Gareggiando all'estremo...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Gareggiando all'estremo...

Messaggio da S. Turbo » mer 8 nov 2006, 18:16

Che ne dite se facciamo una "censita" di tutte le PAZZIE che abbiamo combinando giocando e/o modificando Re-Volt?

Inizio dando qualcuna delle mie...

DOV'è L'AUTO?????????!!!!!!!!!

Provate a prendere l'auto "Real Stealth" (o qualcosa del genere), dipingerla completamente di nero vero (ossia RGB 0 0 0) e nel file parameters.txt mettere il ModelNum dello Spinner a -1.
Io ho provato a guidarla, e non lo consiglio a nessuno.
L'auto non la vedi proprio, quindi non è che sia propriamente guidabile... (DAVVERO!!!! NON è Nè UNA DI QUELLE MACCHINE DI CUI VEDI SOLO I RIFLESSI Nè IL PICCOLO PUNTO ROSSO DI REAL STEALTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Distruggere tutto e tutti parte 1

Avete mai provato a piombare nel campionato di bronzo con una macchina da almeno 80 Km/h? Si distrugge tutto e tutti in velocità.

Distruggere tutto e tutti parte 2

Penso che molti di voi abbiano scaricato la pista Simple. Si, quella da 24 m.
Senza sapere della sua esistenza ne avevo fatta una pure io, tempestandola di oggetti-saette con il Make It Good.
Dopo venti giri la pista era diventata incredibilmente più scura a causa delle esplosioni che avvenivano al ritmo di una ogni 5 secondi massimo.
Se le macchine di Re-Volt potessero danneggiarsi non ne sarebbe sopravvissuta una.
Che dite, ci provo con le Clockwork?

Volavolavola

Non so se conoscete la pista "Moon base alpha" o qualcosa del genere. la pistas, ambientata sulla luna, ha gravità eguale alla piscina del Toytanic. Le macchine più leggere volano e quindi non vanno, a parte l'ufo... che ho utilizzato e con cui ho pure vinto.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 9 nov 2006, 20:29

Io ho vinto tutte le coppe con Rc Bandit...
Non vi dico quante di quelle volte ho dovuto rigiocare la coppa di Platino... Su Toytanic, con tutti quei rettilinei, mi andavano via tutti! Ricordo che arrivai terzo per una botta di fortuna clamorosa!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

fornest
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 9 nov 2006, 17:46

Messaggio da fornest » ven 10 nov 2006, 11:09

TheFactor82 ha scritto:Io ho vinto tutte le coppe con Rc Bandit...
Non vi dico quante di quelle volte ho dovuto rigiocare la coppa di Platino... Su Toytanic, con tutti quei rettilinei, mi andavano via tutti! Ricordo che arrivai terzo per una botta di fortuna clamorosa!
Io ho fatto l'atto di vincerle tutte con la volken turbo..ma il problema dei rettilinei non l'avevo solo su toytanic.... :cry:
Osti!!!!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 10 nov 2006, 23:57

No, va beh... Toytanic è il caso limite!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Messaggio da Duke2000 » sab 11 nov 2006, 20:45

le coppe con la wolken non sono poi così difficili... se le fai in simulazione forse...

comunque anhce con hanvert (non ricordo se si scrive così)
non è male...
il peggio che ho fatto è agli albori della mia wolken... un missile (prendeva le 100 miglia in 2secondi)ma era leggerissima e se non usavi il freno decollavi :D
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 15 nov 2006, 22:22

TOP SECRET, magari un giorno, il mio mega-esperimento-pazzo piomberà su Alias Revolt Master e potrete provarlo sulla vostra pelle...per ora Re-Volt si limita a mandarmi a quel paese ogni volta che carico nella cartella "CARS" quell'esperimento.

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » mer 15 nov 2006, 23:08

prova e riprova vedrai che ci riesci :D
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » dom 19 nov 2006, 14:54

Fbv spatarra esperimenti e pillole di novità in ogni topic di questo forum...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 10 gen 2007, 16:15

Ooook! Ho praticamente finito, è estremamente difficile fare questo lavoro sulle auto originali di Re-Volt, ma alla fine ci sono riuscito! (più che altro a trovare dei pezzi che vadano bene su Adeon)

Presenterò il mio esperimento a breve....o a lungo, vediamo quanto tempo ci vuole per i test e per fare un repaint nuovo di zecca.
(al momento usa il repaint della mia Adeon R95)

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 20 mar 2007, 23:29

Sto mettendo a punto dei parametri per fare del drifting....mi sa che per il banco prova userò una certa pista...dice niente ICECANYON???

Ho anche messo a punto dei parametri per simulare il comportamento dei Monster Trucks....in questo momento (a dire il vero è da quasi un mese) li sta provando il buon Duke2000...ho come la sensazione che presto potrete provare l'esperienza del vero Monster Truck su RE-VOLT!!!!

Ditemi che siete almeno un pelo curiosi...............................

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: Gareggiando all'estremo...

Messaggio da Revoltino » mer 1 ott 2008, 18:31

hai ragione FBV a usare come banco prova Ice Canyon...ma credo ke nn funzioni le piste dei drift pack 1 e 2 vero?
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Gareggiando all'estremo...

Messaggio da minibond » mer 1 ott 2008, 22:07

Ho notato solo ora questo topic.
Una mia pazzia ...

Ho vinto in modalità simulazione tutte e quattro le coppe (con l'auto da Rally Humma del campionato di S. Turbo, ma potrei farlo anche con molte macchine che valgono poco ...) con distanza dal 2° superiore a 1000m ... Come?
Bè, ho attivato il trucco ke nn so cm si chiama, ma bisogna digitare 'SADIST' al posto del nome, che con MAIUSC fa passare da un'arma all'altra. Allora ho cominciato a premere velocemente alternando MAIUSC e CTRL (che ho settato come tasto per sparare) ed è uscita fuori una roba strana che scoppiava quasi sempre, con tipo 4 batterie, 4 elettricità, pozze d'olio a volontà (in cui facevo certe sgommate xkè mi ci sono fermato sopra, quindi le ho moltiplicate), e altro ... :lol2: :lol: :lol2:

Io che gareggiavo e scoppiavo a ridere contemporaneamente ... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: Gareggiando all'estremo...

Messaggio da Revoltino » lun 9 feb 2009, 18:36

ehm...raga nn trovo moon base alpha da nessuna parte...mi date il link?
grazie in anticipo!!! :D :D
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Gareggiando all'estremo...

Messaggio da Piereligio » lun 9 feb 2009, 20:15

minibond ha scritto:Ho notato solo ora questo topic.
Una mia pazzia ...

Ho vinto in modalità simulazione tutte e quattro le coppe (con l'auto da Rally Humma del campionato di S. Turbo, ma potrei farlo anche con molte macchine che valgono poco ...) con distanza dal 2° superiore a 1000m ... Come?
Bè, ho attivato il trucco ke nn so cm si chiama, ma bisogna digitare 'SADIST' al posto del nome, che con MAIUSC fa passare da un'arma all'altra. Allora ho cominciato a premere velocemente alternando MAIUSC e CTRL (che ho settato come tasto per sparare) ed è uscita fuori una roba strana che scoppiava quasi sempre, con tipo 4 batterie, 4 elettricità, pozze d'olio a volontà (in cui facevo certe sgommate xkè mi ci sono fermato sopra, quindi le ho moltiplicate), e altro ... :lol2: :lol: :lol2:

Io che gareggiavo e scoppiavo a ridere contemporaneamente ... :lol: :lol: :lol:
Ahahahahahah, ma lo sai che ho fatto la stessa e identica cosa??! (ad eccezione dei comandi)
Inoltre con SADIST ho fatto esplodere l'auto in un modo........
Ho messo tutti i fulmini esplosivi su un punto (per chi nn lo sapesse c'è un limite, ma supera i 20 fulmini!)
poi ci sono passato con la macchina e...... boooooooooooooooooooooooommmm!!!!!!!!!
Un volo incredibile!!!

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: Gareggiando all'estremo...

Messaggio da Revoltino » dom 31 mag 2009, 14:25

spolveriamo i topic.... :D guardate questa pazza pazza pazza partenza....ho sostituito la clockwork con una nissan R390! :mrgreen: :ride:
è quasi impossibile arrivare primi! :lol: :lol:
Allegati
Questa pazza pazza pazza partenza.....jpg
Questa pazza pazza pazza partenza.....jpg (52.11 KiB) Visto 2676 volte
Questa pazza pazza pazza partenza.....jpg
Questa pazza pazza pazza partenza.....jpg (52.11 KiB) Visto 2676 volte
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti