Supermarket 2

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1960
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Supermarket 2

Messaggio da AngelS93 » lun 26 feb 2018, 15:49

Quando il supermercato chiude, il divertimento continua! Ed è veramente il massimo per una bella corsa. Tante lunghe corsie, piene di ostacoli da negozio, come scatole, bottiglie, porte automatiche e carrelli della spesa: tutto quello che serve per una scorpacciata di forti emozioni! I brividi ti correranno su per la schiena, passando nella ghiacciaia, e alle casse non aspettare che quello davanti paghi il conto!
33 Questa è la mappa di Supermarket 2. Come vedete la linea rossa rappresenta la traiettoria ideale per poter percorrere nel minor tempo possibile il circuito. Il rettifilo ARRIVO si percorre a tutta velocità, come anche la curva GRANDE. All'ingresso della curva GHIACCIAIA, avrete due possibilità: tenervi sul centro della strada, lasciare brevemente l'acceleratore (iniziando a sterzare), per poi premere di nuovo l'acceleratore e completare la curva con la macchina in derapata. Oppure potete imboccare la curva stando il più possibile sulla destra, in modo però che il muso della macchina sia rivolto verso lo spigolo interno della curva. Giunti sul ghiaccio, frenate leggermente, e non appena la macchina passa sulla neve indurita ricominciate ad accelerare. Questo metodo è molto difficile ma vi può far guadagnare quasi 1 secondo!!! (questo perchè completerete la curva usando una traiettoria strettissima). La variante USCITA GHIACCIAIA si fa a tutta velocità, come anche la curva dello SPIGOLO, facendo attenzione a stare molto larghi in entrata, tagliare molto vicino allo spigolo, per poi uscire dalla curva lanciati per il rettifilo delle CASSE. La curva EXIT si fa lasciando brevemente l'acceleratore a curva già iniziata, facendo attenzione alle porte scorrevoli. Dopo il rettifilo ESTERNO, a tutta velocità, si affronta l'impegnativa curva ENTER. Lasciate leggermente l'acceleratore iniziando a sterzare poco prima che la macchina lasci il suolo per il breve salto che dovrà compiere. Premendo nuovamente l'acceleratore arriverete sul traguardo a tutta velocità.

VISTA COMPLETA

35

POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
Seguite il percorso finchè non trovate una serie di rampe che rappresentano le casse del supermercato. Su una di esse troverete la stella.
DETTAGLI

36

Non è un vero e proprio trucco. Volevamo solo farvi notare come dopo il traguardo le strade da prendere sono parecchie. Per il primo giro vi consigliamo di passare nella seconda corsia a partire da destra. Per gli altri giri, andate nella prima.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite