Toys in the Hood 2

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Toys in the Hood 2

Messaggio da TheFactor82 » mar 27 feb 2018, 17:02

Una bellissima giornata per correre nei giardini del vicinato! Tutti i prati sono potenziali obbiettivi per una bella gara, tutti i marciapiedi presto saranno pieni di segni di gomma bruciata! Purtroppo le persone sono maleducate, e lasciano in giro ogni sorta di oggetti, dai più piccoli, come una palla da basket, ai più grandi, come una macchina parcheggiata in divieto si sosta su un marciapiede. Dovrai prepararti a veloci scansate, se vuoi arrivare al fondo del percorso!
57 I punti dove è necessario frenare sono all'ingresso della Casa, all'uscita dal Giardino della casa, al Tornante di Raccordo e al Giardino innaffiato. Nel resto della pista si può andare a tutta velocità, facendo attenzione a rallentare dove necessario. La pista non è estremamente difficile.

VISTA COMPLETA
58

POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
Al traguardo giratevi indietro, percorrete la strada al contrario finchè non uscite dal giardino con il fiumiciattolo. Salite sul marciapiede di destra, passando sotto la macchina parcheggiata, percorrete tutto il marciapiede prendete la rampa che si trova al fondo di esso e saltate leggermente verso destra. La stella si trova sopra il bidone dopo la rampa di legno. E' necessaria un'auto di livello Professionale (Humma) per questa stella.
DETTAGLI

59

Osservate attentamente come qui le strade da prendere siano addirittura tre. Ai lati del gazebo, le strade più lunghe, e comunque non certo prive d'insidie (dato che ci troviamo in un giardino, e quindi sullo sterrato). Al centro, invece, la strada più veloce, e in alcuni casi più semplice. Attenti però, perchè con una macchina troppo veloce si rischia di andare a sbattere contro il muro che c'è al di là di questo bivio.

60

In questo caso la foto immortala un grave errore del pilota. Non andate a cercarvi dei problemi tentando di passare sopra questi ponticelli. Sono molto difficili da prendere e rallentano di molto la vettura. Andate oltre, anche a costo di passare nel ruscello. Ne avrete sicuramente dei vantaggi!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite