Ciao a tutti!

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Powerate
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 23:37

Ciao a tutti!

Messaggio da Powerate » mer 19 mag 2021, 2:24

Salve a tutta la community di AliasRevoltMaster, sono un ragazzo italiano che ha amato Re-Volt da quando era un nanerottolo, recentemente ho scoperto l'esistenza di una community attiva di Re-Volt grazie ad alcuni video su YouTube pubblicati da gforce, dal suo video ho cominciato a frequentare il server discord principale di Re-Volt e a farne parte da circa fine ottobre 2020 dove ho finalmente potuto giocare a Re-Volt in multiplayer. Dopo vari mesi di conoscenze e di gare nel server di Re-Volt principale dove si gareggia le sessioni denominate "I/O", un giorno durante una sessione pubblicata in quel server ho conosciuto un grande amante di Splat chiamato Ionico. Ionico mi ha fatto conoscere l'ambiente di ARM e come funzionano le gare create lì, o "RRN" Re-Volt Racing Nights.
Ultima modifica di Powerate il mer 19 mag 2021, 2:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Gigi » mer 19 mag 2021, 2:26

Ciao Powerate carissimo! Benvenuto su ARM, spero tu possa fare tante tante gare con noi :lol2:
Ah hai conosciuto Ionico, mi dispiace...
SpoilerMostra
tvb ionico
Ultima modifica di Gigi il mer 19 mag 2021, 2:28, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

C.Emmanuel
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 16 mag 2021, 0:24

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da C.Emmanuel » mer 19 mag 2021, 2:31

nel mio caso ho iniziato a giocare in gameranger lì ho incontrato un giocatore di nome ciro_94 da lì mi ha insegnato la comunità RVA dove gioco anche dopo un po 'di tempo ho scoperto più server e tra questi server c'è questo ARM

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Marco repainter » mer 19 mag 2021, 7:31

Doppio benvenuto allora Powerate e C.Emmanuel :welcome: :welcome:
Felice che siete entrati a fare parte della nostra community italiana su Re-Volt. Qua organizziamo vari tornei ogni volta che si presenta l'occasione (senza contare i tornei già in corso) più, ovviamente, le sessioni di Re-Volt Racing Night che sono le classiche sfide giornaliere che si corrono quando ci si incontra dai 4 piloti in poi :D

In più siamo una community molto attiva anche per quanto riguarda la creazione di nuovi contenuti per Re-Volt, quindi se anche voi siete nel "giro" aspettiamo di vedere le vostre creazioni :mrgreen:
In ogni caso, ci becchiamo in pista on-line ;-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Powerate
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 23:37

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Powerate » mer 19 mag 2021, 23:17

Marco repainter ha scritto:
mer 19 mag 2021, 7:31
Doppio benvenuto allora @Powerate e @C.Emmanuel :welcome: :welcome:
Felice che siete entrati a fare parte della nostra community italiana su Re-Volt. Qua organizziamo vari tornei ogni volta che si presenta l'occasione (senza contare i tornei già in corso) più, ovviamente, le sessioni di Re-Volt Racing Night che sono le classiche sfide giornaliere che si corrono quando ci si incontra dai 4 piloti in poi :D

In più siamo una community molto attiva anche per quanto riguarda la creazione di nuovi contenuti per Re-Volt, quindi se anche voi siete nel "giro" aspettiamo di vedere le vostre creazioni :mrgreen:
In ogni caso, ci becchiamo in pista on-line ;-)
Una cosa a cui sono molto interessato sono le Endurance, mi sono riguardato qualche video vecchio di Honk che commentava il torneo Endurance di ARM, purtroppo al momento in termini di creazioni so solo come si crano delle skin, per il resto circuiti a auto devo ancora capire come si creano.
Ultima modifica di Powerate il mer 19 mag 2021, 23:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da TheFactor82 » ven 21 mag 2021, 9:32

Penso che sia il primo topic di DOPPIO benvenuto qui su ARM! :lol2:
Ottima cosa. :welcome: ad entrambi e non esitate a chiederci, qualsiasi informazione vi serva!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da AngelS93 » ven 21 mag 2021, 10:01

Benvenuti entrambi qui su ARM, sono sicuro che avrete modo di divertirvi Powerate e C.Emmanuel! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti