Ritorno dopo anni

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
tyger
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 10 set 2016, 13:58

Ritorno dopo anni

Messaggio da tyger » sab 10 set 2016, 14:13

Salve a tutti,

da qualche giorno ho installato Revolt dopo anni. Ero presente nel vecchio sito ora da quello che posso vedere è cambiato tutto.
Quando giocavo io ricordo Luck, Vito, Michelangelo, Antonio e Andrea... (Ricordo questi nomi ma magari non sono quelli registrati attualmente al sito).

Ho letto che si deve fare richiesta per entrare nel sito principale. Cosa devo fare?

Altra cosa ricordo sul vecchio sito che c'erano le classifiche dei tempi migliori nella varie piste (record per ogni pista), ora non riesco a trovare nulla. Esattamente ho trovato una sezione del forum ma con i tempi non si capisce granchè. Magari c'è una sezione ma non riesco a trovarla.

Qualcuno si ricorda di me?

Saluti

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Ritorno dopo anni

Messaggio da Gigi » sab 10 set 2016, 14:17

Ciao tyger, bentornato allora lol , per i migliori tempi c'è il ladder sul sito, basta cliccare su AliasReVoltMaster sul menù in alto e nella home troverai un elenco dove "Ladder" è incluso..non so se è visibile a chi non è iscritto però
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

tyger
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 10 set 2016, 13:58

Re: Ritorno dopo anni

Messaggio da tyger » sab 10 set 2016, 14:22

Ciao Gigi,

grazie per la veloce risposta.

Si ho visto la sezione ladder. Quindi i tempi migliori sono quelli che risultano lì?

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ritorno dopo anni

Messaggio da Drakan » sab 10 set 2016, 14:31

bentornato!! :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

tyger
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 10 set 2016, 13:58

Re: Ritorno dopo anni

Messaggio da tyger » sab 10 set 2016, 14:48

Drakan tu ti ricordi di me?

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Ritorno dopo anni

Messaggio da Michelangelo » sab 10 set 2016, 15:41

Ciao Tyger, bentornato! :-) Onestamente ho vaghi ricordi di te ma dai nomi che hai citato credo che tu ti riferisca ad un altro sito, il RoR, che però non esiste più.
Per quanto riguarda il ladder puoi trovare la sezione sul sito, non sul forum. Il link è QUESTO. Per richiedere l'iscrizione al sito, invece, basta mandare un messaggio privato a Kratos indicandogli l'email con la quale ti vuoi iscrivere! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Ritorno dopo anni

Messaggio da Marco repainter » sab 10 set 2016, 16:57

Benvenuto e bentornato tiger! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

tyger
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 10 set 2016, 13:58

Re: Ritorno dopo anni

Messaggio da tyger » sab 10 set 2016, 21:01

Si Michelangelo ero nel sito RoR. Sono passati parecchi anni... invierò una mail. Grazie a tutti per le risposte e per il bentornato... :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti