Toys in the Hood 1

Analisi delle piste originali di Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7997
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Toys in the Hood 1

Messaggio da TheFactor82 » dom 25 feb 2018, 15:44

Una bellissima giornata per correre nei giardini del vicinato! Tutti i prati sono potenziali obbiettivi per una bella gara, tutti i marciapiedi presto saranno pieni di segni di gomma bruciata! Purtroppo le persone sono maleducate, e lasciano in giro ogni sorta di oggetti, dai più piccoli, come una palla da basket, ai più grandi, come una macchina parcheggiata in divieto si sosta su un marciapiede. Dovrai prepararti a veloci scansate, se vuoi arrivare al fondo del percorso!
28 Questa è la mappa di Toys in the Hood 1. La pista è relativamente semplice, per cui non sono riportati tutti gli ostacoli. Sono presenti solo quelli fissi, che ingombrano leggermente la strada (in questo caso solo le tre macchine parcheggiate sui marciapiedi). La pista si può fare tranquillamente tutta senza freno, per cui c'è ben poco da dire. Non è segnalata nella mappa la presenza dei marciapiedi, perchè la scelta di utilizzarli oppure no spetta semplicemente a voi. Di importante su questo circuito c'è solo la presenza di una piccola strada, la curva 1b, che potrebbe farvi guadagnare tempo. E' abbastanza facile da imbucare, ma per uscirne dovrete rallentare leggermente. Potrebbe non essere molto vantaggiosa.

VISTA COMPLETA
30

POSIZIONE STELLA
SpoilerMostra
Dalla partenza proseguite seguendo il percorso. Appena incontrate una macchina rossa parcheggiata su un marciapiede, sotto di essa troverete la stella.
DETTAGLI
31
Come potete vedere, questa chicane non è fatta d'altro se non di marciapiedi. Se saltate su quello di sinistra (come si vede nella foto), potrete guadagnare parecchio tempo, anche perchè gli avversari quasi sempre non usano questo semplice ma importante accorgimento.

37
Anche qui, il marciapiede offre un'ampia possibilità di accorciare la strada. In questo caso però tagliare la strada diventa molto più pericoloso, perchè, essendoci molti sobbalzi, la macchina può tendere ad andare in testacoda.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite