macchina farà appunto parte dell'ANM, ma... come dire... non è esattamente un'Adeon. Rimappata in quel modo e con tutti quegli aggeggi in 3D (scarichi, prese d'aria...) era diventata irriconoscibile e decisamente poco 'revoltiana'. Così, d'accordo con lo Zio, mi sono messo d'impegno per ricostruirla su base Adeon originale, e una sera dopo...
Eccola qui! (la skin è rossa perché in ANM andrà così)
Ed ecco qui la variante GT-R! (che presumibilmente sarà un veicolo da cronoscalata, anche se inizialmente è nata come auto da gara dura e pura)
Rifarò in questo modo anche le tre che avete ordinato nel Servizio Clienti (Marck, Ciccio e Tia)...
...ma ora arriva il bello: sempre d'accordo con lo Zio, Ugaz diventerà una SERIE di auto, esattamente come 9a e 88b! Sto già lavorando ad alcune di esse... Qui in spoiler le prime due!
Ve la ricordate la mia Ugaz 21-3 Concept? Quella bestiaccia viola che ho messo in vendita sul Servizio Clienti tempo fa? Ecco, quella macchina farà appunto parte dell'ANM, ma... come dire... non è esattamente un'Adeon. Rimappata in quel modo e con tutti quegli aggeggi in 3D (scarichi, prese d'aria...) era diventata irriconoscibile e decisamente poco 'revoltiana'. Così, d'accordo con lo Zio, mi sono messo d'impegno per ricostruirla su base Adeon originale, e una sera dopo...
Eccola qui! (la skin è rossa perché in ANM andrà così)
Ed ecco qui la variante GT-R! (che presumibilmente sarà un veicolo da cronoscalata, anche se inizialmente è nata come auto da gara dura e pura)
Rifarò in questo modo anche le tre che avete ordinato nel Servizio Clienti (Marck, Ciccio e Tia)...
...ma ora arriva il bello: sempre d'accordo con lo Zio, Ugaz diventerà una SERIE di auto, esattamente come 9a e 88b! Sto già lavorando ad alcune di esse... Qui in spoiler le prime due!
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- Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
- Località: Cameriano (Novara)
Re: Il Garage del Bruciatore.
La mia macchinaaaaaaaa *-* infatti è la più bella di tutteburner94 ha scritto: EDIT: Nuova auto aggiunta, ennesimo recupero dalla mia cartella di Re-Volt che però ho dovuto rilavorare prima di caricare, aggiungendo una carbox e cambiando i modelli delle gomme. Si tratta di un veicolo con dedica, il mio primo (e semplicissimo) remodel in Blender, sostanzialmente una versione accorciata della Panga TC.
Crystal Luthien:
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1112
Comunque visto che da giorni volevi che guardavo il tuo garage ho l'ho fatto contento?
Anche se le avevo già viste quasi tutte e sai già che mi piacciono
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)
Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)
Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)
Re: Il Garage del Bruciatore.
Ecco, ora sapete per chi era la Crystal Luthien. Svelato l'arcano
Comunque è nata una nuova Ugaz ma non la pubblico perché non so ancora se andrà nell'ANM o meno... Anzi sì la pubblico lo stesso ma sempre come spoiler EDIT: piccolo avanzamento nel progetto Motor World, ho ultimato i parametri della Bendy Coupé (che saranno poi usati anche sulla Golden Bendy). Potrei caricarla così ma forse la texture avrebbe bisogno di qualche miglioria... Boh, non saprei
Comunque è nata una nuova Ugaz ma non la pubblico perché non so ancora se andrà nell'ANM o meno... Anzi sì la pubblico lo stesso ma sempre come spoiler EDIT: piccolo avanzamento nel progetto Motor World, ho ultimato i parametri della Bendy Coupé (che saranno poi usati anche sulla Golden Bendy). Potrei caricarla così ma forse la texture avrebbe bisogno di qualche miglioria... Boh, non saprei
Ultima modifica di burner94 il mer 11 dic 2013, 19:38, modificato 1 volta in totale.
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Re: Il Garage del Bruciatore.
Tutte bellissime...
Ma se aumentano ancora le auto... L'ANM quando arriva???
Ma se aumentano ancora le auto... L'ANM quando arriva???
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
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Re: Il Garage del Bruciatore.
Factor la ANM non conterrà da subito tutte quante le auto, e quindi non importa alla fine quante io ne faccia xD
PS: ho finito i parametri di Bendy Turbo e (quasi) quelli di Bendy V12!
PS: ho finito i parametri di Bendy Turbo e (quasi) quelli di Bendy V12!
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