We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Iko-kun » ven 6 dic 2013, 23:09

S. Turbo ha scritto:Da notare come si sono messi al lavoro per rippare le nuove skin delle auto (alcune non sono malaccio), ed a quanto pare potrebbero esserci davvero le basi per portare la We Go in tribunate, dato che a quanto pare hanno utilizzato diversi marchi senza permesso.
Sì dai, speriamo! :festa:

A me non piace quasi nessuna delle skin, ce ne sono 2-3 decenti (ma non belle), però c'è da apprezzare come hanno modificato la skin della humma in modo da rimpiazzare il logo Acclaim... per quanto l'abbiano peggiorata (perchè il logo di We-Go non è adatto allo stile "cattivo" della humma), hanno comunque creato una skin più fedele possibile all'originale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da burner94 » sab 7 dic 2013, 14:18

Iko-kun ha scritto:c'è da apprezzare come hanno modificato la skin della humma in modo da rimpiazzare il logo Acclaim... per quanto l'abbiano peggiorata (perchè il logo di We-Go non è adatto allo stile "cattivo" della humma), hanno comunque creato una skin più fedele possibile all'originale.
Senza contare poi che tale skin NON E' NEMMENO APPLICATA AD HUMMA MA A JG-7, PERCHE' HUMMA L'HANNO TOLTA DAL GIOCO.
Evviva la coerenza.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da TheFactor82 » sab 7 dic 2013, 16:15

Si burn puoi dirlo. Basta che non metti una guida con le istruzioni su come farlo! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Kratos » sab 7 dic 2013, 17:48

beh ragazzi, inrociamo le dita e speriamo che finisca tutto nel migliore dei modi (per noi, nei peggiori per la We Go, ovviamente :ride: :ride: lol )
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Lo Scassatore » dom 8 dic 2013, 0:19

Fatevi un favore ragazzi, lasciateli perdere alla WeGo e alle loro "creazioni", cercano il profitto e questo è quello che bisogna fare se si vuole fare un po' di lira al giorno d'oggi.

Pensiamo al nostro.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Linkinf22 » mar 10 dic 2013, 22:21

Do un mega Like a Scassa.
Si è vero, siamo rimasti delusi dal fatto che la We Go avrebbe potuto finalmente portate qualche innovazione per Re-Volt ed invece a portato solamente cag**e. Ma alla fine, il nostro Re-Volt per PC non ce l' hanno ancora toccato (per ora :laround: ). Ignoriamoli e basta.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da S. Turbo » gio 2 gen 2014, 10:53

Ok, tempo fa ho lasciato un commento "di fuoco" sul video ufficiale di Re-Volt 2 (in cui la We Go non solo faceva una figura di m... autocommentandosi i propri video ma addirittura si vantava di aver fatto il miglior videogioco RC di sempre. Si, come no.)

Adesso, mi arriva una mail dal Google+ coreano. Siccome io il coreano non lo so, mi sono basato su Google Translate per capirci qualcosa...

" TheSergioTurbo ad un cerchio su una visita alla mia pagina WeGoInteractive aggiungendo il contenuto della condivisione che possono essere avviati. "

... ok, non ci capisco un tubo lo stesso. Probabilmente mi stanno invitando a seguirli su Google+ o qualcosa del genere.

Col piffero che li seguo.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da burner94 » mer 15 gen 2014, 10:14

Girovagando su RVL ho trovato questo...
http://z3.invisionfree.com/Revolt_Live/ ... topic=3241
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Hermes » mer 15 gen 2014, 12:39

Ben gli sta a quelli della WeGo u.u
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da S. Turbo » mer 15 gen 2014, 14:38

Ottimo!

In un altro topic ho trovato questo quote di Jigebren:
I have to apologise for the all the PM requests I left unreplied for quite some times now. I promise I'll add all the PM who properly include an email address when the next Blender Plugin release is ready.

[...]

If I can find the time I could work on it again soon. But I also have to find the motivation, and the recent, hmm... stealing - I think that's the proper word - of our v1.2 work by some Korean companies for the GOG release has noticeably decreased my will to keep wasting my free time for Re-Volt.

Oh, and just for info, I can also mention that the same company - at least one of its member, to be accurate - also tried to get their hands on my plugin quite some time ago, and that the contact guy - who introduced himself as a Re-Volt fan - surprisingly forgot to mention who he was actually working for. So... I just asked for a decent offer, and never ever heard of him anymore. rolleyes.gif
Well, I guess my Blender plugin would otherwise be included in the GOG goodies nowadays (since I'm afraid they don't have much new material to offer).
E' definitivo, la We Go ha RUBATO il codice della 1.2 ed iniziato a vendere Re-Volt patchato spacciandolo per proprio... ed ha tentato di impadronirsi anche del plug-in per Blender che Jigebren ha creato!

A questo punto qualunque progetto amoatoriale di "ampio respiro" è a rischio furto...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da burner94 » mer 15 gen 2014, 15:43

Già lo sapevamo (almeno, io lo sapevo, poi boh xD), ma se Re-Volt è stato tolto dal GoG comunque è stato fatto un passo indietro, e quindi il tentativo di furto non è del tutto andato a buon fine... Almeno questo è quello che ho capito io.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Kratos » ven 9 mag 2014, 20:03

ragazzi, volevo farvi vedere questo video che (non so come) mi è stato messo come consigliato su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=6xNbu5Y ... gest-vrecs

da notare come quelli della we go siano fieri del "loro" prodotto, tanto da commentarsi da soli il video...
secondo me la parte più bella del video sono i commenti non koreani sotto :mrgreen: :beffe: :beffe:
a voi la parola :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da MirkoGT97 » ven 9 mag 2014, 20:30

Io come al solito mi chiedo, ma perche' la We Go ha fatto uscire Revolt 2 se alla fine sarebbe il classico e mitico Revolt ? Riconosco a vista d'occhio che e' il Revolt dell'Acclaim a parte con qualche cambio di dello e repaint di qualche texture...

Io allora sarei in grado di fare Revolt 3... >.>
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Hermes » ven 9 mag 2014, 21:05

Non capisco come alcuni abbiano avuto il coraggio di scrivere che hanno fatto un bel lavoro quando è sputato alla versione del 1999! Solo perchè hanno aggiunto un paio di modalità in più e messo dei gettoni per migliorare le performance delle auto? ma :rock: (significato Raduno lol )
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


GB65
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 11:15

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da GB65 » ven 9 mag 2014, 21:36

Andate a vedere nei feed del canale come la WeGo si "impegna" a cercare quei 4 gatti che fanno video sui loro giochi...
(ovviamente escludendo i video sul Re-Volt VERBO del sito, quello Acclaim, perchè sembra che abbia messo like anche a quelli)
Ultima modifica di GB65 il ven 9 mag 2014, 21:40, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti