Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Frazix
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 16 set 2016, 16:12

Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da Frazix » ven 16 set 2016, 17:38

Ciao!
(Inanzitutto ho ricominciato a giocare di recente a revolt e quindi non ero abile come prima xD)
Sono nuovo su questo sito ma non a giocare Revolt ed è per questo che sono venuto qui principalmente perchè prima di registrarmi avevo scaricato la patch 1.2 e mi avete aiutato tantissimo e quindi finalmente sono riuscito a giocare revolt senza problemi! che ogni volta mi crashava quasi sempre con relauncher... :rabbia:
Sono felice che revolt sia ancora "in vita" dato che escano dei nuovi argomenti e file da scaricare!! :mrgreen:
Penso che questo messaggio stia diventando troppo lungo quindi un ultima cosa:
Ho quasi 12 anni e (ho iniziato a giocare revolt da quando avevo 5 anni :D) quindi ci tengo a dire che sono un "ragazzino" e quindi potrei risultare timido perchè penso ci sia gente molto più grande di me quindi potrei scrivere male dato che mi potrei emozionare ahahahah :lol2: :oops:
Spero solo che non sia l'unico ad avere 11 anni!
Grazie ancora per avermi fatto giocare di nuovo a revolt! :allah:
Ultima modifica di Frazix il ven 16 set 2016, 17:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da Gigi » ven 16 set 2016, 19:15

Benvenuto Frazix..beh in effetti non credo ci siano :lol2: :lol2: :lol2: ma comunque..quando vuoi giocare online ci sono varie guide e tutorial su come fare e cosa scaricare per effettuare una connessione online, :welcome: su ARM
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da THE B! » ven 16 set 2016, 19:19

Ciao Frazix e :welcome: su ARM, il sito italiano per eccellenza riguardo Re-Volt.
Sono contento che conosci il gioco. Comunque qui scoprirai cose inimmaginabili! :ride:
Riguardo all'età devo dire che questa è una comunità giovane (diciamo che non tutti sono vecchi come me ed altri, giusto TF? :oops: ).
Qui ti troverai veramente bene. Di nuovo :welcome: .
SpoilerMostra
:offt: Ah! Sono riuscito a battere sul tempo gigi!!!! lol :offt:
EDIT dell'ultimo secondo. GIGI!!! NON VALEEEEEEEE lol
Ultima modifica di THE B! il ven 16 set 2016, 19:27, modificato 2 volte in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da Marco repainter » ven 16 set 2016, 19:30

Benvenuto in Alias Revolt Master, Frazix!!
Qui troverai tutto quello che vuoi, oltreché richiedere o creare ciò che più ti piace :mrgreen:
Per quanto riguarda l'età, non preoccuparti. Re-Volt è un gioco senza tempo, è non bada alle età dei relativi giocatori :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Frazix
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 16 set 2016, 16:12

Re: Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da Frazix » ven 16 set 2016, 20:04

Il fatto che sono "isolato" non mi darà tanto fastidio,proverò ad abituarmi lo stesso ma non sarò contro nessuno... :lol2:
Pff.. sapevo fossi solo..ormai tutti lo sanno dove si trovano i bambini |-(
Lasciamo stare questo argomento... è meglio xD

La mia esperienza di gioco...Beh..Non so io ma penso sia scarsa perchè non riesco a guidare BENE le auto originali perche le sterzate ogni volta,l'auto sbanda e si schianta come se non ci fosse un domani...sono bravo yee :rock:

Ho provato a "migliorare" lo sterzo usando l'analagico...be in effetti e venuto meglio :festa: ma ho dovuto mettere il raggio di sterzo a 50% |-(
Ma comunque alla fine uso il joystick di xbox360 perchè mi fa sentire quasi come usare un vero telecomando per le auto radiocomandate,ma non fa tanta differenza perchè alla fine sbando sempre soppratutto sulle strade scivolose
Di solito sulle piste mi capita di arrivare tra la 6° e 8° (12CPU) mentre nelle piste con curve larghe vengo primo...almeno quello xD :primo:
Ultima modifica di Frazix il ven 16 set 2016, 20:44, modificato 2 volte in totale.
.__________________.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da Hermes » ven 16 set 2016, 21:09

Ciao Frazix e :welcome: in ARM! :-) Molto probabilmente sei il più giovane attualmente iscritto sul nostro forum! Non avrei mai pensato che persone della tua età potessero conoscessero questo gioco di 17 anni fa! Se vuoi correre con noi ti consiglio di seguire la guida "Tutorial per la ScassaVPN 2.0" che ho linkato nella mia firma quì in basso e il primo post di questo topic. :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da TheFactor82 » ven 16 set 2016, 21:52

:welcome: Frazix!
Ci mancava una piccola mascotte su Arm! lol
Non essere timido, e se hai domande da fare falle in tutta libertà, siamo tutti qui per aiutarti! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da Kratos » ven 16 set 2016, 22:09

ciao Frazix, :welcome: su ARM!
vai tranquillo, hai tutto il tempo del mondo per migliorarti in gara! (ma tranquillo che già così sei più bravo di me lol)
se hai qualche dubbio chiedi pure senza problemi, ti aiuteremo come meglio possiamo :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Frazix
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 16 set 2016, 16:12

Re: Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da Frazix » ven 16 set 2016, 23:09

beh in effetti voglio essere sincero...non ho tutta questa voglia di andare online perché mi diverto già con le CPU e per dirla tutta non ho mai giocato online.. oppure mi sbaglio anche perché non ho capito bene come giocate online..coppe..ladder... devo ripassare un attimo xD :imp:
So solo che ho bisogno di ScassaVPN 2.0. e Team Speak 3 anche se io ho Discord..
qualche volta vorrei fare il tutorial però quando sarò più vecchio. lol
e comunque al momento non ho un microfono ma infatti non voglio averlo...
sarò sempre un tizio dietro lo schermo :ladro: :lock:
Ultima modifica di Frazix il ven 16 set 2016, 23:12, modificato 2 volte in totale.
.__________________.

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da AngelS93 » sab 17 set 2016, 1:04

:welcome: su ARM Frazix! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ciao!,di nuovo a giocare revolt!

Messaggio da Drakan » mer 21 set 2016, 12:46

benvenuto :-) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti