La pista in giardino è sicuramente molto impegnativa. La curva ARRIVO si percorre frenando leggermente in entrata, per mandare la macchina in derapata. Dopo, tutto in accelerazione, si percorrono la variante della SABBIA, con relativa salita, e la curva GRANDE (in quest'ultima curva non è stata segnalata la presenza di alcune parti più larghe e altre più strette. Fate attenzione e cercate di stare il più al centro possibile). La curva USCITA, essendo leggermente in salita, si può fare tranquillamente a tutta velocità. La curva del PONTICELLO invece richiede una leggera frenata. Poi si torna di nuovo in accelerazione, e si fa l'ultima parte del circuito a tutta velocità.
VISTA COMPLETA
POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
Alla partenza, giratevi indietro, fate un po' di metri finchè non siete alla base della salita di sabbia. Girate a destra, salendo sull'erba. Girate di nuovo a destra stando sull'erba, tornate verso il traguardo, imboccate il passaggio nel muro di pietra e tra i cespugli troverete la stella.
Quello che vi facciamo vedere qui non è proprio un trucco. La macchinina si trova qui di fronte ad un bivio. Noi vi consigliamo di prendere la strada di destra, perchè uscendo dall'avvallamento si può evitare (compiendo un buon salto) di andare a sbattere sul bordo della fontana che si trova nella curva successiva.