Re-Volt Pro-Mod

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re-Volt Pro-Mod

Messaggio da TheFactor82 » dom 12 nov 2006, 12:03

Per prima cosa voglio fare i miei più sentiti complimenti a Fbv per il lavoro che ha svolto. 70mb di aggiornamento non sono bruscolini...
Questo topic è riservato allo spettacolare lavoro di Fbv, ai commenti che vorrete fare, ai complimenti (dovuti) che vorrete dispensargli, alle segnalazioni di eventuali problemi o correzioni da fare (è la prima volta che Arm gestisce un Mod per Re-Volt, e sopratutto un Mod di questa mole...).
Fate sentire la vostra voce, e provate il Re-Volt Pro-Mod!
E ancora complimenti a Fbv!!! :allah:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 12 nov 2006, 20:39

Un lavoro straordinario, FBV-86!
Appena ho visto sul sito di ARM questo Mod l'ho scaricato e fatto un'installazione apposita per provarlo. In tutto ora ho 4 versioni di Re-Volt su pc: la demo, la versione completa normale, la versione modificata con auto e piste scaricate, grafica modificaca etc. etc. e quella con il Pro Mod.

Tra l'altro stavo pensando che alcuni lavori tipo la "manutenzione" fatta da FBV-86 sugli AI Nodes andrebbero fatti anche sulla Patch 2.0, sempre che dicendo ciò non offenda FBV-86, in tal caso gli chiedo scusa!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 12 nov 2006, 21:37

Grazie Turbo!!! E la storia non finisce qui...
Per la patch 2.0 possiamo "riciclare" alcuni componenti del Pro-MOD, a patto che non si tratti dei suoni o delle skin, perchè non avrebbe senso fare due Mod UGUALI.

Ho aiutato Jin86 con i parametri delle auto della patch 2.0, quindi saprei già come aggiustare gli AI nodes, posso occuparmene io stesso.

Nel frattempo che fate i vostri giri col MOD sto preparando altre cosette per ARM, vedremo cosa ne verrà fuori...

Ah, esigo in particolare da Duke2000 (ma anche da tutti voi) un commento sulla dinamica di Chromed Rat e O'nimale, che dite? Mi sono avvicinato alla dinamica di un vero Monster e un vero Buggy RC???

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » lun 13 nov 2006, 9:23

Ma bravo io lavoro e tu tiprendi il merito :evil: :evil: :evil:
sto scherzando fvb ha fatto un buon lavoro in particolare con i parametri delle auto che ha fatto senza problemi dovreste vedere le nuove auto rimarreste a bocca aperta.... qui non ne dobbiamo parlare........... comunque hai tutto il mio rispetto bella fratello :festa: :festa: :festa: :festa: anche se mi dispiace dirlo ma non hop ancora digerito il pareggio nella sfida che abbiamo fatto mi sa che dobbiamo rifarla :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Shinoda
Messaggi: 21
Iscritto il: sab 3 giu 2006, 22:04
Località: Sardegna

Messaggio da Shinoda » lun 13 nov 2006, 23:06

Come poter definire un lavoro del genere in una parola sola...
Spettacolare!!
FBV-86 veramente bravo... Bravo...!

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mar 14 nov 2006, 14:57

Complimenti FBV per Re-Volt pro mod. :allah:
Davvero spettacolare, e gli effetti audio sono davvero splendidi ed azzeccati.
Per le auto hai avuto fantasia ed esperienza perche` sono venute (quasi) meglio di quelle originali.
Soltanto alcune auto come Zipper sono venute un po` troppo scure. :down:
Che altro dire, a parte il fatto che hai svolto uno splendido capolavoro.
Complimenti davvero!!!!
D.V.D. :D

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 15 nov 2006, 21:56

Jin86 ha scritto:Ma bravo io lavoro e tu tiprendi il merito :evil: :evil: :evil:
sto scherzando fvb ha fatto un buon lavoro in particolare con i parametri delle auto che ha fatto senza problemi dovreste vedere le nuove auto rimarreste a bocca aperta.... qui non ne dobbiamo parlare........... comunque hai tutto il mio rispetto bella fratello :festa: :festa: :festa: :festa: anche se mi dispiace dirlo ma non hop ancora digerito il pareggio nella sfida che abbiamo fatto mi sa che dobbiamo rifarla :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Lo so! Per la prossima sfida ho messo a punto una macchina terrificante...non vincerà nessunooo!! AHAH! HEI! Ma che fine ha fatto Manmontain?! Mica se ne sarà andato sul più bello!

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » mer 15 nov 2006, 23:03

spero di no ma non posta da un pò di tempo bhooo i don't know manmountain what are you doing???? :-? :-?
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
dvdzero
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 12 nov 2006, 17:33
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da dvdzero » ven 17 nov 2006, 16:32

FBV ha scritto:Quindi, se prima AMW veniva bastonata da Humma e Toyeca, e Phat Slug non teneva il passo delle concorrenti, ora queste auto possono riscattarsi, e “menare” a loro volta.
io con Phat Slug vinco il torneo Silver ... 8-)

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Messaggio da Duke2000 » ven 17 nov 2006, 21:32

prima devo scaricarlo....
comuqneu sarò durissimo, dato che non bisogna toccarmi il monster :twisted: :twisted: :twisted:
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 20 nov 2006, 19:12

dvdzero ha scritto:
FBV ha scritto:Quindi, se prima AMW veniva bastonata da Humma e Toyeca, e Phat Slug non teneva il passo delle concorrenti, ora queste auto possono riscattarsi, e “menare” a loro volta.
io con Phat Slug vinco il torneo Silver ... 8-)
ù

Tutto qui il tuo commento sul Pro-MOD??? Hai idea di quanto tempo ci ho messo per metterlo assieme?!?

Neanche un commento sulla galleria di immagini completamente messa a nuovo...

Bè, almeno qualche bel commentone c'è....

Per gli altri che dire...e se la prossima volta presentassi un Mod con dentro solo mezza macchina che mi fate?! Sparate i mortaretti?!?

PEM! PE-PIM!! PRA'MMETE!!! (no, pràmmete è un' altra roba)

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » mar 21 nov 2006, 10:04

Mi piacerebbe darti un commento positivo sul pro-mod ma sfortunatamente sul mio non va perché ci sono alcuni file forse baggati e quindi appena entro mi da errore di indirizzamento della ram..... adesso provo ad estrarre i file manualmente e li testo..... ti faccio sapere al + presto ok???????
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
Snow
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 13 lug 2006, 19:43
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Snow » sab 25 nov 2006, 14:07

Ciau a tutti ragazzi
ottimo lavoro fbv anche se mi dispiace per il nome delle macchine che le sapevo tutte sono belle anche quelle :lol: :lol: :D

comunque ora che ho avuto i file finali posso cominciare a mettere i files sul nostro setup exe, vi faccio sapere, ciao! :-P
Macchina preferita: Adeon
Pista Preferita: Hood1

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » sab 2 dic 2006, 17:52

Una piccola info tecnica:
Il Pro-Mod di Fbv ha toccato quota 394 download nel solo mese di Novembre, e ha già superato i 400 in questi 2 giorni di Dicembre! :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
dvdzero
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 12 nov 2006, 17:33
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da dvdzero » mer 6 dic 2006, 13:58

FBV-86 ha scritto:Tutto qui il tuo commento sul Pro-MOD??? Hai idea di quanto tempo ci ho messo per metterlo assieme?!?
Neanche un commento sulla galleria di immagini completamente messa a nuovo...
no, non ho idea ... quanto ci hai messo :?:
comunque mi pare che tu ti scalti un po' troppo se non ti si fanno commenti, e` vero hai fatto un gran bel pacchetto di aggiornamento ma non puoi pretendere che tutti vengano a darti il loro parere.

comunque:
ma come hai fatto ad inserire la "zona turbo" nella pista fatta con il track editor :?: non e` che voglia provare a farlo anch'io ... e` solo per curiosita`
sbaglio o ho letto da qualche parte che hai anche modificato AI delle macchine CPU ... l'hai fatto tu direttamente :?: cosa e` stato modificato :?: in cosa e` migliorato l'AI :?:

ciao

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti