Storia di ARM

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Storia di ARM

Messaggio da TheFactor82 » sab 10 set 2011, 9:34

Nel frattempo che vediamo se Bmascy si decide a dire o meno cos'è successo, ho deciso, di trasformare questo topic in un topic "normale" dedicato unicamente alla storia di ARM, che così potrò "aggiornare", ogni tanto, giusto per tenere traccia come fosse un diario di bordo! :-)
In altri topic potrete poi trovare altre storie e recensioni.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Storia di ARM

Messaggio da S. Turbo » sab 10 set 2011, 11:02

Avete fatto riaffiorare i vecchi ricordi anche a me!

Io mi iscrissi qui sul forum quando era proprio agli inizi, oltre a me c'erano solo TF, FBV e Duke.

E fu così per diverso tempo, quindi ringrazio TF di cuore per aver "tenuto duro" col forum fino a quando non è diventata una community molto più attiva.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Storia di ARM

Messaggio da bmascy » sab 10 set 2011, 11:29

C'ero anche io fra gli iscritti! :festa:
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Storia di ARM

Messaggio da S. Turbo » sab 10 set 2011, 15:13

Eh, invecchiando la memoria peggiora :lol2:
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Storia di ARM

Messaggio da Kratos » mar 13 set 2011, 18:57

allora bmascy, credi che potrai svelarci l'arcano mistero
del messaggio misteriosamente misterioso? lol lol lol
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: Storia di ARM

Messaggio da Revoltino » mar 13 set 2011, 19:16

Kratos ha scritto:allora bmascy, credi che potrai svelarci l'arcano mistero
del messaggio misteriosamente misterioso? lol lol lol
Ahahah lol lol lol
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Storia di ARM

Messaggio da Drakan » mer 14 set 2011, 13:37

pure io sono curioso :confuso: ...
sarà un messaggio del tipo " se chiudi ti ritroverai con una testa mozzata nel letto, e non necessariamente di cavallo" lol lol lol
daii sputa il rospaccio :allah: :allah:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Storia di ARM

Messaggio da bmascy » mer 14 set 2011, 17:11

Vabbebe, basta, mettiamo da parte la richiesta che avevo fatto! lol

Successe la seguente cosa:

TF aveva abbandonato da un po' il sito, non lo controllava più, non c'era più nessun tipo di aggiornamento ed in pratica il sito era in completo disuso. Io ero solito farmi un giretto (ogni tanto) sul sito, per vedere se l' ADMIN si "fosse degnato" di riprenderne il controllo.
Avvenne un giorno che nel guestbook comparve il messaggio di qualcuno (non ricordo chi!), che si complimentava perché nel mondo c'era ancora qualcuno che si occupava di questo stupendo gioco.
Presi la palla al balzo (o la balza al pallo lol ) e ringrazia questo "commentatore", spacciandomi per l' ADMIN. :mrgreen: :beffe: :beffe: :prr: :prr: :prr:
Quanto TF venne a sapere, o più che altro vedere, che mi ero spacciato per lui, mi mandò una email non inca**osa, ma di più!
Non avete l'idea degli insulti che volarono i quella mail lol Ed io che mi "divertivo" a rispondergli dicendogli che non era una persona competente, perché non si occupava in modo degno di questo sito! :mrgreen: :mrgreen:
TF penso che fosse al limite dell'inca**osità! lol

Fatto sta che qualche giorni/settimana mi arrivò una mail inaspettata nella quale TF mi chiedeva se avessi avuto voglia di partecipare alla "restaurazione" del sito. Fu così che venne aggiunto il forum, all'inizio molto poco usato (ma a quanto pare così non è rimasto! :D ) e l'aggiornamento mensile della home, con nuovi download e manuali.

Questo è tutto :mrgreen:

Con un pizzico di modestia, mi ritengo ancora un piccolo genio per quello che accadde qualche anno fa!

E per TF :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:

P.S. The Factor mi tenne il muso per ancora un mucchio di tempo, minacciandomi di bannarmi ad ogni mio piccolo errore (tipo aver aperto un topic nella sezione sbagliata), perché non si fidava punto di me!..................................Ho ancora un cappio al collo e lui è sempre pronto a pigiare il pulsantino per farmi cadere nella botola! :frusta: :frusta: :rissa: ahah! :festa: :festa:

Che gioia poter vedere il sito così, ora! :mrgreen:
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Storia di ARM

Messaggio da Vas0sky » mer 14 set 2011, 18:04

allora cerca di non scavarti la fossa :rissa: :rissa: :rissa: ... :down: :down: :down: ....... :laround: :laround: :laround: .... :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: non sapete ancora quanto sto ridendo :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: grande bmascy :good: :good: :good: :appl: :appl: :appl: :appl: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: ringrazio te per aver fatto ciò :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: e TF per avermi fatto fare tutte queste risate :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: aaaaah, le costole :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:
Edit: (apro :offt: :beffe: :beffe: :beffe: ehm... volevo farmi un po' di pubblicità per il torneo che ho organizzato :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: . chiudo :offt: )
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Storia di ARM

Messaggio da Kratos » mer 14 set 2011, 19:37

:ride: :ride: :ride: ahahahah, chi l'avrebbe mi detto che qualcuno si sarebbe spinto
fino a tanto :beffe: :beffe:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Storia di ARM

Messaggio da S. Turbo » mer 14 set 2011, 20:32

E dire che dobbiamo perfino RINGRAZIARLO TUTTI per questa pazzia! :lol2:
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Storia di ARM

Messaggio da Vas0sky » mer 14 set 2011, 20:33

beh.... :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: scusate ma non riesco a smettere di ridere :beffe: :beffe: :beffe: vedete quando gli appassionati di revolt vogliono bene a revolt cosa sono disposti a fare? :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: bmascy ha fatto bene, zio factor non prendertela, non dovevi lasciare il sito :rissa: :rissa: :rissa: :rissa: .... :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: zio factor, hai qualcosa per far smettere di ridere (che non sia il zanichelli :zani: :zani: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: )
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Storia di ARM

Messaggio da TheFactor82 » mer 14 set 2011, 21:37

Beh posso dirti che magari è il caso se smetti (e se editi i tuoi messaggi e togli un po' di smile).
Se no quello che avrei fatto a Bmascy lo faccio a te. :-x :ride:

Detto questo, vedete voi se non dovevo arrabbiarmi nel vedere che uno si spacciava per me e si prendeva i meriti di quel che ho fatto... :shock:

E' chiaro che, anche se non ricordo bene come si sono sviluppate cose dopo il messaggio di Bmascy sul guestbook, siamo stati comunque in grado di risolverla in maniera civile e ADULTA. E difatti Bmascy è ancora qui con voi, e il nostro è un OTTIMO rapporto! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Storia di ARM

Messaggio da Michelangelo » mer 14 set 2011, 21:51

lol Che genialata che hai avuto!!! Pensavo che avevi scritto un post pieno zeppo di parolacce ed insulti e invece hai usato questo stratagemma al quale io non avrei mai pensato :beffe:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Storia di ARM

Messaggio da Drakan » gio 15 set 2011, 1:13

un ottimo statagemma XD
e per fortuna è andato a finire bene, un grazie ad entrambi è d'obbligo :allah:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti