Piste con track editor

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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Piste con track editor

Messaggio da Duke2000 » mer 10 mag 2006, 18:37

vorrei un'informazione, ho ripreso in questi giorni il gioco di Re-Volt, ho visto che avevo creato delle piste; però vorrei "abbelire".

volevo chiedere le seguenti cose:
è possibile mettere più di 10 bonus (quei fulmini hce davano le armi ecc, scusate ma non ricordo più come si chiamano)

che mi consigliate di modificare come "sfondo"?

so di essere generico, ma non avendo fatto molta esperienza con gli editor interni vorei un piccolo aiutino (sempre che io non vi rompa troppo).
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

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Messaggio da TheFactor82 » mer 10 mag 2006, 21:09

Se non mi sbaglio con il track editor non c'è possibilità di mettere più bonus. Per averne di più dovresti prendere quelli di una pista originale (il file.fob, trovi le istruzioni qui https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... opic_id=79
e poi "far passare" il tuo percorso dove ci sono i bonus... Il che è un lavoro già molto impegnativo...
Per lo sfondo... Beh, se intendi la Skymap, trovi le istruzioni sempre nel link che ti ho messo prima.
Nessuna rottura...
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Messaggio da Duke2000 » mer 10 mag 2006, 22:33

bè, dai vedrò di mettermi d'impegno e fare una grafica decente alla pista;

p.s.posso mandartela in anteprima così mi dici dove pecca?
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Messaggio da TheFactor82 » gio 11 mag 2006, 21:29

E' chiaro che puoi... Anzi, devi!
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Messaggio da Duke2000 » gio 11 mag 2006, 22:57

TheFactor82 ha scritto:E' chiaro che puoi... Anzi, devi!
devo modificarla o devo mandartela :?: :wink:

in ogni caso, ci metto del mio meglio, ma di casronate finora ne ho già fatte.

come posso mettere degli oggetti per la pista?
oggetti come pozzanghere, palle od altro.
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Messaggio da TheFactor82 » ven 12 mag 2006, 20:13

Make It Good a tutta birra direi...
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Messaggio da Duke2000 » ven 12 mag 2006, 22:16

afferrato il concetto, mettiti sotto e lavora :wink:
vediamo in quanto tempo sistemerò macchian e pista, io direi abissale :D
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Messaggio da FBV-86 » dom 11 giu 2006, 21:53

Hey ragazzi, vi piacciono le Clockwork?
Sto mettendo a punto una pista fatta apposta per loro, personalmente, mi ci perdo: è troppo da pazzi, però vedremo cosa ne penserà The Factor....

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Messaggio da Duke2000 » lun 12 giu 2006, 19:25

io gli ho mandato ora i Prototipi delle 2 piste; vediamo se mi spara direttamente o se si sganascia dalle risate; secondo voi? :?:
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Messaggio da Duke2000 » dom 18 giu 2006, 11:36

Mi servirebbe un informazione;

Immagine

come posso colorare la parte verde e quella azzurra? sinceramente non me lo ricordo (e on ricordo neanche se è stato detto su arm)

grassie; poi avrei un'altra domanda, ma questa più avanti.

grassie
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Messaggio da TheFactor82 » lun 19 giu 2006, 19:38

Azzz! Tosta la domanda...
:? Non saprei che dire...
Fbv? Tu ne sai qualcosa?
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Messaggio da FBV-86 » lun 19 giu 2006, 23:00

Ehm...stando al tutorial per la colorazione delle piste fatte con il Track Editor, non sembra che esista una regione collegata al pezzo che volete colorare, si potrebbe provare a chiedre a THE ME AND ME, visto che EL Dorado è una pista fatta col track editor, ma ha i blocchi della pista colorati in modo diverso da quel blu-verde che ci rifila ogni volta il Track Editor...io, da parte mia, non sono mai riuscito a colorarli i blocchi delle piste.

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Messaggio da Jin86 » mar 20 giu 2006, 14:45

Attualmente per cambiare i colori del gioco ho messo a punot una tecnica
che però è uno sbattimento totale la tecnica consiste nell'aprire il file
con i colori della pista con il mitico Paint di Windows tagliare il pezzo che ti
interessa incollarlo in un altro file di paint e poi una volta salvato aprire il
pezzo con microsoft picture manager presente su office 2003 e poi
modificare i colori!!!!!
Con questa tecnica ho modificato di tutto anche le varie armi di revolt
le esplosioni e tanto altro ancora mi sono rimasti pochi file da modificare
alla fine del lavoro spedirò tutto a The Factor per giudicare il tutto
:twisted: :twisted:
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Messaggio da Duke2000 » mar 20 giu 2006, 19:01

Jin86 ha scritto:Attualmente per cambiare i colori del gioco ho messo a punot una tecnica
che però è uno sbattimento totale la tecnica consiste nell'aprire il file
con i colori della pista con il mitico Paint di Windows tagliare il pezzo che ti
interessa incollarlo in un altro file di paint e poi una volta salvato aprire il
pezzo con microsoft picture manager presente su office 2003 e poi
modificare i colori!!!!!
Con questa tecnica ho modificato di tutto anche le varie armi di revolt
le esplosioni e tanto altro ancora mi sono rimasti pochi file da modificare
alla fine del lavoro spedirò tutto a The Factor per giudicare il tutto
:twisted: :twisted:
scusami, ma mi sono perso un qualche punto:
allora le varie texture della pista (pista, paratie, gallerie, ecc) le sto già modificando con photoshp, e fin qui tutto bene;

ora io onn ho capito che cavo li text devo andare a cercare per modificare quei maledetti colori...

potresti gentilmente rispiegarmi? :?:
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Messaggio da TheFactor82 » mar 20 giu 2006, 22:04

Secondo me anche Manmountain ne sa qualcosa...
Se passa di qui...
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