...e dopo 5 anni esatti...

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

...e dopo 5 anni esatti...

Messaggio da SteerDivinity » gio 7 mag 2020, 18:52

No, non avete letto male.
Sono passati 5 anni esatti, era la fine di Aprile del 2015 quando ho effettuato l'ultima azione su questo sito e dimostrato la mia partecipazione a questa Community.

E' passato un po di tempo, sono cambiate varie cose, ho perso il vecchio PC per ritrovarmi con uno ancora più vecchio e molto meno funzionale ma guarda un po, riesce a far girare Re-Volt !! Così mi son detto, chi sa se quelli della community di Re-Volt ci sono ancora.

Ho cercato e ho trovato e ora sono tornato.

Ora, non so fino a che punto sarò attivo, è capace che tra un quarto d'ora sia già sparito di nuovo ma era importante dal mio punto di vista venirvi a dire che mi ricordo di voi e che per quell'anno e mezzo circa in cui ho circolato per questo forum e per questa community mi sono divertito non poco.

Spero apprezziate questo coming back e chi sa, magari riuscirò a partecipare a qualche torneo di prove a tempo uno di questi giorni.

In ogni caso sono tornato :mrgreen:

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ...e dopo 5 anni esatti...

Messaggio da THE B! » gio 7 mag 2020, 18:55

Bentornato Steer! :festa:
SteerDivinity ha scritto:
gio 7 mag 2020, 18:52
Così mi son detto, chi sa se quelli della community di Re-Volt ci sono ancora.

Ho cercato e ho trovato e ora sono tornato.
Alias Re-Volt Master e la sua community non morirà mai! :mrgreen:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ...e dopo 5 anni esatti...

Messaggio da Marco repainter » gio 7 mag 2020, 18:59

Bentornato allora!! :D Devo essere sincero, il nome non mi è nuovo e sono contento di vedere tornare un membro della community che non smette mai di essere attiva. Specialmente ora è il periodo più adatto per partecipare a tornei e a sfide online, quindi ti posso ben dire di tenere d'occhio il forum ;-)

Seppur con computer limitato, il fatto che Re-Volt riesca a girarti vuol dire tanto (e vuol dire che ti puoi cimentare in gare con noi :mrgreen: ). Ci vediamo in pista! :welcome:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: ...e dopo 5 anni esatti...

Messaggio da SteerDivinity » gio 7 mag 2020, 19:06

Grazie :D

Magari datemi qualche dritta su quale sezione in particolare seguire per trovare i post dei tornei così vado dritto al punto.
;-)

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ...e dopo 5 anni esatti...

Messaggio da AngelS93 » gio 7 mag 2020, 19:58

Ciao SteerDivinity, sono contento del tuo ritorno, pur conoscendoti soltanto di nome, essendo io entrato ufficialmente su ARM nell'anno in cui ti sei allontanato. Ti aspetto in pista! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti