Presentazione
Moderatore: Michelangelo
Presentazione
Ciao a tutti, ho 22 anni (li compio domenica) e gioco a Revolt da quando ero piccolo, per cui ho avuto tempo di appassionarmi molto bene a questo gioco, correndo però praticamente sempre offline. Sono il fratello di Nicola, spero di riuscire a correre qualche volta con voi, nonostante la mia inesperienza in questo contesto ;)
Re: Presentazione
Ciao angels93! Allora sei nel posto giusto! in ARM!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Ciao AngelS93 e sul mitico sito: ARM !!!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.
La mia ARM CARD
Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories
La mia ARM CARD
Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories
Grazie ragazzi, sono sicuro mi troverò bene qui :)
ciao AngelS93, su ARM!
Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
AngelS93! Ti aspettiamo online così puoi massacrare Nicola
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
ARM Card
benvenuto!!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Innanzitutto ancora grazie per quelli che mi hanno dato il benvenuto. Da neo-entrato, avrei una cosa da chiedervi, come è possibile compilare l'ARM Card personale, e se ci siano altri "steps" prima di far ciò. Grazie in anticipo, buona giornata a tutti!
- Michelangelo
- Moderatore
Ciao Angel e benvenuto!!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
se qualcuno (tf coff ) avesse aggiornato le FAQ ci sarebbe la risposta alla tua domandaAngelS93 ha scritto:Innanzitutto ancora grazie per quelli che mi hanno dato il benvenuto. Da neo-entrato, avrei una cosa da chiedervi, come è possibile compilare l'ARM Card personale, e se ci siano altri "steps" prima di far ciò. Grazie in anticipo, buona giornata a tutti!
si fa così:
"Dal link che trovate sul SITO (potrete notarlo dal risaltante pallino rosso) accederete alla vostra ARM CARD (che risulterà ovviamente vuota, escluse le statistiche relative al forum) e potrete modificarla. Inoltre potrete trovare il codice da inserire nella firma."
Se Drakan avesse il cervello ti avrebbe anche detto che per fare i passaggi che ha sopra descritto serve essere registrati al sito di ARM, e non solo al forum. Quindi per prima cosa devi fare richiesta di attivazione, nell'ultima sezione del forum.Drakan ha scritto:se qualcuno (tf coff ) avesse aggiornato le FAQ ci sarebbe la risposta alla tua domandaAngelS93 ha scritto:Innanzitutto ancora grazie per quelli che mi hanno dato il benvenuto. Da neo-entrato, avrei una cosa da chiedervi, come è possibile compilare l'ARM Card personale, e se ci siano altri "steps" prima di far ciò. Grazie in anticipo, buona giornata a tutti!
si fa così:
"Dal link che trovate sul SITO (potrete notarlo dal risaltante pallino rosso) accederete alla vostra ARM CARD (che risulterà ovviamente vuota, escluse le statistiche relative al forum) e potrete modificarla. Inoltre potrete trovare il codice da inserire nella firma."
Tia 1 - Suino 0
I miei tornei:
ARM Card
ARM Card
fottiti Tia! era scontato, dato che per accedere al sito di arm bisogna essere registrati
anche se in effetti uno nuovo non può saperlo
anche se in effetti uno nuovo non può saperlo
Ultima modifica di Drakan il mar 13 ott 2015, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Ahahahaa tranquilli ragazzi, seguo le indicazioni date :) in ogni caso grazie a tutti per l'info!
Richiesta di attivazione inoltrata