Il Garage del Bruciatore.

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da Tia » gio 12 dic 2013, 14:11

burner94 ha scritto:Rifarò in questo modo anche le tre che avete ordinato nel Servizio Clienti (Marck, Ciccio e Tia)...
Thanks :allah:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » ven 13 dic 2013, 19:34

===L'attesa è finita, parte 2===

Finalmente ho aggiornato a dovere anche il paccone delle DEV e Demo, ed entro stasera, massimo domani, metto su il file aggiornato. Intanto vi lascio una lista di quello che è stato fatto...

-Tutte le auto: aggiunte ombre personalizzate e barre delle statistiche.
-Auto indicate come 'nuova aggiunta': Carbox nuova di zecca grazie a Kratos.

-Acclaim: invariata.
-DEV Adeon: skin sistemata, c'erano dei piccoli difetti sui fari posteriori.
-Bike: simmetrizzata la trimmatura della ruota posteriore.
-Bird: invariata.
-Canned Mite: nuova aggiunta, completa.
-Canned R6: nuova aggiunta, completa.
-CGW: corretti piccoli bug un po' ovunque sulla skin.
-Dinamo San: nuova aggiunta, completa.
-Evil Candy: invariata.
-Evil Phat: invariata.
-Evil Toyeca: invariata.
-Gamespot: sistemato il vinile sul paraurti anteriore, corretto il mapping del sottoscocca.
-NV Geforce: ora monta parametri di Aquasonic; corretto il mapping del sottoscocca.
-IGN PC: skin rivista e corretta.
-Loaded Chique: invariata.
-PC Gamer: corretti bug sulla skin e un leggerissimo problema di mapping al fianco sinistro.
-PC Accelerator: corretto il mapping del sottoscocca.
-Poo Poo: ora monta il body di Adeon che risolve alcuni problemi di mapping, skin rivista.
-DEV UFO: invariata.
-Pyro: nuova aggiunta, completa. Non selezionabile dalla CPU. Effetto UFO. Skin di Kratos. Auto esclusiva per ARM, in pratica.
-Yakuza Pro-EX: nuova aggiunta, completa.
-Riva TNT2: parametri completamente diversi (grazie a Cat, di RVL), rivisto il sottoscocca.
-Hummo (DEV Humma): invariata.
-NY 55: rivisto un piccolo problema al fianco destro.

EDIT: Eccolo qui! Le versioni DEV delle auto ufficiali sono anch'esse impostate come NON SELEZIONABILI dalla CPU, non tanto perché non sappiano guidarle (anzi, per alcune è vero ma vabbè), ma perché boh, secondo me aveva più senso. Potete comunque togliere la linea CPUSELECTABLE FALSE dai parametri delle auto incriminate per rendere utilizzabili (ma NON FATELO con Pyro e DEV UFO perché la AI non sa proprio usarle).

Link! https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1124
Ultima modifica di burner94 il sab 14 dic 2013, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » mer 18 dic 2013, 19:28

Bump.
I rifacimenti delle tre Ugaz del Servizio Clienti sono ufficialmente completati!

Ugaz 21-3 RRC (Versione di Tia):
Immagine

Ugaz 21-3 e-Drift (Versione di ciccio):
Immagine

Ugaz 21-3 Feather (Versione di Marck):
Immagine
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da Tia » mer 18 dic 2013, 20:16

La mia è la più bella! :prr: :appl:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » gio 19 dic 2013, 10:01

Hahaha Tia, a dire il vero a me piacciono un po' tutte allo stesso modo, però sì, nonostante le limitazioni date dalla forma e dal mapping di Adeon originale il vinile è uscito abbastanza bene sulla tua, sono soddisfatto :-)

Quella di Ciccio sostanzialmente usa lo stesso modello di quella di Tia, ma la skin è un po' troppo semplice... In compenso mi piace la sfumatura che ho dato ai finestrini, e poi ho ridisegnato leggermente il retro.

Quella di Marck infine deriva dalla 21-3 Concept normale ma monta una presa d'aria sul tettuccio realizzata ad hoc e una skin apposita, che però forse rivedo leggermente aggiungendo altri dettagli dorati :gnorri:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » ven 20 dic 2013, 11:31

Bump.
Finalmente...

Immagine

Non è finita del tutto (devo correggere quel leggero bug sul davanti e un paio di cosette qui e lì), però volevo farvela vedere... Le meraviglie dell'HD lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » sab 4 gen 2014, 12:21

Re-bump, solito aggiornamento sui lavori.

F-Zero: Pack in stallo, forse oggi se mi viene lo sghiribizzo continuo.

Motor World: Qui la faccenda è più complessa. Guardando e riguardando le carrozzerie delle Bendy che ho fatto, mi accorgo ogni volta di più che le fiancate non sono assolutamente come dovrebbero essere, sembrano deformate. E il perché l'ho anche trovato: semplicemente ho fatto una fila in meno di vertici sui passaruota, e quindi le facce che compongono le fiancate sono collegate direttamente ai passaruota anziché ad un loro bordino (come ad esempio sulla Adeon), creando quindi quell'effetto innaturale. Pertanto ho deciso di rifare completamente i body delle Bendy, stavolta partendo da auto originali di Re-Volt: penso di usare una delle TC (Zipper, Panga TC, Pest Control, Aquasonic, NY 54, Sprinter XL), anche se non so ancora bene quale, poi la rimappo sulla texture che ho già e le aggiungo i dettagli di volta in volta (lo spoiler della Bendy Turbo, gli scarichi in 3D eccetera).

Lavori random per altri: Ho sistemato la Anju's Grandmother di Iko e l'ho aggiornata con ombra custom e barre delle specifiche, datele un'occhiata nella sezione Downloads, ne vale la pena. Grandissimo Iko!

Lavori random miei: Qui lascio parlare un'immagine prima di tutto...
Immagine
Questa è la mia prima conversione da Gran Turismo 2, la versione racemodded della Dodge Intrepid. Le texture non sono fatte con screenshot del gioco, ma vengono direttamente dal gioco stesso!
Lo so, le ruote sono fuori scala e i passaruota vanno rimodellati, ma ci sta già pensando Nero (a quanto pare), un fanatico delle conversioni da GT2 di RVL. Una volta finita me la ripasserà :-)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da TheFactor82 » sab 4 gen 2014, 13:11

Ti ucciderò a furia di tutti sti double-triple-post Burn!!! :frusta:

Se non fosse che tutte le volte porti qualche novità interessante... :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da MirkoGT97 » sab 4 gen 2014, 14:49

Burner ma tu hai mappato l'auto con Blender ? Perche' non riesco a capire come mai nel mappare l'auto io non ho lo stesso risultato di quando le mappi tu... Voglio dire che le parti delle auto che mappo non sono lineari come le auto che mappi tu... E' da mesi che ci sbatto su :piange: :piange: :piange: :cry: :cry: :-( :-(
Immagine

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » lun 6 gen 2014, 14:12

No, con Blender ci passo solo alla fine, io il mapping lo faccio in 3D Studio Max :-) Blender mi torna utile perché 3D Studio Max dà problemi coi vertici e li duplica, e quindi lo uso per risaldarli velocemente xD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » sab 11 gen 2014, 23:48

Bump, volevo farvi vedere una cosa nata giusto oggi in un momento di noia quotidiana (o meglio, uno sfogo post-studio di Geometria ed Algebra... lol )

Immagine

Sì lo so, è modellata (e soprattutto skinnata) da cani, ma volevo provarci, e ci tenevo particolarmente perché ne possiedo una nella vita reale lol me la sono anche fatta sistemare da Kratos (specie sul frontale, prima era davvero inguardabile) e ora perlomeno ha una vaga somiglianza, però boh... Non mi convince. Sta di fatto che è nata, che ci crediate o no, come remodel della Mopar Dodge Intrepid (convertita da GT2) che ho postato poco sopra. Che ne dite?
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da TheFactor82 » dom 12 gen 2014, 11:10

Bella!!! :appl: :appl:

Secondo me è un pochino "lunga". Potrei sbagliarmi ma la Civic a me risulta leggermente più corta come auto... :laround:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da Hermes » dom 12 gen 2014, 13:41

Anche le ruote son un po' piccole rispetto alla macchina... comunque per il resto sta fatta proprio bene! :appl:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » dom 12 gen 2014, 20:04

TF, ho usato un blueprint della Honda stessa, quindi non credo che sia fuori scala, poi l'ho paragonata alla Mopar Dodge Intrepid da cui deriva a livello di modellazione (che è una berlina di dimensioni medio-grandi) e come scalatura ci siamo. Secondo me è un effetto ottico dovuto al fatto, come giustamente dice Hermes, che sono le ruote ad essere fuori scala (ma quelle le sistemerò tra non molto), e quindi danno l'impressione che l'auto sia ancora più lunga di quello che è... Comunque sono contento che vi sia piaciuta! :-)

PS: Brutte (o belle, dipende dai punti di vista lol ) notizie per il pack DEV. Trovato un aggiornamento per Bird e addirittura una NUOVA AUTO DEMO (basata su Aquasonic), che proviene dal sito Game Center (non quello della Apple, è un'altra cosa lol ). Appena riesco a smazzarmi tutto come si deve aggiorno di nuovo.

EDIT (se no TF si in****a e ha ragione lol ): Ho rimesso mano in maniera consistente al pack di F-Zero X e sono a quota 28 su 30! Appena posso (presumibilmente domani sera) faccio le ultime due EDIT2, le ho finite. Aspettatevi un mega-screenshot a breve :3

EDIT3: Ecco lo screenshot! Lo metto come link perché è enorme...
https://imagizer.imageshack.us/v2/858x7 ... 4/0kgc.png
Ultima modifica di burner94 il mer 15 gen 2014, 15:47, modificato 3 volte in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da Kratos » mer 15 gen 2014, 15:56

mizzega, che lavoro impotent - ahem, imponente, burn! a vederle così sembrano davvero molto belle :good: :rock:
mi spiace solo una cosa, però. ogni auto ha il suo numero scritto sopra, e ci sono 30 auto...
potevano farne una bonus extra, no?????????????
LOLOLOLOLOLOLOLOLOL
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti