Auto di Re-Volt 2 o Rc Revenge

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
alexfogliani
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 9 ott 2011, 17:38
Località: Paternò (CT) Sicilia
Contatta:

Auto di Re-Volt 2 o Rc Revenge

Messaggio da alexfogliani » ven 24 feb 2012, 15:43

Salve a tutti ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione!! Volevo fare alcuni veicoli di questo gioco, il seguito di Re-Volt! Però mi servirebbero degli aiuti su che auto repaintare. Volevo cominciare dalla Dark Avenger, ho già provato con amw troppo difficile il mapping, e con la sprinterxl police version modificata da halogaland, che purtroppo è quasi una roadstercar simile alla corvette stingray! Ma non ho ancora provato con la sprinter xl quella originale.

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto di Re-Volt 2 o Rc Revenge

Messaggio da burner94 » ven 24 feb 2012, 16:48

Secondo me andrebbe sempre in Commenti, sogni e idee, un po' come quello sulle auto di DD2.

Per Dark Avenger io utilizzerei Zipper (ma senza alettone) o, come hai detto giustamente tu, Sprinter XL...

Poi RC Action è fattibile con Dust Mite, Nitrox XLi con Zipper (di nuovo senza alettone), Sarge con Adeon o Humma, Griffin con Sprinter XL (magari posso fartene una io decappottabile con l'interno a vista), Big Mumma con BigVolt (magari) e Concept 3000 con Clockwork (quella bianca, magari allargando i passaruota). Altre non me ne vengono in mente al momento... e poi molte andrebbero fatte come repaint di auto custom, perché non esistono equivalenti in Re-Volt. Qualche esempio:

Jungle Ranger: potresti usare il Jeep Wrangler di TheMeAndMe, abilitando il tettuccio posteriore (è incluso, basta aggiungerlo come spinner).
Canary XL: mi pare di aver visto una jeep che le assomiglia su RVZT, dai un'occhiata...
UFO: Si potrebbe ricavare rimodellando quello di RV, non sembra complesso.
Phat Trucker: Controlla se ci sono camion con una forma simile... purtroppo a me non pare...
F1: Beh, questa si commenta da sola... prendine una qualsiasi di quelle convertite, basta che sia lowpoly.

Le uniche che bisognerebbe fare da zero (oltre a tutte le barche, ovviamente, sempre se hai intenzione di farle, logico XD ) sono Skull Duggery e Yella a mio parere. Le ho dette tutte o ne ho dimenticata qualcuna? lol

EDIT: me ne sono accorto da solo, ho dimenticato Badd RC... anche quella fattibilissima, prendi un furgone qualunque, mettici un alettone e sei a posto :-)
Ultima modifica di burner94 il ven 24 feb 2012, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
alexfogliani
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 9 ott 2011, 17:38
Località: Paternò (CT) Sicilia
Contatta:

Re: Auto di Re-Volt 2 o Rc Revenge

Messaggio da alexfogliani » ven 24 feb 2012, 18:28

grazie!!! Mi hai dato tutte le informazioni che mi servivano, solo che per la dark avenger c'è l'ho texture ma per le altre no, per rippare le texture che programma mi consigli?

Già l'ho fatta la dark avenger! :-) Ma con il body sprinter xl, non è venuto un gran che, forse per via dei fari anteriori.

Per fare la skull duggery si potrebbe fare con la zucca di halloween di jack!!! presente in rvzt
Ultima modifica di alexfogliani il ven 24 feb 2012, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Auto di Re-Volt 2 o Rc Revenge

Messaggio da Michelangelo » ven 24 feb 2012, 22:48

Spostato nel topic più adatto :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Auto di Re-Volt 2 o Rc Revenge

Messaggio da Crescviper » sab 25 feb 2012, 18:57

Raga mi date un link per visualizzare le auto di rc revenge? perchè io non le conosco ;)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
alexfogliani
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 9 ott 2011, 17:38
Località: Paternò (CT) Sicilia
Contatta:

Re: Auto di Re-Volt 2 o Rc Revenge

Messaggio da alexfogliani » sab 25 feb 2012, 19:59

Ecco a te cresh: http://web.archive.org/web/200208071956 ... index.html
Questo sarebbe il sito ufficale, ti basterà cliccare nelle automobili, scoprendo anche la loro storia!

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto di Re-Volt 2 o Rc Revenge

Messaggio da burner94 » sab 25 feb 2012, 20:04

MA COME ALEX?! Ti ho introdotto al 3D Ripper DX e mi chiedi come rippare le textures?! o_O
Usa quello, no?
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
alexfogliani
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 9 ott 2011, 17:38
Località: Paternò (CT) Sicilia
Contatta:

Re: Auto di Re-Volt 2 o Rc Revenge

Messaggio da alexfogliani » sab 25 feb 2012, 22:04

Ho solo chiesto!!! :-x

Ok userò quello :D

La Dark avenger dopo tantissimi risultati, e venuta meglio in una custom car di Nero, cioè la
Zeta Tuning! l'ho finita.
Ultima modifica di alexfogliani il sab 25 feb 2012, 22:08, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti