Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Volt.

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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S. Turbo
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da S. Turbo » sab 3 ago 2013, 15:07

A proposito delle auto ritrovate e dell'articolo ritrovato da TheFactor, vorrei aggiungere qualche info sull'auto fantasma.

La copia "eterea" di Cougar appariva nelle demo delle riviste (io stesso l'ho incontrata quando ho installato sul mio pc la demo inclusa nella rivista "Il Mio Computer", numero di Natale 1999. Da notare che quello fu il primo numero della rivista comprato da mio padre, quasi un anno prima che comprasse il nostro primo computer!), quindi è probabile che alle riviste fosse stata data una versione beta, e che il fantasma sia stato disabilitato solo in un secondo momento.

E, scusatemi l'off topic, ma un paio di svarioni li hanno sparati anche quelli de Il Mio Computer... Ad esempio, nella recensione dicevano (la frase mi è rimasta impressa) "Ogni tanto può capitare che la vostra auto diventi tutta nera: questo significa che siete stati colpiti ed inceneriti. Non preoccupatevi, dopo pochi secondi la vostra macchinina riprenderà il colore originario"

Inutile dire che hanno beccato la bomba e l'hanno passata senza nemmeno accorgersene...
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da TheFactor82 » sab 3 ago 2013, 15:21

Non è che per caso hai quel giornale e puoi scannerizzarlo? Così facciamo un altro articolo per l'ARMagazine!
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da burner94 » dom 4 ago 2013, 10:35

Ah giàgiàgià allora allora...

Le ombre per tutte le auto che stanno già nel pacco delle DEV e Demo sono già pronte da tempo immemore, poi ho sistemato la DEV R6 a cui mancano solo un paio di ritocchini veloci, la Mite con skin originaria (molto ma MOLTO diversa) per cui vale lo stesso, la Dinamo San (RC San originaria) che è finita totalmente e la Yakuza Pro-EX (RC Bandit originaria) ancora da rilavorare ma nulla di così enorme... Ah e poi Pyro ovviamente, ma su quella non vi spoilero nulla, vi dico solo che la skin l'ha fatta nientepopodimeno che il nostro Kratos C:

Appena faccio quadrare tutti questi lievissimi fix con i millemila progetti che ho, poi metto su gli updates :-)
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da RaydenX » lun 5 ago 2013, 12:38

Perfetto! Sto aspettando da tempo il tuo pack per poter aggiornare il mio installer! :D

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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da burner94 » lun 5 ago 2013, 14:10

E con quel pack andranno di pari passo anche le Dreamcast, perché alcune andrebbero riviste dato che avendo messo le mani personalmente sulla versione DC ho riscontrato delle differenze di parametri in certe auto... E poi anche delle eventuali versioni PSX che ho (o abbiamo, perché la PSX-Fulon X è opera di un membro di RVL) ricreato a mano perché diverse da alcune auto del PC. Tra queste:
-Bertha senza radar e aggeggi vari
-Panga con antenna sul retro e testa fissa, non sterzante
-Varie auto con fari leggermente diversi e senza alettoni (Zipper, RG1, SNW 35, Toyeca, Purp XL, Volken, RC...), ma queste le posso anche omettere al limite
-Una Fulon X con skin totalmente diversa, verde acido
-Una RV Loco con skin ricolorata e con adesivi leggermente diversi, rosa acido
-Una JG-7 con body di Adeon (e non allungato ed allargato come la JG-7 autentica del Dreamcast) e skin diversa
-Clockwork Wun e Clockwork Too senza spinner e con antenna (sì, in PSX sono così. E la Tree non c'è xD)

Aaaaah quanta bella robaccia :mrgreen:
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da S. Turbo » mar 6 ago 2013, 10:41

Purtroppo quella copia de Il Mio Computer temo sia stato buttata per fare spazio quando mio padre ha smesso di accumulare giornali di computer ed ha iniziato ad accumulare quelli di camper.

A proposito di JC-7, quella col body "sbagliato" è presente anche nella versione iOS, le ruote non sono centrate rispetto ai parafanghi.
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da burner94 » mar 6 ago 2013, 22:25

No, quella JG-7 è solo sbagliata a livello di parametri - infatti è risaputo che nella versione Dreamcast molte auto NON LEGGONO il parameters.txt dalla loro cartella sorgente MA da un file apposito che è un mega-parameters di TUTTE le auto chiamato CARINFO.txt. Peccato solo che alcuni parametri di certe vetture non corrispondano esattamente nei due tipi di sorgente. Il punto è che solo ALCUNE lo leggono da lì. Di conseguenza, leggendo invece la versione per iOS/Android TUTTI i parametri da lì, è ovvio aspettarsi che li abbia sbagliati. Vale anche per altre auto oltre alla JG-7 ora che ci penso...

E poi entrambe le versioni di JG-7 che ho io, sia PSX che DC, sono state fixate a dovere...
*canticchia canzoncina della CarGlass opportunamente modificata*
Burner ripaaara, burner sostituisceee... lol lol lol
Ultima modifica di burner94 il mar 6 ago 2013, 22:26, modificato 2 volte in totale.
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da burner94 » gio 8 ago 2013, 9:55

Bump, ecco un po' di foto...

Cominciamo dalle DEV che sono le cose più interessanti:

Canned Version Mite.
http://imageshack.us/a/img51/4421/bph5.png
Dust Mite originariamente, nel primissimissimissimo stage di sviluppo del gioco, doveva avere una skin di questo tipo. Non è ultimata al 100% ma ci siamo vicini, perlomeno è guardabile e non ha millemila bug grafici xD

DEV R6.
http://imageshack.us/a/img823/9710/0du1.png
Altra cosa skinnata in maniera completamente diversa. Mi domando perché abbiano buttato questa skin, perché a mio parere è molto più bella del viola in tinta della R6 Turbo che tutti conosciamo...

Yakuza Pro-EX.
http://imageshack.us/a/img109/4859/w6h1.png
Bel nome vero? In realtà è solo il primissimo stage di sviluppo della conosciutissima RC Bandit, da cui si differenzia di poco a dire il vero.

Dinamo San.
http://imageshack.us/a/img593/7379/cxen.png
RC San inizialmente doveva avere questa skin. Altro spreco a mio parere, era più bella questa...

Pyro.
http://imageshack.us/a/img547/8246/5qeu.png
Questo veicolo proviene in realtà da un altro gioco della Acclaim, e il suo modello in formato .MAX era presente in una cartella sperduta nei meandri della versione DEV di Re-Volt, accanto ad un rendering estremamente dettagliato della texture che avrebbe dovuto avere, applicata su di una sua versione esageratamente high-poly. Quindi io e Kratos ci siamo messi di buona lena, l'abbiamo ridotto di poligoni (ora a 2200) e gli abbiamo creato una texture, forse non perfetta, ma comunque più che accettabile (?)...

E ora alcune versioni PSX, o editate per assomigliare alle carbox.

Bertha.
http://imageshack.us/a/img809/8126/up6y.png
Riconoscibile per l'assenza del radar e della struttura che lo regge. (Sì, l'antenna c'è tutta, è la foto che la taglia)

Toyeca (e Purp XL).
http://imageshack.us/a/img33/4552/991g.png http://imageshack.us/a/img194/8348/9eqp.png
Versione senza alettone posteriore e con fari a bassa definizione.

SNW 35.
http://imageshack.us/a/img827/5830/9h.png
Versione con fari a bassa definizione. Analoga a Hummo (DEV Humma).

Volken Turbo (e RC).
http://imageshack.us/a/img194/3510/445a.png http://imageshack.us/a/img842/5716/cmkj.png
Alcuni dettagli sono diversi rispetto alla versione PC e DC, e lo spoiler posteriore non c'è più.

RG1.
http://imageshack.us/a/img18/6949/v229.png
Nella versione PSX non è esattamente così, ho ricreato quella che c'è sulla carbox xD

JG-7.
http://imageshack.us/a/img822/8341/n906.png
Versione PSX che fa uso del body originale di Adeon e di una skin leggermente diversa per tonalità dei colori.

RV Loco.
http://imageshack.us/a/img27/3820/6k2d.png
Versione PSX di un colore leggermente diverso e con decal cambiati sul cofano.

Fulon X.
http://imageshack.us/a/img443/1354/ui6r.png http://imageshack.us/a/img199/6271/rwp.png
Skin verde acido e non tradizionale blu. Ne ho fatte due versioni, una è la copia esatta di quella PSX e l'altra imita quella raffigurata sulla carbox.

Sì lo so, sono tante immagini e non sono ancora finite, mancano ancora le Clockwork 1 e 2 della PSX, la Panga della PSX e possibilmente anche il Trolley del N64, quello senza ruote che fluttua, e la Clockwork UFO sempre del N64 che però so già come fare... Solo così potremo dire di avere veramente TUTTE le auto mai create da Acclaim per OGNI versione del gioco... xD
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da Lo Scassatore » gio 8 ago 2013, 10:18

Ragazzi e' tutto perfetto, ma perche le foto anziche' su imageshack non le caricate direttamente su ARM? :-P
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da burner94 » gio 8 ago 2013, 11:52

Perchéééééééééééééé...non ci avevo pensato. lol lol lol

Boh mi viene automatico metterle là ora che ho l'account |-(
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da RaydenX » mer 14 ago 2013, 13:40

Burner, mi confermi che nel tuo pack ci sono tutte le auto DEMO e DEV? (Intendo le auto presenti in questa pagina: http://revolt.wikia.com/wiki/Category:Cars)

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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da burner94 » mer 14 ago 2013, 22:23

Tutte e pure di più. E non sono ironico :)
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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da Vas0sky » mer 14 ago 2013, 22:39

E ha ragione, ho controllato le auto che ci sono in quel sito e quelle annunciate sono molte di più :mrgreen:
991

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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da Stefano » mer 18 giu 2014, 21:48

Ragazzi ne avete dimenticata una;nel pack che troverete a questo link: http://revoltzone.net/cars/8591/Dev%20a ... o%20(Pack) ci saranno più o meno le stesse auto che sono nel nostro pack "DEV & Demo cars" fatta eccezione di una...

Il suo nome è Gamecenter (non so esattamente se è un'auto DEV o Demo) ed è un repaint di Aquasonic

Ecco un suo screenshot:

Immagine

dovreste aggiungerla al nostro pack...

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Re: Auto ritrovate dalle varie versioni di sviluppo di Re-Vo

Messaggio da Drakan » gio 19 giu 2014, 21:41

carina, bellissimo colore lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

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