Un progetto internazionale...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » ven 13 ott 2023, 15:57

Ehy bella gente!
Oggi inizia il Raduno n° VII!

<3 ARM
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Etneus95 » mar 17 ott 2023, 19:51

EBBENE anche il raduno del 2023 è arrivato e se ne è andato in men che non si dica. :piange:

Il primo, doveroso, gigantesco GRAZIE va a R6 Turbo per aver organizzato il tutto, trovando una struttura adatta per ben DICIOTTO persone. Senza la sua determinazione questo raduno non si sarebbe mai svolto.
Ringrazio anche il nostro TheFactor82 per aver fornito anche stavolta l'immancabile attrezzatura per il LAN party. :allah: Sono felice che finalmente, dopo tanti anni di raduni a Moriondo con incluso servizio taxi, abbia avuto l'opportunità di godersi un raduno da semplice membro e non da "oste" e padrone di casa.
Per il resto, che dire... È stato bellissimo come al solito. Innumerevoli corse e tornei su Re-Volt (il pack delle Rainbow Roads approderà sui download appena verrà rifinito), altrettanti innumerevoli insulti benevoli (e non solo... :zitto: ), ma soprattutto tantissimi momenti di convivialità e di scherzo durante i pasti e le pause.
Personalmente sono stato felice di rivedere dopo ben SEI anni Hermes e lorydc90, di vedere di persona FINALMENTE dopo quasi altrettanti anni JoKeRace7 e trattore95, e di incontrare le nuove leve Brambilla Fumagalli e Paige.
Gli altri li conoscevo già... Ho fatto un po' fatica a sopportare 48 ore le vostre facce di :culo: , ma alla fine ne è valsa la pena.
Spero vivamente che ora che sono stati inaugurati questi raduni "in campo neutro", diventino un appuntamento fisso e un'idea meno utopica.
È stato un piacere come sempre. Vi voglio benissimo. Viva noi, Viva ARM! <3
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » mar 17 ott 2023, 21:55

Non voglio fare come l'altra volta e aspettare tanto a mettere una mia risposta...
Non sto nemmeno a ringraziarvi singolarmente uno per uno perché il discorsetto ve l'ho già fatto, e sulla chat del raduno vi ho mostrato anche i retroscena (e un commento in particolare a riguardo mi ha fatto capire quanta stima c'è tra di noi. Come è giusto che sia, con qualcuno di più e con altri di meno).
Ho conosciuto alcuni volti nuovi, magari anche solo di passaggio per un'oretta (tutto fa brodo, anzi chiedo un po' scusa per la poca coinvolgenza ma eravamo nel pieno di un torneo che poteva durare giorni interi :mrgreen: ). Ho rivisto tanta gente, chi incontrata per la prima volta quest'estate, chi conosciuta da tempi ormai immemori.

E stiamo invecchiando (no, tu Brambilla Fumagalli non ancora).
Ma stiamo invecchiando bene!!!

Ci vedo poco di utopistico nel realizzare un raduno. Aspettavo con ansia (sia positiva che negativa) che qualcuno prendesse in mano questa cosa. Adesso anche questa non è più una cosa che dipende unicamente dal sottoscritto. E vi ringrazio per averla resa tale.
<3 un abbraccione a tutti e al prossimo raduno!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Gigi » mer 18 ott 2023, 9:02

Anche quest'anno, purtroppo, è già finito il raduno.
Ho rivisto tantissimi di voi e conosciuto finalmente Zephir, Brambilla e Trattore. Come al solito, un raduno eccezionale reso possibile anche da R6, che si è sbattuto veramente tanto per fare sì che potessimo incontrarci anche quest'anno (e gareggiare con in palio tanti variegati premi :lol2: ) come al solito il raduno non delude mai, vi voglio bene dal primo all'ultimo! <3 <3
P.S.: sono anche troppo contento del fatto che quei due scalmanati che ho trascinato dentro io (Brambi e Paige ovviamente) abbiano, contro ogni mio pronostico lo ammetto, partecipato <3
Ultima modifica di Gigi il gio 19 ott 2023, 7:15, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti