Toytanic 2

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Toytanic 2

Messaggio da AngelS93 » mar 27 feb 2018, 21:56

Chi ha messo in giro questa falsa voce che il Titanic è affondato? Non è assolutamente vero, lo prova il fatto che sui suoi ponti le macchine corrono benissimo. Anche sotto la pioggia! Se siete accaldati, venite a farvi un giro su questa enorme barca. E se non siete abbastanza competitivi, potete fermarvi su una sdraio a prendere il sole, oppure farvi un tuffo in piscina!
99 In questo livello la pista è sotto la pioggia, ma non preoccupatevi! Tutto quello che cambia è la visibilità, perché la tenuta è pressoché uguale. I punti difficili sono uguali a quelli di Toytanic 1.

VISTA COMPLETA

100

POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
E' nella stessa posizione di Toytanic 1. Naturalmente, siccome il traguardo è in posizione diversa, dovrete fare più strada per andare a prenderla.
DETTAGLI

101

La pista sotto la pioggia è totalmente uguale a quella con il sereno. Qui potete vedere uno dei punti più difficili del circuito: l'ingresso nella cabina di comando del capitano.

102

Altro punto difficile: la discesa dal ponte alto della nave a quello basso. Attenzione a non chiudere troppo la traiettoria, per non finire a sbattere contro la parete.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite