ma è quello che sto dicendo io... vabbè... comunque questa versione deve essere in giroTheFactor82 ha scritto:Allora, chiariamo un paio di cose:
- Mi pare chiaro che la MANEGGEVOLEZZA, intesa in senso generale, sia un valore SOGGETTIVO
- Il valore HANDLING che si vede nel frontend (la barra visualizzata nell'immagine) è definita dal parametro "HANDLING, in 'Stuff mainly for frontend display and car selectability'", esattamente come dice Burner, e sfido chiunque ad andare contro a questa cosa.
- Che poi la maneggevolezza risulti un'estrapolazione alla base di tutti gli altri dati della macchina, ci può stare come no. Non esiste una formula matematica che possa tirarla fuori.
Quindi Burner prendi un bel respiro, e Ciccio attieniti a quello che c'è scritto invece di partire per la tangente. Grazie
Barra Handling selezione auto
Moderatore: Michelangelo
Re: Barra Handling selezione auto
@Wallcraft
No tranquillo, io mi sono ormai chiamato fuori dalla litigata. Meglio non tirarla troppo avanti per un argomento così futile
@Ciccio
Non la si trova in giro mi sa...
No tranquillo, io mi sono ormai chiamato fuori dalla litigata. Meglio non tirarla troppo avanti per un argomento così futile
@Ciccio
Non la si trova in giro mi sa...
Ultima modifica di burner94 il lun 2 lug 2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
ma se era sul revoltwiki qualcuno deve averla avuta.... sul sito della acclaim non c'è un'immagine così...
Allora alla mal parata o è la 1.00 o è la DEV originale (non la 1.2 che gira in modalità DEV, proprio la DEV in sè.).
Peccato solo che entrambe non girano sui sistemi operativi attuali...
La 1.00 non si trova da nessuna parte, a meno che tu non abbia il disco originale di Re-Volt. La DEV invece la devi chiedere a KDL su Revolt Live, essendo lui l'unico possessore accertato (e proprio L'UNICO POSSESSORE a tutti gli effetti, fino a pochi anni fa).
Peccato solo che entrambe non girano sui sistemi operativi attuali...
La 1.00 non si trova da nessuna parte, a meno che tu non abbia il disco originale di Re-Volt. La DEV invece la devi chiedere a KDL su Revolt Live, essendo lui l'unico possessore accertato (e proprio L'UNICO POSSESSORE a tutti gli effetti, fino a pochi anni fa).
My ARM Card
My Facebook Profile
My ARM Card
My Facebook Profile
L'unico posto dove si potrebbe trovare potrebbero essere le Twinlight.
*mi correggo Twilight.
*mi correggo Twilight.
Ultima modifica di Wallcraft il lun 2 lug 2012, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Ma Twilight... Ti prego, tutto ma non allusioni a quella saga xD
My ARM Card
My Facebook Profile
My ARM Card
My Facebook Profile
lo hai ancora? sembra una cosa molto carinaTheFactor82 ha scritto:In effetti quello che dice Burner è ineccepibile.
L'oggettività è importante nella scelta dell'auto.
Questo discorso riporta alla mia mente quando moltissimi anni or sono ho creato il Car Compare, dopo aver studiato ogni singola auto...
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Le ho tutte tranne quella con Re-Volt . Un mio amico però l'ha potrebbe passarmela lui!
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Se Drakan ti riferisci al Car Compare, guarda QUI!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
io avevo la 1.00... non dico come l'ho trovata, ma l'avevo... oramai è nel cestino, ed è stata pure eliminata... ma non ho ancora formattato... c'è qualche modo di recuperarla? comunque non c'era la barra handling
sono curioso di provarla , grazie tf
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Allora arcano risolto. Fatti passare la DEV da KDL e la barra comparirà.
Della serie 'pallinoverdizzo', se questo fosse stato un problema tecnico
Della serie 'pallinoverdizzo', se questo fosse stato un problema tecnico
My ARM Card
My Facebook Profile
My ARM Card
My Facebook Profile
figo.. pure io voglio provare la dev.... drak, quando avrai la dev passala pure a me
Comunque si può Pallinoverdizzare visto che avete risposto alla mia domanda.
- Michelangelo
- Moderatore
Pallinoverdizzo.
Non posso fare diversamente visto che non siamo nella sezione "Problemi tecnici"!
Non posso fare diversamente visto che non siamo nella sezione "Problemi tecnici"!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card