Museum 2

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Museum 2

Messaggio da AngelS93 » lun 26 feb 2018, 16:28

I musei a volte possono essere un po' noiosi, ma i loro pavimenti di marmo, o la loro moquette sono perfetti per corrervi sopra! Dunque, aspettiamo che cali la notte, che il custode vada a dormire e iniziamo a correre tra le ossa di imponenti dinosauri, manufatti egizi e perfino reperti spaziali! I pericoli non mancano. Perchè se il custode ci sente, mentre attraversiamo i raggi che fanno scattare l'allarme, non esiterà a mettere in mezzo cestini, e ad attivare le scale mobili. Non sa però che in questo modo la gara diventa molto più emozionante...
40 Questa pista presenta diverse difficoltà. Dopo aver fatto la curva Lunga, la Deviazione e la Doppiacurva a tutta velocità, vi ritroverete nel rettifilo dei Dinosauri. Fate attenzione e cercate di rimanere più al centro che potete. La chicane Scale Mobili è molto delicata, prendete la strada di sinistra, in uscita, in maniera tale da essere agevolati su per la rampa. La curva Universo si percorre lasciando leggermente l'acceleratore, mentre la biforcazione si fa tutta in accelerazione. Il punto più difficile è l'uscita dalla curva Shuttle, perchè è molto buia e c'è un restringimento in uscita. Cercate di non perdere l'orientamento durante la curva e rimanete il più al centro possibile. Da quel punto fino all'arrivo si va a tutta velocità.

VISTA COMPLETA

41

POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
Seguite il percorso fino a quando non arrivate nella stanza con le due rampe mobili. Sul corrimano che le separa, troverete la stella.
DETTAGLI

42

La scorciatoia che proposta qui è molto difficile da prendere. Oltretutto, essendo sulla sabbia, l'uscita da questa "strada alternativa" diventa molto complicata. La bassa luminosità aumenta ulteriormente la difficoltà di questa scorciatoia.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti