Lithium Unwrapper 1.3

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
alexfogliani
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 9 ott 2011, 17:38
Località: Paternò (CT) Sicilia
Contatta:

Lithium Unwrapper 1.3

Messaggio da alexfogliani » gio 5 gen 2012, 16:38

Come da titolo, ho scoperto che esiste una versione molto più complessa rispetto alla versione che usiamo, se volete vi posso dire dove trovare questa nuova versione, nuova si fa per dire anche perchè
è del 2001 XD. Ho notato che rispetto alla versione che conosciamo è molto diversa, perchè ci presenta dei group, material e bone di tutto quello che vi stò dicendo non ne so proprio nulla, spero di saperne di più! Come vi ho già detto secondo me si può quasi paragonare a zmodeler. Per chi non lo sapesse questo programma serve di più a far vedere un anteprima corri,etta delle auto di revolt, e altro ancora!
Ultima modifica di alexfogliani il gio 5 gen 2012, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Lithium Unwrapper 1.3

Messaggio da Kratos » gio 5 gen 2012, 17:16

io sono curioso di vedere com'è visto che uso l'unwrapper disponibile anche
qui su arm e mi piacerebbe vedere se hanno fatto delle modifiche che mi servirebbero molto...
quando hai tempo mandami un mp con i dettagli, e magari anche il link per scaricarlo per favore :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
alexfogliani
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 9 ott 2011, 17:38
Località: Paternò (CT) Sicilia
Contatta:

Re: Lithium Unwrapper 1.3

Messaggio da alexfogliani » gio 5 gen 2012, 17:45

Già è molto diversa questa versione rispetto a quella vecchia, ci presenta nuove funzioni! Comunque il file per chi lo vuole deve andare su questo link: http://www.gamefront.com/files/51766, inoltre necessita di installazione questa versione, e l'icona assomiglia a quella di 3ds max. Io direi che sarebbe bello pubblicare questa nuova versione su arm!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti