Botanical Garden

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Botanical Garden

Messaggio da AngelS93 » lun 26 feb 2018, 17:22

Ah, il profumo dei gigli, delle rose, dell'olio bruciato! Difficile immaginare un ambiente di gara migliore per il gran premio in giardino. I fiori stanno sbocciando, e la corsa sarà una frenetica serie di sterzate per evitare dossi e per cercare di tenere queste potenti macchinine diritte sulla ghiaia che di errori ne perdona pochi. Peccato che ci sia solo una versione di questa pista!
43 La pista in giardino è sicuramente molto impegnativa. La curva ARRIVO si percorre frenando leggermente in entrata, per mandare la macchina in derapata. Dopo, tutto in accelerazione, si percorrono la variante della SABBIA, con relativa salita, e la curva GRANDE (in quest'ultima curva non è stata segnalata la presenza di alcune parti più larghe e altre più strette. Fate attenzione e cercate di stare il più al centro possibile). La curva USCITA, essendo leggermente in salita, si può fare tranquillamente a tutta velocità. La curva del PONTICELLO invece richiede una leggera frenata. Poi si torna di nuovo in accelerazione, e si fa l'ultima parte del circuito a tutta velocità.

VISTA COMPLETA

44

POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
Alla partenza, giratevi indietro, fate un po' di metri finchè non siete alla base della salita di sabbia. Girate a destra, salendo sull'erba. Girate di nuovo a destra stando sull'erba, tornate verso il traguardo, imboccate il passaggio nel muro di pietra e tra i cespugli troverete la stella.
DETTAGLI

45


Quello che vi facciamo vedere qui non è proprio un trucco. La macchinina si trova qui di fronte ad un bivio. Noi vi consigliamo di prendere la strada di destra, perchè uscendo dall'avvallamento si può evitare (compiendo un buon salto) di andare a sbattere sul bordo della fontana che si trova nella curva successiva.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite