Museum 1

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Museum 1

Messaggio da AngelS93 » mar 27 feb 2018, 21:11

I musei a volte possono essere un po' noiosi, ma i loro pavimenti di marmo, o la loro moquette sono perfetti per corrervi sopra! Dunque, aspettiamo che cali la notte, che il custode vada a dormire e iniziamo a correre tra le ossa di imponenti dinosauri, manufatti egizi e perfino reperti spaziali! I pericoli non mancano. Perchè se il custode ci sente, mentre attraversiamo i raggi che fanno scattare l'allarme, non esiterà a mettere in mezzo cestini, e ad attivare le scale mobili. Non sa però che in questo modo la gara diventa molto più emozionante...
81 Questa è sicuramente una delle piste più difficili del gioco, sopratutto per la bassa luminosità. I punti di frenata sono i Tre tornanti (A, B e quello dopo il rettifilo del Dinosauro). Anche in cima alle Scale è necessario frenare. Siccome sono presenti molte curve a gomito, è consigliabile cercare di mandare sempre la macchina di derapata, per avere una buona accelerazione in uscita di curva.

VISTA COMPLETA

82

POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
Si trova in alto, nella stanza con la scalinata che ha al centro una rampa, e che in cima ha una statua a forma di conchiglia. E' necessaria un'auto del livello di Humma. In cima a quella rampa, girate a destra, ed entrate in un piccolo cunicolo, che vi porta su una balconata. Girate a sinistra, e uscirete in una galleria con dei pilastri illuminati, che sbocca proprio dietro la statua a forma di conchiglia. Prendete un po' di rincorsa e saltate da lì. Bisogna saltare alla giusta velocità e leggermente in curva.
DETTAGLI

83

Ed ecco qui una marea di strade nascoste per voi. Partiamo con questa, magistralmente nascosta nel buio del museo. Non si vede neanche più la macchina, a momenti! Se vi tenete sulla destra, imboccherete un tunnel che vi porterà alla base del dinosauro sul tappeto rosso (quello attraverso il quale dovete passare durante la gara). L'uscita la potete vedere nella foto subito sotto.

85

Ecco dove vi porta quel tunnel. L'inquadratura è presa al contrario, perché questo tunnel è l'unico passaggio che esiste per terminare la pista nel caso che voi vogliate percorrerla in modalità invertita.

86

Sempre nella modalità invertita, per evitare di percorrere quella fastidiosa rampa di metallo al contrario, vi consigliamo di passarci sotto! Uscirete in una stanza segreta che potete vedere nella foto successiva.

87

Ecco qui la stanza segreta, molto illuminata da queste lampade che si trovano al centro di essa. Se percorrete tutta la strada fino al fondo (facendo attenzione a non schiantarvi su eventuali pilastri), arriverete in un punto assai interessante: guardate qui sotto!

88

La riconoscete? È la statua a forma di conchiglia che si trova nella stanza con la grande scalinata, quella con la rampa in mezzo. La strada che vi abbiamo insegnato in queste tre foto vi sarà molto utile per prendere la stella, che si trova in questa stanza, ma anche per battere senza problemi il tempo della prova cronometrata (in modalità invertita).

89

Sempre nella stanza con la statua di conchiglia, se voi andate a destra in cima alle scale, osserverete che c'è uno strano cunicolo: vi porterà su una specie di balconata. Girando su di essa, troverete un ulteriore passaggio, come vi mostra la foto qui sotto.

90

Se imboccate questo passaggio, ritornerete nella stanza segreta che vi abbiamo mostrato prima (quella con le lampade al centro, che vi porta dietro la statua a forma di conchiglia). Non è comunque molto utile ai fini di una gara.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite