10 anni e non accorgersi!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

10 anni e non accorgersi!

Messaggio da MirkoGT97 » ven 3 feb 2023, 1:45

Cari Ragazzi! Come state? Sono anni che non ci sentiamo...

Non scrivo un topic ormai da chissà quanti anni ed approfitto per aprirne uno.
Sono anni che sono sparito dal mondo videoludico e da Re-volt in generale, ed in questi giorni ho avuto la nostalgia di rimettermi in gioco nella modellazione di un tracciato: E quale occasione migliore per festeggiare gli ormai passati 10 anni dalla mia registrazione su ARM ? A dire il vero sono già ormai 12 anni, però festeggiamo i 10... :ride:

Volevo comunque ringraziare ognuno di voi per aver reso il mio periodo adolescenziale divertente ed istruttivo... Non avete idea di quante ore ho passato per imparare a modellare e capirci qualcosa per rendere un tracciato divertente ed anche di qualità.

Volevo anche chiedervi scusa se dopo 11 anni dall'uscita della Demo della mod su Gran Turismo, la versione completa non abbia mai visto la luce... Ce l'ho ancora il progetto, ma è fermo da chissà quanti anni: ricordo di aver trovato anche una soluzione per avere l'effetto fari accesi/spenti dipendentemente dal tracciato mattutino o notturno. Purtroppo è rimasto fermo per motivi di tempo e soprattutto incomprensioni nel parametrare i veicoli (erano davvero tanti...). Io ho tutto in Archivio, spero un giorno di rimettermi ma ne dubito fortemente.

Grazie ancora per tutte le RRN ed i Tornei che si sono svolti in questi anni insieme, momenti felici e spensierati per me.

Avrei voluto festeggiare con la Mod se mi fosse stato possibile ma colgo l'occasione di trovare una soluzione: un tracciato!

Come "Easter Egg" mi sono dedicato una statua con sopra l'auto che ha significato la mia infanzia, l'auto che ho sempre amato e usato in quasi ogni partita... "l'auto Rossa" la chiamavo quando avevo 5 anni :lol2:

Spero che questo pensiero possa piacervi, non potevo non festeggiare questo traguardo condividendo una nuova pista insieme a voi!

Grazie mille famiglia ARM, vi voglio bene!
Spero di fare qualche RRN una sera!

Link Download: Race In The Hood

Vi lascio la statua del mio traguardo! :ride:
1288
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: 10 anni e non accorgersi!

Messaggio da TheFactor82 » lun 6 feb 2023, 9:14

Uuuuuu ma che bel pensiero! Grazie! <3

E' sempre bello vedere gente che ritorna. Se poi porta anche i doni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come vedi siamo sempre qui ;-)
Grazie a te per esserti ricordato di ARM!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: 10 anni e non accorgersi!

Messaggio da MirkoGT97 » lun 6 feb 2023, 23:40

TheFactor82 ha scritto:
lun 6 feb 2023, 9:14
Uuuuuu ma che bel pensiero! Grazie! <3

E' sempre bello vedere gente che ritorna. Se poi porta anche i doni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come vedi siamo sempre qui ;-)
Grazie a te per esserti ricordato di ARM!
E chi se lo scorda! :festa:
Immagine

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: 10 anni e non accorgersi!

Messaggio da Gigi » mar 7 feb 2023, 0:21

Ciao Mirko e bentornato! ARM è qui, certo, ma anche su social ed in modo molto molto attivo. Ti lascio qui i link
(Discord: https://discord.gg/BcKAKX5 , Telegram: https://t.me/+QsHO10xZeKDJxTuf )
magari chissà, nel caso ti venga voglia di fare una RRN con noi...
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 10 anni e non accorgersi!

Messaggio da AngelS93 » gio 9 feb 2023, 13:59

Ciao Mirko, non ti ho conosciuto di persona, ma so che sei stato un utente molto attivo su ARM e anche un mio conterraneo, essendo anch'io pugliese.

Ti ringrazio di cuore per il pensiero che hai riservato ad ARM, questa grande community ci ha regalato (e continua a regalare) momenti che resteranno indissolubilmente legati alla nostra vita virtuale e reale.

Spero di poterti conoscere presto, almeno virtualmente! In ogni caso, ricambio con affetto il saluto! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti