RRNetor

In questa zona vengono raccolte le discussioni che riguardano lo sviluppo di nuovi progetti per ARM e per Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRNetor

Messaggio da TheFactor82 » sab 20 ago 2016, 0:02

Le rrn incomplete le possono eliminare solo gli addetti e forse è meglio così. Ogni tanto passiamo e facciamo pulizia. Se ci dimentichiamo, avvisateci.

Herm, ti devo segnalare un bug. La RRN 483 ha come auto scelta X Ray Series, che credo sia stata caricata erroneamente con quel nome creando un doppione, perchè più indietro ci sono altre RRN corse con RV-Simo X-Ray(s) series.
Volevo modificare l'auto scelta, ma nella modifica continua a dirmi "DEVI RICOMPILARE TUTTI I CAMPI"... Ma sono già compilati!
E non mi fa andare avanti.
Puoi verificare e correggere? Thankx! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RRNetor

Messaggio da Hermes » dom 18 dic 2016, 2:13

Ho modificato tutte le RRN in cui compariva "X Ray Series" sostituendola con "RV-Simo X-Ray(s) series"! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RRNetor

Messaggio da Michelangelo » mer 8 feb 2017, 0:05

Riporto in auge questo topic per fare una piccola proposta in merito ad una possibile modifica da effettuarsi nell'intestazione di una RRN: fra le varie alternative in "Verso piste" già presenti, è possibile inserire l'opzione "MISTE"? Si potrebbe utilizzare in quelle RRN come quella di stasera, disputata per metà normali e per metà inverse. E' un format che mi attira parecchio, prima di oggi ci sono già state un bel po' di RRN disputate in questa modalità e non mi sembra propriamente corretto continuare a segnare queste tipologie di RRN solo come "normali"...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RRNetor

Messaggio da Hermes » dom 12 feb 2017, 3:11

Beh se lo sapete a prescindere che le farete così è giusto che si possa segnare come mista, ma devo vedere cosa comporta a livello di codice questa modifica visto che ormai quella parte xi codice lì non la apro ormai da un sacco di tempo...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RRNetor

Messaggio da Michelangelo » dom 12 feb 2017, 10:31

Sì, lo sappiamo a prescindere perché lo decidiamo prima di iniziare la RRN. Tra l'altro, nel tempo che intercorre fra il mio messaggio precedente ed il tuo, ne abbiamo disputata qualche altra con questa modalità...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRNetor

Messaggio da TheFactor82 » gio 6 apr 2017, 17:35

Herm, posso segnalarti due modifiche sulle statistiche personali?
- eliminare la colonna RIT nelle Rrn (non quella che indica i rit sulle piste) perché è inutile, sono tutti 0.
- l'ordinamento di vittorie Rrn dovrebbe essere affinato: non è tanto utile poter ordinare per numero di secondi o terzi posti (ma puoi anche lasciarlo) quanto più avere l'ordinamento che se due han vinto lo stesso numero di Rrn si guarda il numero di 2, 3 e infine >3 posti (un po' come si fa per le classifiche delle singole Rrn).
Si riesce?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: RRNetor

Messaggio da Stefano » ven 24 nov 2017, 20:25

Avrei da proporre una modifica per quanto riguarda le piste.
Da più di un anno è stato aggiunto il supporto per Rooftops che è stata spostata tra Botanical Garden e Toy World 1 (come avviene nella versione Dreamcast) diventando a tutti gli effetti una pista originale.
Da qui la proposta: è possibile spostarla nella posizione corretta anche fogli per inserire i risultati?
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: RRNetor

Messaggio da Tia » ven 24 nov 2017, 21:37

Proposta sensata! Ma nelle RRN viene corsa a effettivamente tra BG e TW1? Perché se è così allora ok, altrimenti è meglio lasciare come è adesso. Lieto di sapere che la mia battaglia per considerare Rooftops al pari delle piste originali è stata vinta al 100% :lol2:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: RRNetor

Messaggio da Stefano » ven 24 nov 2017, 21:54

Da quel che ho capito (non offendetemi se sbaglio) non viene corsa tra BG e TW1 perché chi hosta segue l'ordine presente nel foglio d'inserimento.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: RRNetor

Messaggio da Marco repainter » sab 25 nov 2017, 0:28

Stefano ha scritto:
ven 24 nov 2017, 21:54
Da quel che ho capito (non offendetemi se sbaglio) non viene corsa tra BG e TW1 perché chi hosta segue l'ordine presente nel foglio d'inserimento.
In effetti nemmeno io ho capito come funziona sta cosa. Da quanto ne sapevo, era stato detto di lasciare l'ordine del foglio perché si era sempre fatto così. Poi arriva il giorno dell'rrn scorsa (con cui abbiamo corso con il Minotauro) in cui si è segnata (e gareggiata) tra BG e TW1. Non è per dire, ma sinceramente possiamo tranquillamente utilizzare quest'ultimo ordine.
SpoilerMostra
Anche se ammetto che Rooftops ha avuto un valore alquanto simbolico nelle RRN passate, almeno dal mio punto di vista. Infatti, finita TT2 c'era sempre la roof che era l'incognita il più delle volte decisiva per l'esito di una RRN
Rimango comunque a supporto per questo cambiamento :good: .
Tia ha scritto:
ven 24 nov 2017, 21:37
Lieto di sapere che la mia battaglia per considerare Rooftops al pari delle piste originali è stata vinta al 100% :lol2:
Ci mancherebbe altro, dopo tutte le volte che ci abbiamo corso... anche perché pensavo che ormai tutti quanti saremmo giunti a questa conclusione u.u :gnorri: .
Ultima modifica di Marco repainter il sab 25 nov 2017, 0:28, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RRNetor

Messaggio da Hermes » sab 25 nov 2017, 1:52

È da un po' che non passavo da questo topic e da quanto leggo le richieste sono diventate davvero tante! Purtroppo però, mi dispiace deludervi, ma non penso di continuare ad aggiornare questa versione dell'RRNetor per diversi motivi:

1) il codice sorgente è fatto davvero male, e lo dico a malincuore perché quel codice l'ho scritto totalmente io, perchè all'epoca non avevo le conoscenze che ho ora e comunque non è stato pensato per essere modificato;
2) il tempo che mi ci vorrebbe per rientrare nella logica (contorta) di quello che ho scritto e che non tocco da ormai diverso tempo sarebbe davvero troppo;
3) modificare il codice in modo da soddisfare le vostre richieste mi richiederebbe anch'esso molto tempo (vedi punti 1 e 2) che purtroppo ora non ho più.

Detto questo, non disperate perché comunque è mia intenzione riscrivere completamente il codice in maniera più strutturata e più facilmente manutenibile, inserendo tutte le migliorie che mi avete segnalato fino ad ora. Ovviamente la nuova versione non verrà pubblicata in tempi brevi, quindi per ora vi dovrete accontentare di continuare ad usare quella attuale, ma quel giorno sappiate che arriverà! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRNetor

Messaggio da TheFactor82 » sab 25 nov 2017, 11:38

Era la risposta che speravo di leggere da te Hermes... :cry: grazie!
L'RRNETOR è nato da una mia richiesta che al tempo era pure abbastanza nebulosa e contorta. Mi dispiace che si sia giunti ad un punto "finale", ma sapere che comunque hai a cuore queste richieste mi fa ben sperare per il prossimo RRNETOR 3.0 (Il 2 saltiamolo!)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RRNetor

Messaggio da Hermes » sab 25 nov 2017, 22:54

TheFactor82 ha scritto:
sab 25 nov 2017, 11:38
per il prossimo RRNETOR 3.0 (Il 2 saltiamolo!)
lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti