Ghost Town 2

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Ghost Town 2

Messaggio da AngelS93 » mar 27 feb 2018, 21:36

Sei sulla strada giusta per forti emozioni, cowboy! Vieni a farti un whisky al saloon e preparati ad una gara in stile rodeo, che ti offrirà più emozioni di una miniera d'oro! Ma stai attento agli ostacoli che solo una città fantasma può farti incontrare. Già solo il tornante sotto la pedana dell'impiccato ti farà capire che i pivelli qui non hanno scampo! Preparati, perché la sabbia non perdona nessuno!
96 La pista è molto difficile da percorrere, data la grande quantità di sobbalzi e la strada sterrata. Si può comunque percorrere a tutta velocità, tranne la staccata dopo il rettifilo Forca. In quel punto è necessario frenare leggermente, per percorrere la curva in maniera veloce ed il più stretta possibile.

VISTA COMPLETA

97

POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
Iniziate a percorrere la pista all'indietro, passando quindi nella strettoria tra le due case. Al fondo del rettilineo all'aperto (usciti dalla strettoia girate a sinistra e poi a destra), troverete la rampa che avete usato per prendere la stella in Ghost Town 1. Usatela e salendo anche sul muro in cima ad essa prenderete la stella.
DETTAGLI

98

È un piccolo trucco che vi farà guadagnare secondi preziosi. Subito dopo il traguardo, quando avete attraversato la casa, cercate di tenervi il più possibile sulla sinistra. In questo modo potrete evitare un dosso molto insidioso che si trova subito dopo questo salto.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti