Supermarket 1

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Supermarket 1

Messaggio da AngelS93 » mar 27 feb 2018, 21:30

Quando il supermercato chiude, il divertimento continua! Ed è veramente il massimo per una bella corsa. Tante lunghe corsie, piene di ostacoli da negozio, come scatole, bottiglie, porte automatiche e carrelli della spesa: tutto quello che serve per una scorpacciata di forti emozioni! I brividi ti correranno su per la schiena, passando nella ghiacciaia, e alle casse non aspettare che quello davanti paghi il conto!
91 La pista, nonostante la lunghezza, è molto veloce. A parte la serie di Chicanes e le curve finali 1 e 2, il resto si può percorrere a tutta velocità, rallentando alla rampa 2 e alla variante uscita Magazzino. Durante la gara è consigliabile tenere traiettorie molto larghe per evitare di sbattere contro gli ostacoli.

VISTA COMPLETA

92

POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
Per ottenerla è necessaria Panga. Al traguardo, tornate indietro, fino al fondo del rettilineo. Giratevi, rifate il rettilineo in modo da avere una buona rincorsa, prendete l'ultima rampa sulla sinistra e saltate verso destra. Sopra l'elicottero rosa c'è la stella.
DETTAGLI

93

Questa che vedete è la prima entrata che potete prendere per utilizzare il condotto dell'aria condizionata e evitare una pericolosa curva a sinistra.

94

Questa é la seconda entrata.

95

Ecco dove spunterete utilizzando questa scorciatoia. È davvero molto difficile però imboccarla. A voi la scelta se rischiare o no!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite