Isola verde battle tag

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
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Isola verde battle tag

Messaggio da Vas0sky » gio 7 giu 2012, 21:20

vi immaginate le automobiline sulla pista di cresc alla ricerca di una stella? la mia idea era quella di convertirla a battle tag... ma non solo.... volevo anche aggiungere bonus... ovviamente per farlo dovrò avere il consenso di cresc...
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Re: Isola verde battle tag

Messaggio da burner94 » gio 7 giu 2012, 21:44

Perché non lo PMmi direttamente? Faresti prima, a mio parere xD
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Re: Isola verde battle tag

Messaggio da Vas0sky » gio 7 giu 2012, 22:30

mmm... forse hai ragione... ma volevo sapere cosa ne pensavano gli altri... e mi son trovato e glielo ho chiesto qui
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Re: Isola verde battle tag

Messaggio da Crescviper » ven 8 giu 2012, 14:54

Per me va bene...però in realtà questo lavoro volevo già farlo io...e inoltre volevo fare anche delle piccole correzzioni sul file .w della pista che presentava qualche errorino di cui me ne sono accorto solo dopo la publicazione su arm e rvzt :doh:
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Re: Isola verde battle tag

Messaggio da Vas0sky » ven 8 giu 2012, 18:05

che tipo di errore?
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Re: Isola verde battle tag

Messaggio da Crescviper » ven 8 giu 2012, 19:10

Tipo che nella parte inferiore delle rampe di legno che portano allo scivolo a quattro corsie non ho messo lo smoothing group che rende la superfice senza collisione...e perciò quando uno ad esempio esce fuori traiettoria e viene riposizionato la telecamera si impalla sotto la rampa non permettendo al giocatore di riprendere rapidamente la visuale
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Re: Isola verde battle tag

Messaggio da Vas0sky » ven 8 giu 2012, 19:17

ah...... comunque il lavoro non è complicato... basta levare trigger, track zones, ai e pos nodes e aggiungere un paio di stelle e un bel po di bonus, e rendere la pista battle tag... allora la aspetto...
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