Pagina 1 di 6

La propria macchina personale

Inviato: mar 16 mag 2006, 20:10
da S. Turbo
Che ne dite se ognuno di noi posta l'immagine della sua "macchina personale", ossia la macchina che avete fatto voi, usate per tutto e che delle vostre è la preferita in assoluto?

Parto io con la ST Tornado STV, basata sulla Saleen S7R-GT del GT Pack che ho trovato da qualche parte, che a sua volta credo sia basata sulla Saleen S7 che si trova su http://www.themeandme.de , fantastico sito con oltre 200 auto per Re-Volt, il primo che ho scoperto in Rete.

Immagine

Inviato: mar 16 mag 2006, 20:31
da Duke2000
lamia preferita è la Wolkern Evo VIII (inedita), modificata da me (il chè, ci ho messo un mese solo per i parametri di accelerazione e velocità), peso massimo, motore scoppio, 4x4x4 (4wd e 4 ruote sterzanti, essenziale per le curve molto strette o quelle prese in velocità), basata sulla mitica wolkern Turbo elettirca, presente nel normale gioco; unica pecca, se metti il turbo perdi aderenza e è inguidabile (a proposito, sapreste dirmi il perchè?)

appena riesco, metto le foto, dato che devo roprendere il cd con il tutto per re-volt.

Inviato: mer 17 mag 2006, 2:24
da Manmountain
I was the one that created the parameters for the Saleen S7R-GT.
Duo Maxwell created the skins and I created the params.

If any of you need parameters help, please ask. :wink:

Inviato: mer 17 mag 2006, 13:23
da S. Turbo
Manmountain, you did a great work with the Saleen S7R-GT.


Comunque, la ST Tornado nacque quando la ST Stormer, basata sulla 155t sempre da The Me And Me, non divenne troppo poco potente per competere contro le macchine del GT Pack e non solo, raggiungendo solo i 103 Km/h / 63 MPH ...

Immagine
La ST Stormer STV
... quindi decisi di creare una macchina più potente, e la Saleen S7 era la macchina giusta. Diedi qualche ritocco ai parametri e la ridipinsi di un bel rosso acceso. Tra l'altro l'immagine della Tornado non è aggiornata, dato che l'ho presa quando era ancora allo stadio di prototipo. La versione definitiva ha i proiettori rettangolari e il contorno fari è rosso, e raggiunge i 118 km/h / 73 MPH.

Inviato: mer 17 mag 2006, 13:28
da S. Turbo
Ah, Duke2000, la macchina non è Wolkern ma Volken. Io sulla Volken Turbo ho basato il mio prototipo Super GT, a velocità massima teorica quasi infinita, che ha toccato i 560 km/h / 320(?) MPH. Solo che è pressochè inguidabile...

Inviato: mer 17 mag 2006, 14:26
da Ospite
arg...hai ragione, scusatemi; comunque la mia "bestiola" ha toccato gli le 80MPH; però mi è sorto un problemino; se becco botte troppo violente dende a cappottarsi; qual'era il arametro per l'impatto contro i muri?

comuqnue io questa auto la'vevo fatta con il radiocomando, quindi proporzionale; ammetto che con i tasti è un pelino inguidabile; poi forse è troppo leggiera, dato che nei salti praticamente vola...
l'ho roprovata adesso; la si guida beneissimo in junior rc, in simulazione decolla.

Inviato: mer 17 mag 2006, 14:28
da Duke2000
scusatemi su ero sempre io; ho ancora il problema che mi si autodisconnette.

Inviato: mer 17 mag 2006, 19:10
da TheFactor82
Duke, rallenta un po' la tua scrittura perchè poi ti scappano errori come "leggIera"... :cry:

Non te lo dico per fare il saputello ma perchè vedo parecchi errori di battitura, e manmountain potrebbe aver problemi a tradurre quello che diciamo. :wink:

Inviato: ven 19 mag 2006, 18:28
da Manmountain
S. Turbo ha scritto:Ah, Duke2000, la macchina non è Wolkern ma Volken. Io sulla Volken Turbo ho basato il mio prototipo Super GT, a velocità massima teorica quasi infinita, che ha toccato i 560 km/h / 320(?) MPH. Solo che è pressochè inguidabile...
I would like to know which track you used to record this Top Speed ?

I have a track I use (self made) that I can reach upto 610+ mph/970+ kph. Also the handling of my car remains quite stable upto 200 mph. :wink:

Inviato: gio 1 giu 2006, 18:45
da S. Turbo
Test Course 6 - Fast Concrete

Inviato: dom 11 giu 2006, 21:50
da FBV-86
Anch'io per un bel periodo ho avuto la mania di fare auto super esagerate.
Poi però non mi ci divertivo molto sulle piste originali di Re-volt...
Così decisi di "pensionare" la vecchia Adeon 300 GT (di cui ne derivai altre 4 evoluzioni, tutte da mettersi le mani nei capelli: 105 la velocità massima, accelerazione da zero a 80km\h sotto il secondo), e di mettere a punto la nuova Adeon 9A, la differenza dalla Adeon originale? Bè, la 9A sta alla Adeon originale come la BMW M3 sta ad una BMW 320ci.

Inviato: lun 12 giu 2006, 21:01
da S. Turbo
Un pò come sta la mia Super GT a Volken Turbo... no, scusate , Super GT sta a Volken Turbo come dragster sta a Fiat 500...

Inviato: mer 14 giu 2006, 18:36
da Ospite
S. Turbo ha scritto:Un pò come sta la mia Super GT a Volken Turbo... no, scusate , Super GT sta a Volken Turbo come dragster sta a Fiat 500...
Eheheheeh, hai mai provato allora a mettere a punto un dragster per Re-volt? E' troppo divertente: ti scarichi la pista FAST "CONCRETE" poi, quando i parametri della tua macchina ti sembrano abbastanza "cattivi" inizi a farti un giro su questa pista da pazzi.

Se hai voglia puoi servirti di un'auto avversaria per vedere quanto ci mette la tua macchina eleaborata per fare i 50, i 100 metri, o addirittura il quarto di miglio!!!!

Io con Adeon 300GT mi sono divertito un casino a prendere i tempi e a confrontarli con quelle di altre auto!!!

Inviato: ven 30 giu 2006, 16:37
da FBV-86
Ehm...l'ultimo post era mio...che c'è?!? L'idea vi sconvolge?!?

Inviato: dom 9 lug 2006, 19:08
da S. Turbo
Ehi... Io di un'auto "dragster" ho gia parlato... la Super GT. Peccato si controlli poco. E se non avete capito, l'ho fatta io.