Istruzioni per i Neo Iscritti

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Bloccato
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7588
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Istruzioni per i Neo Iscritti

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 lug 2011, 11:01

Ecco la sezione che tutti i nuovi iscritti ad Arm possono sfruttare per non "cadere dalle nuvole"! :ride:
In quest'area del forum un nuovo iscritto può innanzitutto rompere il ghiaccio, presentandosi alla community che gli darà ovviamente il solito caloroso benvenuto.
Da qui, seguendo le istruzioni che ora vado a darvi, potete iniziare a gironzolare e scoprire tutto il resto di ARM!

- Un messaggio di presentazione NON E' OBBLIGATORIO (se siete timidi :oops: , non verremo ad estrarvi le parole di bocca :ride: ). La sezione è fatta solo per facilitarvi l'ingresso su Arm. Usatela a vostro vantaggio, se avete voglia di farlo. Ricordate solo che perchè il vostro account resti attivo per sempre, dovete postare almeno UN messaggio entro i primi 4 giorni dalla registrazione.

- Prima di iniziare a postare in maniera più o meno assidua, chiedo gentilmente ai nuovi iscritti di dare una rapidissima occhiata (non richiede più di 5 minuti) al regolamento del forum, che potete trovare QUI.

- Dopo aver letto il regolamento, saprete che un neo iscritto può scrivere OVUNQUE sul forum.

- Se vi siete iscritti perchè NON avete Re-Volt, aprite questo LINK. Vi darà tutte le informazioni su cosa scaricare e come installarlo, per essere pronti a giocare!

- Se vi siete iscritti perchè avete problemi di qualsiasi genere con Re-Volt (e con quello che gli gira attorno), la sezione che fa per voi è Problemi Tecnici. Prima di postare un messaggio in quella zona, date un'occhiata alle istruzioni (1/2 minuti di lettura MASSIMO!).

- Se vi siete iscritti perchè volete correre con noi in multiplayer e partecipare ai nostri tornei, la sezione che vorrete visitare sarà Multiplayer! In particolare, leggete il primo post di questo topic. Vi darà le indicazioni di base per entrare sulla nostra rete. Troverete anche il link alla GUIDA DEFINITIVA per giocare in multiplayer (locale o internet) a Re-Volt, nonchè il collegamento diretto alla guida per installare il software necessario.
Fate particolare attenzione alla spiegazione di base riguardante le Revolt Racing Nights, il nostro format più frequente con cui giocare insieme.

- Se volete ricevere l'attivazione per ARM 2.0, il sito vero e proprio di ARM dove potrete pubblicare i vostri articoli, le vostre foto, il vostro materiale e i vostri tempi sul Ladder, dovete fare richiesta in questo topic. Non è necessario nessun requisito base, ma chiaramente gli Admin si dimostreranno più favorevoli ad attivarvi se vi farete vedere educati e particolarmente interessati nei vostri primi giorni su Arm. Comunicate un indirizzo email valido dove vi spediremo le credenziali per entrare sul sito.
Considerate che da Gennaio 2018 è in atto una migrazione di piattaforma percui questa attivazione potrebbe anche non risultare necessaria.

- Per qualsiasi problema, domanda, richiesta, non esitate a chiedere. L'Admin, i Mod, e tutti gli utenti, sono qui per aiutarvi. Rispettate le regole e non preoccupatevi di sbagliare sezione, all'inizio. Sposteremo i vostri messaggi al posto giusto. Cercate però di impegnarvi per capire come funziona Arm, e dove mettere i vostri post, che sono PREZIOSISSIMI così come quelli degli utenti veterani, perchè tengono in vita la nostra community!

Credo di aver detto tutto... Quindi concludo con
:welcome: su ALIASREVOLTMASTER!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite