Salve!

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Eiettivo
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 19 dic 2020, 19:16
Località: Roma
Contatta:

Salve!

Messaggio da Eiettivo » mar 18 gen 2022, 19:46

Ciao a tutti, mi chiamo Flavio, sono un ragazzo romano del 2000 che ha avuto la fortuna di poter giocare a questo fantastico gioco durante l'infanzia (dai 4-7 anni circa).

All'epoca possedevo un computer con Windows 98 e uno strano programma chiamato Twilight (non ho mai saputo se fosse il nome effettivo del software) che mi permetteva di trasferire sui CD-ROM vuoti alcuni vecchi giochi da una sorta di catalogo e inserirli nel pc per installarli e giocarci, e tra quel catalogo c'era il fantastico Re-volt.

Non ho mai capito bene come funzionasse quel programma o chi lo avesse installato sul nostro computer, mio padre non me lo ha mai spiegato bene e per me rimane ancora un mistero, magari qualcuno di voi lo conosceva o lo ha già sentito...

Tutt'ora faccio parte della community di Discord e corro occasionalmente con gli altri ragazzi nelle RRN, dopo tanti anni è stato bello ritrovare una comunità veramente attiva che ha deciso di non voler far morire questo gioco, ringrazio tutti quelli che tengono il gioco in piedi e ringrazio chi corre ogni giorno, state facendo la cosa giusta!

Saluto i ragazzi di Discord che mi hanno accolto calorosamente e spero un giorno di arrivare ai loro livelli.

Magari in futuro imparerò ad usare qualche software per creare tracciati, fino ad allora rimarrò un semplice pilota.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da TheFactor82 » mar 18 gen 2022, 21:25

:welcome: su ARM!
(anche se ti vedo bazzicare da un po' ;-) )
SpoilerMostra
I twilight... <3
Non se ne dovrebbe parlare, ma ti rimando alla pagina wiki "relativa all'argomento": https://it.wikipedia.org/wiki/Twilight_(CD-ROM)
:oops:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti