Toy World 1

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Toy World 1

Messaggio da AngelS93 » lun 26 feb 2018, 22:24

Di notte, i giocattoli si affrontano in questo scenario gareggiando a folle velocità. Dovrai correre su tastiere musicali, muretti, evitare palloni da spiaggia, tutto in un negozio di giocattoli. Le occasioni per distrarti saranno tante, quindi stai attento e tieniti pronto a tutto. Non si sa mai dove un salto ti porterà!
46 La pista di ToyWorld 1 è relativamente semplice, e si può fare tranquillamente tutta senza frenare. Il punto più difficile è sicuramente la chicane Salita. Se riuscite a stare larghi in entrata, e a tagliare la curva a sinistra non avrete bisogno di frenare. Un altro punto impegnativo è la sopraelevata. Per non cadere nel burrone cercate di stare tutto sulla destra, magari aiutandovi con il muro. Il resto si percorre senza grossi problemi a tutta velocità. Attenti solo al salto prima del traguardo, poichè le auto più veloci potrebbero andare a sbatter sul soffitto basso.

VISTA COMPLETA

47

POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
Seguite il tracciato fino all'ultima rampa prima dell'arrivo. Salite molto lentamente la rampa, facendo attenzione di essere al centro della pista. Lasciatevi cadere dal bordo e otterrete la stella.
DETTAGLI

48

L'unico suggerimento che possiamo darvi, su questa pista, è di fare di tutto per cercare di rimanere sopra la stradina che vedete nella foto. Non abbiate paura di rovinare la fiancata dell'auto! Le macchine di Re-Volt non patiscono i contatti con i muri!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite