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Re: Benchmark Pack

Inviato: mer 18 gen 2012, 23:20
da FBV-86
Kratos ha scritto:mini hai qualche novità?
c'è lo zio che freme come un matto...
FGHJATELIGHAJERGFJHGEIOUHKUGFgyi1l123e123124e14!Easiodfsajfw!1uno

La voglio mettere nell'ANM!!!
Leggendo a ritroso i tuoi commenti, mi pare di capire che la sezione con lo sterrato non la riesci a fare in un unico blocco...o sbaglio?

Peccato, con i vari Monster, Baja e Trophy trucks che stiamo facendo io & Kratos sarebbe stata una figata pelosa avere qualche mega-rampone di fango da scalare e dei terrapieni da percorrere sfruttando la forza centrifuga!!

Re: Benchmark Pack

Inviato: sab 21 gen 2012, 20:14
da minibond
Ecco la novità: la scuola è una grandissima barbona e mi sta portando via troppo tempo! :nero:

In più i miei non sono proprio contenti del mio andamento e mi hanno limitato di molto l'uso del PC... :nero: :rissa: :rabbia:
FBV-86 ha scritto: La voglio mettere nell'ANM!!!
Leggendo a ritroso i tuoi commenti, mi pare di capire che la sezione con lo sterrato non la riesci a fare in un unico blocco...o sbaglio?
Wow! Grazie! :allah:

Il problema con lo sterrato è che, se lo mettessi, supererebbe sicuramente i 65535 poligoni solidi del gioco, quindi non funzionerebbe... :shock:

Vabbè, magari potrò creare un'altra pista in cui metterò lo sterrato... ma credo che la precedenza la metterò ad un'altra pista di tuo gradimento (Camino Voltejo)... il tutto sarà completato dopo la fine del mondo (ancora non sono sicuro se di quello Maya o di quello UNIX :lol2: )

Comunque... i progressi che sto facendo sono nella mia firma, e questa è rimasta costante per tempo immemore...
magari oggi proverò a continuarla (ma non credo di finirla... )

Re: Benchmark Pack

Inviato: mer 1 feb 2012, 15:57
da FBV-86
Ah bè, alla barbonaggine non c'è mai fine!
Va buono, "trova un passo che ti sta comodo, e vinci la gara!" **ndDoc in cars motori ruggenti**

Marò, sto mettendo a punto di quei veicoli, che mi serve a tutti i costi un parco giochi con sterrato perchè tutta la community di arm possa goderseli a manetta, magari ti mando via MP qualche spunto per il circuito sterrato...

Re: Benchmark Pack

Inviato: mer 1 feb 2012, 17:50
da Kratos
se serve posso provare a fare una rampa in stile duke novegro lol :ride:

Re: Benchmark Pack

Inviato: mer 1 feb 2012, 17:56
da TheFactor82
Dovremo poi fare un "live" con Duke che guida un Monster sulla sua rampa allora! lol :-)

Re: Benchmark Pack

Inviato: mer 15 feb 2012, 13:45
da FBV-86
I modelli ci sono entrambi, quindi perchè no? :-)
Potrei passare il modello della rampa a Minibond così la può saldare nel layout centrale del benchmark...

A questo punto, vi viene un'altra idea per la sezione playgrounds in Toys in the hood 1 bwahahahahahahah!!!

Re: Benchmark Pack

Inviato: lun 27 ago 2012, 21:50
da minibond
Ragazzi, ho una buona notizia e una cattiva notizia...

La notizia buona è che ho completato totalmente il modello del benchmark, provato sulla mia vecchia versione di Re-Volt e funziona tutto bene, devo solo fare le ultime operazioni col MiG e poi è COMPLETA! 8-) :-)

La notizia cattiva è che... sull'ultima alpha di Re-Volt non funziona!!!! D:
Ho provato ad eliminare i due hangar, il ponte, la stessa pista (rimane solo la montagnetta di sterrato), poi lo sterrato (però stavolta ho lasciato la pista :D ) ma niente... sull'ultima alpha di Re-Volt crasha alla fine del caricamento...
Mentre sulle versioni precedenti va che è una meraviglia, 12 auto in pista, io che correvo ovunque mi pare...

Adesso chiedo l'aiuto del pubblico di voi armiani... che dovrei fare? :lol2: :rabbia:

P.S.: la pista l'ha provata anche FBV ed ha il mio stesso problema (sempre sull'ultima alpha)

EDIT:
Come non detto, la pista funziona... il problema è nella versione ALPHA, che ha qualcosa che non va: non fa partire una pista se mancano alcuni files della pista (taz, pos, etc. ) :laround:
Adesso dovrò ingegnarmi in qualche altro modo per fare le TrackZones partendo da un altro file... :-?

Dai, che tra un po' avrete ben SEI (almeno) piste in più... di cui una MOLTO lunga, adatta per testare auto veloci! 8-)

Re: Benchmark Pack

Inviato: mar 28 ago 2012, 8:48
da TheFactor82
Very :good: Minibond.
Era un po' che non ti facevi vedere da queste parti! :-)

Re: Benchmark Pack

Inviato: mar 28 ago 2012, 10:21
da Iko-kun
Wow!!! Era da tempo che aspettavo notizie di questa pista (pacchetto di piste :mrgreen: ) :festa:

Re: Benchmark Pack

Inviato: mer 29 ago 2012, 0:23
da minibond
TheFactor82 ha scritto:Very :good: Minibond.
Era un po' che non ti facevi vedere da queste parti! :-)
Grazie!
Sì, sono stato un po' impegnato (scuola, studio, fanc***ismo :mrgreen: , ...)
Però ho deciso di ritornare con una sorpresa, ovvero con l'aver quasi completato il Benchmark!

FBV mi sta anche dando un contributo e adesso le uniche cose che mi rimangono di fare sono aggiustare le textures e fare un lavoro buono e realistico (e per realistico intendo "alla maniera di Forza Motorsport" :lol2: ) di MIG.

Inoltre mi sto già mettendo all'opera per un'altra sorpresa e ne ho già altre 3 o 4 in mente... (che però non dico, altrimenti rischio di promettervi un progetto che non avrete mai, com'è quasi successo per il Benchmark)

P.S.: I progressi li potrete vedere nella mia firma: quando vedrete TUTTO verde, allora è concluso! :lol2:

Re: Benchmark Pack

Inviato: mer 29 ago 2012, 12:34
da burner94
Posso sbavare? Mi è consentito? Non vedo l'ora di scorrazzarci! Anche perché RVZT (e anche l'area DL di ARM) pullula di bestie da 80+ km/h che su qualsiasi altro tipo di pista sono inutili... da qualche parte le dovrò pure spremere, no? :mrgreen:

Re: Benchmark Pack

Inviato: gio 30 ago 2012, 11:55
da FBV-86
Quoto Burner in pieno....e tra l'altro, questa è un'ottima candidata al free roaming oltre che una pista perfetta per le auto superveloci, magari una volta testata la si potrebbe anche inserirla come "tappa" nel campionato nascar di ARM.

Lo so che Mini è ciapato con altre piste, però....però....peeeeeeeeeeeeeeeeroooooooooooooooooò...adesso che RV supposta le millemila facce per la modellazione dei circuiti, magari potrebbe rendere un pochino più pianeggiante la vallata centrale, creare una specie di conca per intenderci, magari con qualche rampazza naturale da cui lanciare i monster, non dico di creare un circuito complesso al suo interno anche perchè ne abbiamo già parlato e verrebbe troppo incasinato, inoltre sta già lavorando ad un circuito a parte per tale scopo....però un piccolo reminder scritto non fa mai male, e visto che il bechmark è un'ottima candidata al free roaming un'area dedicata ai vari buggy, truck e rally cars non guasterebbe.

Ps. ho in mente di arricchirla con altri suoni ambientali :mrgreen: e magari qualche easter egg lol

Re: Benchmark Pack

Inviato: lun 19 ago 2013, 22:39
da minibond
Ooooooook, lo so, ci sto mettendo i secoli, più di due anni per un pacco di piste, effettivamente, sono tanti... :down:

Peeeeeeeeeeerò...
FBV-86 ha scritto:peeeeeeeeeeeeeeeeroooooooooooooooooò...
Però finalmente sto facendo progressi!
La scuola mi ha sempre dato del filo da torcere; durante il periodo invernale raramente visito ARM, e questo purtroppo è il risultato.
Poi, come FBV ormai ben sa, ci metto i millenni di mio per fare le cose, siano esse auto, piste, robe varie, etc. :lol2:

Allora ho pensato: perché non riesumare questo vecchissimo topic per pubblicare due foto riguardo una delle varie piste che sono riuscito a completare? 8-)
FBV-86 ha scritto:Ps. ho in mente di arricchirla con altri suoni ambientali :mrgreen: e magari qualche easter egg lol
Beh, gli easter egg perduti sono stati ritrovati, e i suoni ambientali stanno suonando! (?)

Ecco le immagini:

Immagine
Un'Adeon... un'Adeon... un'Adeon... un'Adeon... oh, un'altra Adeon! Aspetta, ma quella non è un'Adeon?
Immagine
Visuale completa del Benchmark - Layout A

Questo è il layout A, e consiste in una specie di rettangolo.
La IA (come tutta la pista) è strutturata il più similmente possibile alla pista da cui ho preso spunto... Quindi non meravigliatevi se riuscirete a vincere molto facilmente (o se troverete divertente sfasciare le mini adeon o andare contro gomme e coni di cemento armato di titanio rinforzato... -.- :beffe: )

Inoltre, se non sbaglio, dovrei aver completato anche il Benchmark - Speedway (potrei aver fatto qualche casino con i files... poi una volta Windows, da bravo idiota quale è, avendo problemi di driver con un Joystick, durante un ripristino mi ha cancellato vari files.inf e .ini, tra cui quelli di Re-Volt... Fortuna che esiste la DropBox e il BackUp! :D E il buon FBV che mi ripassa i files che gli avevo già passato... :gnorri: )

Poi FBV, FBV... lo sto sempre a nominare in questo post! E poi... perché lui già ha queste piste? E perché le MIE piste hanno delle modifiche fatte da LUI?
Beh, anche a questo c'è una risposta: il Benchmark uscirà anche come pack di piste a parte, ma, per prima cosa, sarà parte del set di piste incluso in una sua mod... non mi ricordo, com'è che si chiamava?
Ah, sì! ANM! :mrgreen:

Re: Benchmark Pack

Inviato: lun 19 ago 2013, 23:30
da Vas0sky
Quindi... Se questo pack uscirà dopo l'ANM, quanto tempo ci vorrà per far uscire l'ANM? lol
Comunque complimenti mini :appl:

Tra l'altro... Messaggio numero 1000 :festa:

Re: Benchmark Pack

Inviato: ven 8 nov 2013, 11:53
da FBV-86
In verità questo è uno dei motivi per cui l'ANM tarda :mrgreen: lol e l'altro si chiama Photo Studio Two, e l'altro ancora Dirk e gli altri ancora ancora si chiamano Red Zone e Re-Volt city.. lol :ride: ...

...

...no, non proprio, però vorrei che almeno il benchmark venisse pronto con la pubblicazione dell'ANM, peccato che ora mini sia sparito dalla cricolazione sanguinea.