Ciao a tutti!

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Marco repainter » dom 20 set 2015, 15:19

Ciao Malificent e :welcome: su ARM! :mrgreen:
Aspetto le vostre creazioni! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Lo Scassatore » lun 21 set 2015, 22:45

Benvenuta.

A me tocca a fare lo str***o della situazione, ma nel video della maleficent è stata utilizzata una mia pista che è ancora in fase di sviluppo e che non è stata ancora pubblicata.

Cortesemente vi chiederei di fare più attenzione la prossima volta.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da burner94 » mar 22 set 2015, 12:20

Guarda Sca, non lo dico in nessun modo per pararmi il c**o ma perché effettivamente la cosa è andata davvero così.

Siccome a me Fraps inchioda colossalmente il PC, ho mandato la macchina a FBV e gli ho chiesto "mi fai un paio di piccole clip video con 'sta macchina?", senza precisare su che pista le volessi.
Il giorno dopo mi sono arrivati 'sti due file girati appunto su questa pista (che so essere tua e di FBV, visto che lui me ne ha parlato spesso e me l'ha fatta anche vedere e testare), ma a me, e ai fini del video, poteva andar bene anche un banalissimo filmato su TITH1, non era necessario girarlo su quella...

Poi tra l'altro per via di un errore di battitura nei nick alla fine il video l'abbiamo levato e lo rifaremo più avanti, quindi magari possiamo cogliere l'occasione per eventualmente cambiare anche le clip video, oppure potremmo metterci in contatto preventivamente io te e FBV (quando e se possiamo, anche se a 'sto punto avremmo dovuto farlo ben prima)...

Il punto è che se FBV stesso mi ha girato le clip su quella pista, evidentemente per lui non c'era problema a farlo, specie perché sapeva già cosa ci avremmo fatto io e Maleficent93 con quelle clip...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Lo Scassatore » mar 22 set 2015, 13:07

Vabbe' ora non state a rifare tutto... la mia era una puntualizzazione profuturo. Magari dovremmo organizzare meglio dropbox per evitare fraintendimenti.

Detto questo, complimenti per l'auto! Davvero bella.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti