Stunt Arena

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Stunt Arena

Messaggio da AngelS93 » mer 28 feb 2018, 14:26

Durante le gare non sai resistere ad una rampa ben piazzata e ti diverti a fare le evoluzioni anche a costo di perdere tempo prezioso? Allora la Stunt Arena è il posto che fa per te! Tutti i tipi di rampe e uno spazio grandissimo per divertirsi. Imperdibili sono il giro della morte e l'half pipe per salti incredibili.

L'arena non ha un vero e proprio tracciato però è fondamentale per sbloccare la modalità Clockwork Carnage, prendendo tutte e 20 le stelle presenti nell'area. Molte di queste sono facili, per conquistarle è sufficiente un'auto abbastanza rapida. Per quelle più complicate in alto nell'half pipe e quella piazzata al centro del giro della morte occorre un po' di pazienza, l'auto Panga (o una custom) e grande prontezza di riflessi.

VISTA COMPLETA

106

DETTAGLI

107

Nell'immagine si vede il punto da raggiungere per prendere forse la più difficile fra le stelle. Dovete prendere la rincorsa sull'half pipe vicino all'entrata e saltare in obliquo per atterrare sulla piccola strisciolina di muro che si vede nell'immagine. Buona fortuna!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite