La propria macchina personale

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mer 19 lug 2006, 20:52

La mia Super GT ci riusciva 90 mph...
Ma ora la rimodifico e la rendo ancora più distruttiva!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mer 19 lug 2006, 21:08

No! Acci! 4.951 la SuperGT AX (Atomic eXplosion)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 21 lug 2006, 0:54

Curve a 90 miglia orarie!!?!?!?!?!???!!!?!?!?

Ma tu che cosa ci fai ai parametri!?!?!?

Quanta frizione dinamica ci metti alle ruote?!!?!?

La mia Adeon RPG ha 5.95 di statica e 5.85 di dinamica alle ruote posteriori e 2,95 si statica e 2,85 di dinamica alle anteriori....ed è a trazione posteriore.

Io scommetto che tu hai anche pasticciato con l'inerzia e la frizione direttamente sul corpo della macchina che solo sulle ruote...e che ci hai messo tanta di quella resistenza laterale che la macchina curva solo se va a 200 allora (chilometri).

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » ven 4 ago 2006, 13:08

Devo ammettere che con la frizione alle ruote esagero...
Una vlta per una pista sul ghiaccio ho fatto una macchina con talmente tanta frizione che era quasi inguidabile sulle piste normali... ma era assolutamente immune all'olio!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 4 ago 2006, 16:38

Eh eh, e fai bene, perchè è sperimentando che si impara, solo, se mai decideremo di fare un drag-contest, dovremmo stabilire dei limiti nella messa a punto di frizioni e rapporti, altrimenti, vince solo chi è più pazzo (e il che non è un offesa, anzi), però sarebbe più eccitante fare delle auto che almeno riesci a vederle quando viaggiano alla loro velocità massima, anche perchè se facciamo delle auto che vanno a 500 km\h, sarà pressochè impossibile cronometrarle con precisione (sul quarto di miglio intendo)....

Ho anche fatto una modifica esagerata alla RFO, ma è talmente esagerata che non mi sembra una buona idea parlarne, altrimenti rischio di essere ricoperto di insulti.

Ospite

Messaggio da Ospite » ven 4 ago 2006, 18:49

Beh, io non ti insulterei affatto. Non ho bisogno che mi dicano che sono pazzo, penso già di esserlo... Come chiameresti uno che con V-Rally 2 finisce una gara col l'auto a pezzi senza una ruota (e che suddetta gara la vince anche) ?

Al momento sono arrivato a 730 km/h con la SuperGT AX, ma sto progettando la SuperGT NF (Nuclear Fusion) con cui voglio tentare di battere la barriera del suono (1000 Km/h ndt)

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » sab 5 ago 2006, 15:47

Anonymous ha scritto: ...al momento sono arrivato a 730 km/h con la SuperGT AX, ma sto progettando la SuperGT NF (Nuclear Fusion) con cui voglio tentare di battere la barriera del suono (1000 Km/h ndt)
Già fatto: con Adeon Blast Pursuit, prima di schiantarmi contro il muro della prima curva ha superato (di poco) i 5000 km\h, e segna un tempo pazzesco sul quarto di miglio: 1,941 secondi alla velocità appena credibile di 2192 km\h.

A confronto le navicelle degli alieni di Indipendence Day fanno pena...

La RFO Evo 2 è moooooloto più tranquilla: 1000 km\h alla prima curva, e 1/4 di miglio in 2, qualcosa secondi (ho perso il foglio coi dati e non mi ricordo esattamente...).

Comunque, preferisco di gran lunga la RPG, è più credibile, con 4,944 secondi sul quarto di miglio a una velocità di 468 km\h.

Ospite

Messaggio da Ospite » dom 6 ago 2006, 21:50

COME ACCIDENTACCIO HAI FATTO????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5000 km/h.... hai distrutto l'aereo più veloce del mondo, l'RS71 americano che va "solo" a 3500...

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 6 ago 2006, 21:52

scusa ero io avevo dimenticato il log-in
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Manmountain
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 14 mag 2006, 2:15
Località: U.K.
Contatta:

Messaggio da Manmountain » lun 7 ago 2006, 1:53

It is relativly easy to adjust certain values within the parameters.txt to enable your car to reach fanstic speeds.

Whether a car can be raced round a circuit rather than a striaght line is whats important.

This said, certain values should have a capped limit, before making claims of vast speeds.

Overall max speed is determined by these values :
Topspeed,
Mass,
Resistance,
Engineratio,
Radius,
Axelfriction.

Overall acceleration is determined by these values :
Enginerate,
Mass,
Gravity,
Engineratio,
Radius,
Axelfriction.
Grip,
Kineticfriction.

Place the correct values at these statements and you could have a really fast car. The wrong values can also make your car do strange things.

Have a competition to create a fast car, but have limits to the above values, and also have a fully racable circuit. If you already have a circuit then please give me a link so I can download it for high speed teasting.
The man who removes a mountain begins by carrying away small stones.
Re-Volt Motorsports

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 22 ago 2006, 16:36

@ S.Turbo----> Eh, ti svelerò tutto un giorno...mah...chi lo sa....se ci provi sicuramente riesci a scoprire la "formula magica" che ho usato per far viaggiare così veloce la Blast Pursuit.

@ Manmountain----> Indeed, the Blast Pursuit is very fast, but it can run only on straights, the unique circuit that allows it is the "FAST CONCRETE"

Do you know a better, longer, faster circuit than the "FAST CONCRETE" to test a Supersonic car?

Whatever, my fastest car, driveable on regular circuits (like Hokeimnring, NHood Grimm, ecc..), has a top speed of 130 (about) km\h...nothing of exceptional, but it can be handled on many Re-volt Original circuits!

The Blast Pursuit is just a "bullet", not a real car.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » ven 25 ago 2006, 9:48

As the Super GT, a mad car fo only mad speed.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » sab 16 set 2006, 22:37

Hey Turbo! Hai per caso fatto qualche elaborazione succulenta alla tua
Super GT AX???

In questi giorni ho cominciato a distribuire le vostre Adeon CCI, grazie per avermi dato quelle informazioni che voi sapete (occhiolino) e senza le quali non avrei potuto fare un chacchio: spero che oltre a voi, anche gli altri pischelli che si sono registrati (e non hanno più postato niente) si facciano sentire: le Adeon CCI sono un omaggio che pongo a tutti i soci registrati di Alias Revolt Master.

Sarebbe bello riuscire un giorno ad organizzare un massiccio torneo monomarca con queste macchinette...

Ah, sto ancora aspettando un'ultimo dettaglio da Iskander...e tutti quelli che non mi hanno ancora comunicato qual'è il loro colore preferito e il numero fortunato.

CI SI SENTE!!! Anzi, ci si SCRIVE!!! Byè!

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 24 set 2006, 16:10

Non tocco la Super GT AX da un bel pezzo... dopotutto, un simile bolide non mi servirebbe a un granchè, a meno che qualcuno facca una pista ad anello lunghissima fatta in modo che si possa salire sulle sponde, oppure un "tubo" circolare come Donut Speedway di The Me and Me. In tal caso vincerebbe il più pazzo...

Comunque il numero fortunato serviva per il numero sulla fiancata della CCI? Se si, o io ho scritto sbagliato il numero fortunato oppure lo hai scritto sbagliato tu, perchè il mio numero fortunato non è il 6, ma il 4.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 24 set 2006, 21:08

Ah ecco perchè: io ricordo (e posso confermarlo visto che ho conservato gli MP) che tu avevi scritto 4/6 come numero, io ho scelto uno dei due, forse ti è sfuggito il dito indice mentre scrivevi il numero, comunque non c'è problema, tra un paio di giorni ti mando la carrozzeria nuova col numero esatto: 4.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti